Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2012, 15:22   #6201
Fredryk
Member

L'Avatar di Fredryk

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
ciao raga, oggi ho risolto il bug della casa di markrath, se ci fosse ancora qualcuno alle prese con questa rottura lo dica, se invece è acqua passata meglio
Fredryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 15:38   #6202
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno una mano..
vorrei diminuire il costo delle magie distruzione siccome è troppo alto e in 4 o 5 lanci esaurisco il mana..
sono a 100 in distruzione e incantamento..
ho fatto un anello che mi da -26% di costo e +60% rigenerazione..
volevo fare lo stesso su stivali e guanti ma non posso..
esistono dei capi su cui si puo fare?
per il resto indosso le vesti dell arcimago, la maschera di morkei e l amuleto di galdur che da +30 a mana, salute e stamina..
qualche consiglio?

inoltre mi chiedevo..posso migliorare le vesti e la maschera con forgiatura a 100? che perk devo sbloccare?
grazie =)
Tabellina per l'enchanting: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Enchanting_(Skyrim)

Ti conviene sbloccare tutti i perk della forgiatura de hai intenzione di avere armature e di conseguenza migliorarle, se usi solo vesti allora non è necessario puntare su quell'abilità ... anche se conviene sempre
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 16:01   #6203
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
Vero. Senza contare mille altri difetti (attenzione, possibili piccoli spoiler):

1) livello armatura per difendersi da melee ed arcieri / resistenze elementali per difendersi dai maghi... tutto qui? Una software house ingiustamente fallita come Iron lore ci dimostrò, con il suo Titan quest, che si possono portare in dote ai giocatori sia danni classici elementali, che danni un minimo meno elementari (danno salute, ddanno emorragia ecc), che danni di relativamente "nuova" concezione (come i danni "da": danno da uomini bestia, danno da non morti ecc), con relative protezioni (resistenza al ghiaccio, resistenza al danno salute, riduzione danno da demoni ecc).... e questi si beccano miliardi di lodi ed il Goty con ste 4 cavolate? Complimenti... -.-

2) poca varietà nelle costellazioni: una mano, due mani, blocco, armatura leggera, armatura pesante, incantamento, alchimia, arco... hanno tutte il primo perk da5 per il potenziamento, e mancano totalmente veri "poteri speciali", concreti, visibili ed utili. Corri con lo scudo alzato? Se hai il perk apposito il nemico cade, ma sempre corsa rimane. Fai un power attack di rovescio col martellone ed hai il perk adatto? Il nemico fforse si stordisce, ma sempre power attack rimane. Insomma, manco si sono sprecati ad aggiungere roba che arricchisca il gameplay vero.

3) magie d'attacco deludenti.... DOPPIONI a non finire, sia nelle spells che danneggiano di continuo a distanza ravvicinata (flames, sparks e frostbite sono di fatto la stessa identica cosa come concetto, e addirittura flames e frostbite condividono la medesima animazione), sia in quelle che danneggiano un nemico singolo a distanza (firebolt, ice spike e lighting bolt sono la stessa cosa, inutili effetti secondati come danno alla magicka esclusi), per arrivare alla vergogna dei muri: wall of flames, wall of frost e wall of storms fanno lo stesso identico danno e non si differenziano fra loro nemmeno per il più piccolo effetto aggiuntivo).

4) magie di livello master di fatto pericolose da utilizzare: la loro animazione è troppo lunga, e ai livelli di difficoltà più alti fintanto che il nostro bravo tizio si gasa a fare il super saiyan, il più fesso dei banditi l'ha già fatto fuori, contando anche che un semplice colpo di spada tante volte basta ad interrompere quella lunga animazione, così tu hai pigliato le migliori mazzate, e i cattivoni stanno freschi come rose

5) ti fai un mazzo tanto, e resti deluso: quando appresi delle maschere dei dragon priests pensai "Figatona della Madonna!!! chissà che poteri immensi"!!! E invece dopo tanta fatica e nemici tostissimi che poteri ti ritrovi in mano? Resistenza alle malattie (ottenibile con la più idiota delle collane incantate, acquistabile persino dal tizio di Falkreath), riduzione del costo di 2 tipi di magie (incantarsi un oggetto in tal senso dà lo stesso risultato) ecc.

