|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
ciao raga, oggi ho risolto il bug della casa di markrath, se ci fosse ancora qualcuno alle prese con questa rottura lo dica, se invece è acqua passata meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Ti conviene sbloccare tutti i perk della forgiatura de hai intenzione di avere armature e di conseguenza migliorarle, se usi solo vesti allora non è necessario puntare su quell'abilità ... anche se conviene sempre
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Detto questo non starei lì sempre a criticare, se conosci Bethesda e compri i suoi giochi sai già cosa aspettarti, quindi inutile dire che non hai trovato le cose che desideravi. In particolare: 1. Sicuramente molto bello implementare diversificazione di danni, così come avere armi con bonus sanguinamento/taglio/impatto etc... ma personalmente e credo anche tanti altri, mi basta così: voglio solo controllare la statistica di armor, un solo valore per non star troppo lì a sbattermi con calcoli e percentuali, per quelle cose vai da Bioware. 2. Per me il numero di skill e perk rimane sufficiente, la diversificazione è solo nei valori, se volevi combo, fatalities, adrenalina da witcher o poteri univoci bisognava rivolgersi altrove 3. Qui ti do ragione, ma tanto non userai mai 40 spells diverse ogni volta, scommetto che ogni nemico che incontri usi sempre le stessi attacchi ignorando tutti gli altri, spesso solo perchè ti piace quella combo di azioni o ci sei affezionato, quindi va bene così. Almeno per me. 4. Se vai in giro con vesti da mago da armor pari a zero e speri di vincere solo col le master spell, allora ti dico subito che non puoi. Ci vuole un compromesso e un pizzico di furbizia per usarle, ad esempio puoi sempre evocare un atronach sfigato che distrae tutti così da avere tutto il tempo per chiamare la tempesta di fuoco e fumarti pure la sigaretta ![]() 5. Considerala pura esplorazione, nessuna delle quest di Skyrim serve per farti diventare un Dio, ne gli oggetti che trovi, eppure io ho sempre quella voglia di esplorare, come in Fallout, non potevi evitare di entrare in ogni casa per puro piacere di looting ![]() 6. E chi vuole avere la migliore armatura leggera che fà? 7. Questo commento mi pare superfluo; mai nessuno qui si è lamentato sull'uso delle gemme, e nessun Mammuth hai mai resistito ad una freccia di un arco incantato con trappola dell'anima, chiaramente la devi lanciare come colpo di grazia. Se parli della magia invece è normale che devi avere conjuration a buoni livelli. L'incantamento per me è una delle cose meglio riuscite, a parte le procedure di overpowering con alchimia/incantamento/forgiatura che sgravano un pò troppo. Per inteso ... questi ovviamente rimangono solo miei pareri personali, è normale che ognuno dica la sua ![]()
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6204 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
2 - Con Alt faccio lo scatto per andare più veloce (consuma vigore), in questo modo scappo via quando non ho voglia di fare l'ennesimo combattimento con un drago!
Ultima modifica di Evil Chuck : 10-02-2012 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
scusate, so che è gia stato detto mille volte, ma come faccio a far andare avanti una missione da consolle, un bug non mi permette di andare avanti anche se ho preso un bastone da un baule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6208 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6209 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim
![]() |
![]() |
#6211 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6213 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Questioni di opinioni... A me ad esempio piace proprio perchè non devi star li a perderci la testa con le meccaniche. In quei casi uno va a giocare a rpg puri tipo starcraft, diablo o dragon age.
![]() |
#6214 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ho un problema mica da ridere, su una quest mica da ridere...
E vorrei resettarla, cancellarla proprio.. Nella quest LA STELLA NERA (id DA01): Ho provato da console il player.sqs da01.. ma la console non mi visualizza le fasi superate e quella in cui mi trovo (come dicevate qualche pagina più indietro), bensi vedo un elenco di fasi che iniziano dalla 57 e finiscono alla 250.. tipo 57,58,70,75,80,85,100,250... non sono tantissime, ma sono numeri completamente a caso, e tutte queste fasi sono su zero.. Con il SetObjectiveCompleted Ho provato a mettere su uno la fase 57, poi la 0 (suppondendo che esistesse), la 1, ne ho provate un pò insomma, ma non succedeva niente, nel diario ero sempre allo stesso punto.. Così le ho rimesse tutte a 0, e ora mi trovo qui a chiedervi una mano.. Vorrei proprio eliminarla in generale, e provare a farla ripartire da capo tornando al santuario... Ma sarà possibile? Mah.. son preoccupato.. La stella la voglio.. non può essere buggata proprio quella quest.. Grazie a tutti!!!! --- EDIT --- Bon, ce l'ho fatta.. ho dovuto smanettarci un pò ma ho trovato la fase giusta da passare.. Meno male..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 Ultima modifica di belga_giulio : 11-02-2012 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
no, c'è di meglio, io ho sui 700/750 di armatura pesante draconica (non ho testa di aspettare per comprare i culi di daedra
![]() come enchanting che bonus porta "+N armatura pesante"?
![]() |
![]() |
#6218 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come faccio a verificare la versione attuale del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6219 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.