|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
m' hanno sostituito sia il monitor che la scheda video
|
|
|
|
|
|
#6262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Oggi è comparsa la famigerata linea verticale...Ovviamente note non + in garanzia...Inizio a rompere le palle al supporto tecnico (2 note, stesse identiche caratteristiche, acquistati per l'azienda ad un mese l'uno dall'altro, stesso identico problema ad un mese l'uno dall'altro)... Uff... Io prendere un xps 1210 se mi permutassero il mio.... ufff Ultima modifica di fantonimanuel : 14-05-2007 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#6263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
PS= ad oggi ho 4 linee.....
|
|
|
|
#6264 |
|
Senior Member
|
Considerando che l'azienda per cui lavoro prende ormai macchine dell da 4 anni...E ne ha prese diverse...Beh, confido nella buona sorte...Considerando che ieri, chiamando l'assistenza, mi è stato detto che è un problema di cui sono a conoscenza e che valuteranno come muoversi....
Tengo aggiornata la situazione...Dovesse mai esserci uno sbocco positivo (visto che sia io che il mio collega stiamo spaccando le balle a chiunque in dell...Faccio come ho fatto per comperare il note...La risposta non mi soddisfa? Chiamo un altro operatore....Spero che la costanza paghi... )...Hola P.S: Comunque 4 linee...Sti fetenti lo sanno che sti monitor hanno un countdown... Pensa, e vado a memoria, che l'avevamo preso nello stesso periodo...Se calcoli che più o meno i tempi coincidono (l'hai preso un mesetto e mezzo prima di me, se non ricordo male) e cioè la linea mi e comparsa esattamente un mese e mezzo dopo....Mhhmm...vedremo... Ultima modifica di fantonimanuel : 15-05-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#6265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Quanti anni di garanzia? Perché a me con il 9300 non è successo. Dicembre 2005.
|
|
|
|
#6266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il problema è che sembra che attorno ai 2 anni l'80% dei pannelli truelife abbia sti cavoli di file di pixel che si spengono...Vedremo....Cmq il mio era "nato" proprio maggio 2005....L'altro, da un mese con la riga, nel marzo 2005...Mhhm sarà una coincidenza.... |
|
|
|
|
|
|
#6267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che hai ancora qualche mese...ma potrebbe anche che tu ricada nella seconda gen di pannelli e che quindi tu non abbia mai nessun prob...Comunque con i tre anni stai tranq.... Ripeto: sti fetenti lo sanno di questi pannelli.... |
|
|
|
|
|
|
#6269 |
|
Senior Member
|
Costo sostituzione?
|
|
|
#6270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Cazz...io ho un WXGA ottobre 2005, ancora tutto bene (toccatina)...
|
|
|
|
|
|
#6271 |
|
Senior Member
|
Troppo...Almeno da quello investigato da Zakkos.... Vedremo...Dell (dovvrebbe) è una ditta seria...E questo è un difetto non causato da un errato utilizzo o dall'usura, ma proprio un difetto congenito di una famiglia di pannelli...Ripeto vedremo
|
|
|
|
|
|
#6272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) La sfiga, sempre lei, ci vede benissimo 2) Dell, unito alla signorina citata al punto 1, sa bene i difetti di sua competenza... Ora vediamo come si comporta in merito... |
|
|
|
|
|
|
#6273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cavoli.
|
|
|
|
#6274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
il mio è aprile/maggio 2005, quindi i 2 anni sono scoccati, per ora ancora tutto bene
ma non schermo truelife, bensì quello a "bassa" risoluzione 1440*900..... lg mi pare (che marca sono i pannelli che vi danno problemi?) cmq, qualche tempo fa ricordo di aver letto proprio qui che è possibile rinnovare la garanzia anche una volta scaduta, e il prezzo era abbastanza basso (mi pare non più di 200€ per 2 anni, dovrei ricontrollare o chiamare per sicurezza...) a sto punto se si può rinnovare veramente io quasi quasi la faccio, che non si sa mai per il pannello e in più mi sostituirebbero finalmente gratuitamente quella cavolo di ventola della vga che è andata a donnine da mesi ormai
|
|
|
#6275 |
|
Senior Member
|
Considerando che ogni 2 anni, 2 anni e mezzo lo cambio....Mi pareva e continuo a pensarla così, spendere 300+ euro per, tutto sommato nulla...Questo è il mio 5° note...E, a parte le batterie e l'ottica dei dvd e cdrom, di problemi così seri mai avuti....
E cmq mai dire mai...Finchè non mi dicono almeno una decina di volte e dalla voce di persone diverse che non me lo sostituiscono io non demordo... |
|
|
|
|
|
#6276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di fantonimanuel : 15-05-2007 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#6277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#6278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La rincorsa a prezzi bassi porta a situazioni paradossali. Oramai consiglio a chiunque di acquistare sempre pacchetti di garanzia aggiuntivi, che coprano la completa durata presunta di utilizzo. Su alcuni Dell, infatti, ho optato per la 5 anni on-site.
|
|
|
|
#6279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
io ho il WXGA cmq, per la cronaca, la ditta torinese che vende pannelli, per il solo pannello con 3 mesi di garanzia vuole +/- 250€ la Dell quasi il doppio con un tizio che viene a casa tua a sostituire l'LCD Ho deciso di "sfruttare" l'LCD finché dura.... poi quando smette di funzionare del tutto lo cambio... anche xché detta tra noi, a me non danno fastidio
|
|
|
|
#6280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

)...