6) insensatezza di alcune "richieste" ai giocatori (in un gioco basato su draghi, uno pensa "Azzo, se mi faccio l'armatura pesante di drago divento un tank"!!! E invece? Sprechi un preziosissimo e sudatissimo perk, peraltro spendibile solo al livello 100 di forgiatura, per scoprire che la cara vecchia corazza dedrica resta comunque la migliore (e per averla basta arrivare a 90 in forgiatura)

7) oddiose perdite di tempo e fatica: vuoi incantare un oggetto? Ok, serve una soul gem più potente possibile (così l'enchant riesce bello tosto), te la compri o la trovi, ti raccatti un'arma con soul trap, o evochi un'arma con conjuratio o casti soul trap stessa, e cosa ti esce? 1) "Mammut ha resistito a trappola dell'anima" -.-' Ok, mi ha quasi fatto secco e la mia grand soul gem è ancora vuota, provo con un umano, lo accoppo e che mi esce? "Gemma dell'anima troppo piccola" (o qualcosa del genere) -.-'

Insomma, per questo e per tanti altri motivi, giocHINo carino (dopotutto esplorare è bello), ma ampiamente sopravvalutato
Il gioco non ha una struttura complessa come ognuno di noi ha sempre desiderato, ma non tutti sono disposti ad impazzire dietro 10.000 meccaniche di gioco e 20.000 varianti possibili sul combat system, c'è chi vuole solo pestare tasto dx e sx del mouse per poter fare tutto,e bisogna accontentarli.
Detto questo non starei lì sempre a criticare, se conosci Bethesda e compri i suoi giochi sai già cosa aspettarti, quindi inutile dire che non hai trovato le cose che desideravi. In particolare:

1. Sicuramente molto bello implementare diversificazione di danni, così come avere armi con bonus sanguinamento/taglio/impatto etc... ma personalmente e credo anche tanti altri, mi basta così: voglio solo controllare la statistica di armor, un solo valore per non star troppo lì a sbattermi con calcoli e percentuali, per quelle cose vai da Bioware.
2. Per me il numero di skill e perk rimane sufficiente, la diversificazione è solo nei valori, se volevi combo, fatalities, adrenalina da witcher o poteri univoci bisognava rivolgersi altrove
3. Qui ti do ragione, ma tanto non userai mai 40 spells diverse ogni volta, scommetto che ogni nemico che incontri usi sempre le stessi attacchi ignorando tutti gli altri, spesso solo perchè ti piace quella combo di azioni o ci sei affezionato, quindi va bene così. Almeno per me.
4. Se vai in giro con vesti da mago da armor pari a zero e speri di vincere solo col le master spell, allora ti dico subito che non puoi. Ci vuole un compromesso e un pizzico di furbizia per usarle, ad esempio puoi sempre evocare un atronach sfigato che distrae tutti così da avere tutto il tempo per chiamare la tempesta di fuoco e fumarti pure la sigaretta
5. Considerala pura esplorazione, nessuna delle quest di Skyrim serve per farti diventare un Dio, ne gli oggetti che trovi, eppure io ho sempre quella voglia di esplorare, come in Fallout, non potevi evitare di entrare in ogni casa per puro piacere di looting
6. E chi vuole avere la migliore armatura leggera che fà?
7. Questo commento mi pare superfluo; mai nessuno qui si è lamentato sull'uso delle gemme, e nessun Mammuth hai mai resistito ad una freccia di un arco incantato con trappola dell'anima, chiaramente la devi lanciare come colpo di grazia. Se parli della magia invece è normale che devi avere conjuration a buoni livelli. L'incantamento per me è una delle cose meglio riuscite, a parte le procedure di overpowering con alchimia/incantamento/forgiatura che sgravano un pò troppo.

