|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62701 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62703 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi chiedo venia, perchè la domanda che sto per farvi sarà già stata fatta ma non sono riuscito a trovare la risposta...domani, se tutto va bene, dovrebbero attivarmi. Cosa dovrei chiedere ai tecnici affinchè io abbia il rate migliore possibile per la mia linea? Inoltre se non ricordo male posso chiedere il valore delta e farmi fare un hlog?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
Sono disorientato e disgustato!!
Quote:
![]() Stamattina mi hanno chiamato dall’ ufficio verifica qualità Tim ( sarà poi vero ? ) per avvisarmi che nel pomeriggio sarebbe venuto un loro tecnico per verificare la possibilità dell’installazione. Mi è sembrato doveroso avvertire che avevo già ricevuto il contratto via email e, come concordato, ero pronto per consegnarlo già nella mattinata di oggi al corriere che mi avrebbe dovuto portare il modem. La mia interlocutrice mi ha chiesto un momento per delle verifiche e poi congedato assicurandomi che mi avrebbe richiamato. Dieci minuti e rieccola ( altro numero ): mi conferma che verrà un loro tecnico nel pomeriggio di oggi e concordiamo l'orario: 15,30. Esco. Telefonata del corriere che doveva consegnarmi il modem e che però non trova nessuno in casa. Mi assicura che ripasserà nel pomeriggio. Ore 11.30 arriva il “tecnico” che però si limita a ritirare il contratto e promette che entro una quindicina di giorni verrà un altro tecnico. Ho provato a telefonare al numero che mi ha lasciato la signorina che mi ha inviato il contratto ieri sera ed ai due numeri che mi hanno chiamato stamattina: nessuna risposta! Nel pomeriggio probabilmente dovrò scusarmi con il corriere che tornerà con il modem. Ho in forte crescendo la tentazione di disdire tutto! ![]()
![]() |
![]() |
#62705 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Salve, un mio amico, un carissimo amico mi ha appena detto che gli hanno attivato la 100mega, ma da modem ne vede solo 43,mi chiama tutto allarmato e gli ho detto di chiamare subito il tecnico e di aprire una segnalazione, così è stato ma gli hanno detto che più di così non può pretendere, la linea è ottima e udite udite hanno detto che il rame disperde tantissimo sull ordine dei 10mega ogni 100mt....al che mi sn messo a ridere.... Morale della favola lui quasi se ne "fotte" perché per qll che fa e abbastanza e si fida di quello che gli ha detto il tecnico, e io faccio fatica a capacità i di come gli abbiamo detto una castroneria del genere, un arrabiatura che metà basta, chi mi aiuta a dargli una mano, xche io ho solo una misera 20mega che va a 3..grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
![]() |
#62706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
DSL Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 36795 Velocità massima di ricezione (Kbps): 115271 SNR Upstream (dB): 13.3 SNR Downstream (dB): 8.2 Attenuazione Upstream (dB): 1.9 Attenuazione Downstream (dB): 5.6 Potenza in trasmissione (dB): -21.1 Potenza in ricezione (dB): 11.4 Total ES (Errored Secs): 3 Total SES (Severely Errored Secs): 1 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5900 Velocità in trasmissione (Kbps): 21600 Velocità in ricezione (Kbps): 108000 Up time: 578636 Total FEC Errors: 131443 Total CRC Errors: 4
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62707 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
mancano troppe informazioni per dare aiuto.
l'impianto di casa come è messo? distanza dal armadio ripartilinee? in più è vero, il rame perde tanto. i valori che ti hanno detto al telefono non so se sono veri o meno...
![]() |
#62708 |
Senior Member
|
Magari è solo un errato settaggio si profilo, c'è qualche anima buona da poter fare delle verifiche? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
![]() |
#62709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E come? per magia? posta almeno le statistiche
Ultima modifica di mukuro_w : 30-03-2016 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62710 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
La mia centrale doveva essere coperta a dicembre 2015, poi gennaio.... ancora risulta pianificata dal file di ieri a marzo 2016.
La cosa assurda è che risulta pianificato 1 solo armadio (nel mio paese ce ne sono circa 10 o 11 se non ricordo male). Nessun lavoro è iniziato per l'armadio... Il mio entusiasmo inizia a scemare...
![]() |
#62711 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62712 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione, ma un mezzo impedito e non sa dove andare a vedere mi tocca andare a casa sua, stasera mi adopero! Mannaggia a lui che ha la fibra e noi in paesini di campagna li a soffrire
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
![]() |
#62713 |
Senior Member
|
Ma dato che nei file pianificati c'è la voce nuova centrale si, qualcuno sa cosa significa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Quote:
Perché io sono di questa zona e la centrale di riferimento ha esattamente fatto questo percorso...
![]() |
![]() |
#62715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
A parte la rottura della sua porta sulla ONU e una coppia disastrata, altro non può essere
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Edit: aggiungo che qui in genere appaiono fra i pianificati quando sono gia' completi di tutto, con onu, contatore e stazione di energia. Ultima modifica di ignaziogss : 30-03-2016 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62718 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
E comunque ho un dubbio...ma se il dslam è connesso ad 1gbit...con qualche centinaio di utenze...non si satura tutta la banda? Sono già predisposti per futuri upgrade a 10gbit ad esempio?
![]() |
![]() |
#62720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nuova puntata del passaggio da Infostrada a Tim fibra richiesta 9 marzo
Ho visto una chiamata di un numero di cellulare al numero di cellulare lasciato per Tim Fibra
![]() Ho risposto tutto contento e... mi ritrovo questa operatrice con accento straniero che mi dice di aver visto una richiesta di sollecito, e di pazientare che verrò richiamato da altro operatore 'a partire dal 1 di aprile' per fissare un appuntamento. E di aver pazienza "perchè lo so che altri operatori dicono che servono 30 giorni, ma per il passaggio alla fibra ne servono fino a 60". Ho ricordato che il sollecito è stato inserito proprio dall'operatore del 187 che non avendo visto alcuna attività dopo la ricezione di tutti i fax, ed avendo verificato che dal punto di vista amministrativo era tutto a posto e chiedeva appunto l'attivazione del tecnico. Insomma mi hanno chiamato per farmi stare tranquillo e... per chiudere il ticket di 'sollecito richiesta attivazione linea' che non appare nemmeno sul MyTim. ![]() Un settimana fa era sparita la fonia per due giorni e speravo fosse l'inizio effettivo della migrazione (non era un disservizio). Ma nessuno mi ha chiamato. Adesso non si sa che cosa si stia aspettando. Su twitter Fabio non è di aiuto, non fa che confermare quello che si/non si vede su MyTim. Ultima modifica di giovanni69 : 30-03-2016 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.