Per inteso ... questi ovviamente rimangono solo miei pareri personali, è normale che ognuno dica la sua
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 16:37   #6204
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non vorrei dire la cazzata del giorno, ma credo che finchè non fai almeno la prima quest a Whiterun che ti viene assegnata parlando con lo Jarl, i draghi non si "attivano"... un pò come accadeva per i portali di Oblivion... Però, ripeto, CREDO...
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sebbene all'inizio i draghi possano sembrare avversari più che ragguardevoli, già a livello medio sono più un fastidio che altro e ogni tot minuti te ne trovi uno tra le scatole purtroppo.
Sono troppo frequenti, il che li rende noiosi più o meno come ogni altro animale, un vero peccato. Considerando che con tutti gli urli già sbloccati, ho qualcosa come una ventina di anime di drago ancora disponibili, direi che ne ho stesi più di 80 in 160-170 ore di gameplay (uno ogni 15-20 minuti).
In alcuni casi, inoltre, mi hanno compromesso lo sviluppo di alcune quest nelle "città aperte", costringendomi a ricaricare.
Cioè fatemi capire, i draghi appaiono ogni 3 e 4 ovunque tu ti trova? E devi combatterli per forza?

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ormai mi sono pure stufato, neanche li affronto più, premo Alt e via!
Cioè che cosa fai con Alt?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 16:42   #6205
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
1 - Cioè fatemi capire, i draghi appaiono ogni 3 e 4 ovunque tu ti trova? E devi combatterli per forza?

2 - Cioè che cosa fai con Alt?
1 - Se per 3 e 4 intendi la quantità di draghi, no, in rari casi al massimo 2... Comunque di solito si trovano fuori le mura delle città principali e su alcune montagne dove trovi anche le parole per gli urli...

2 - Con Alt faccio lo scatto per andare più veloce (consuma vigore), in questo modo scappo via quando non ho voglia di fare l'ennesimo combattimento con un drago!

Ultima modifica di Evil Chuck : 10-02-2012 alle 16:44.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 17:55   #6206
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
scusate, so che è gia stato detto mille volte, ma come faccio a far andare avanti una missione da consolle, un bug non mi permette di andare avanti anche se ho preso un bastone da un baule
Old 10-02-2012, 18:00   #6207
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
scusate, so che è gia stato detto mille volte, ma come faccio a far andare avanti una missione da consolle, un bug non mi permette di andare avanti anche se ho preso un bastone da un baule
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6115
Old 10-02-2012, 18:45   #6208
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
1 - Se per 3 e 4 intendi la quantità di draghi, no, in rari casi al massimo 2... Comunque di solito si trovano fuori le mura delle città principali e su alcune montagne dove trovi anche le parole per gli urli...

2 - Con Alt faccio lo scatto per andare più veloce (consuma vigore), in questo modo scappo via quando non ho voglia di fare l'ennesimo combattimento con un drago!
Ah ok, capito. Cacchio non sapevo mica dell'ultra velocità con Alt thanks

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
Se vale per qualsiasi quest, come devo scrivere al posto di dbrecurring?
Old 10-02-2012, 19:07   #6209
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Si ma dove? Io ho fatto quasi 100 ore di gioco e la missione principale non l'ho proprio calcolata, ma di draghi non ne ho visto uno!
prova a farti un giro dai 7000 scalini (poi molla la main)
Quote:
Originariamente inviato da Fredryk Guarda i messaggi
ciao raga, oggi ho risolto il bug della casa di markrath, se ci fosse ancora qualcuno alle prese con questa rottura lo dica, se invece è acqua passata meglio
io non riesco a trovare nessuno che me la venda (eppure sono thane anche di quella città )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 20:31   #6210
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
[...]
Se vale per qualsiasi quest, come devo scrivere al posto di dbrecurring?
qui dovresti trovare l'ID della quest
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim
Old 10-02-2012, 22:25   #6211
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
prova a farti un giro dai 7000 scalini (poi molla la main)
io non riesco a trovare nessuno che me la venda (eppure sono thane anche di quella città )
Quote:
qui dovresti trovare l'ID della quest
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim
grazie ragà
Old 10-02-2012, 23:20   #6212
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Il gioco non ha una struttura complessa come ognuno di noi ha sempre desiderato, ma non tutti sono disposti ad impazzire dietro 10.000 meccaniche di gioco e 20.000 varianti possibili sul combat system, c'è chi vuole solo pestare tasto dx e sx del mouse per poter fare tutto,e bisogna accontentarli.
Detto questo non starei lì sempre a criticare, se conosci Bethesda e compri i suoi giochi sai già cosa aspettarti, quindi inutile dire che non hai trovato le cose che desideravi. In particolare:

1. Sicuramente molto bello implementare diversificazione di danni, così come avere armi con bonus sanguinamento/taglio/impatto etc... ma personalmente e credo anche tanti altri, mi basta così: voglio solo controllare la statistica di armor, un solo valore per non star troppo lì a sbattermi con calcoli e percentuali, per quelle cose vai da Bioware.
2. Per me il numero di skill e perk rimane sufficiente, la diversificazione è solo nei valori, se volevi combo, fatalities, adrenalina da witcher o poteri univoci bisognava rivolgersi altrove
3. Qui ti do ragione, ma tanto non userai mai 40 spells diverse ogni volta, scommetto che ogni nemico che incontri usi sempre le stessi attacchi ignorando tutti gli altri, spesso solo perchè ti piace quella combo di azioni o ci sei affezionato, quindi va bene così. Almeno per me.
4. Se vai in giro con vesti da mago da armor pari a zero e speri di vincere solo col le master spell, allora ti dico subito che non puoi. Ci vuole un compromesso e un pizzico di furbizia per usarle, ad esempio puoi sempre evocare un atronach sfigato che distrae tutti così da avere tutto il tempo per chiamare la tempesta di fuoco e fumarti pure la sigaretta
5. Considerala pura esplorazione, nessuna delle quest di Skyrim serve per farti diventare un Dio, ne gli oggetti che trovi, eppure io ho sempre quella voglia di esplorare, come in Fallout, non potevi evitare di entrare in ogni casa per puro piacere di looting
6. E chi vuole avere la migliore armatura leggera che fà?
7. Questo commento mi pare superfluo; mai nessuno qui si è lamentato sull'uso delle gemme, e nessun Mammuth hai mai resistito ad una freccia di un arco incantato con trappola dell'anima, chiaramente la devi lanciare come colpo di grazia. Se parli della magia invece è normale che devi avere conjuration a buoni livelli. L'incantamento per me è una delle cose meglio riuscite, a parte le procedure di overpowering con alchimia/incantamento/forgiatura che sgravano un pò troppo.

Per inteso ... questi ovviamente rimangono solo miei pareri personali, è normale che ognuno dica la sua
Rispetto il tuo parere ed i tuoi gusti, ma da un gioco con tanto hype appresso mi aspettavo una profondità da pc rpg, non una consolata annacquata per favorire i bambinetti che odiano "complicarsi" la vita. Perchè mi aspettavo una tale profondità? Boh, forse per dare un senso proprio a quell'hype fomentato da tanta gente. Skyrim, mi spiace dirlo, è la prova più lampante che il livello dei videogiocatori si abbassa sempre più, se basta tanto poco ad accontentarli. Mi dispiace dirlo e non voglio che nessuno si senta toccato nel suo personalissimo e rispettabilissimo svago, ma a me girovagare con un pg tanto semplicistico da costruire bene, con draghi che spammano a morte e con un mondo di gioco in cui pare che non cambi nulla dopo che NIENTEPOPODIMENO CHE, udite udite, il leggendario Dragonborn ha salvato capre e cavoli, tutto ciò non sa di Goty, ma solo di piacevole (a volte piacevolissimo, visto che l'elsplorazione è superba) passatempo leggero. Solo la mia opinione
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 09:50   #6213
Pinco_pallino_00
Member

L'Avatar di Pinco_pallino_00

Iscritto dal: Jan 2012
Questioni di opinioni... A me ad esempio piace proprio perchè non devi star li a perderci la testa con le meccaniche. In quei casi uno va a giocare a rpg puri tipo starcraft, diablo o dragon age.
Old 11-02-2012, 09:53   #6214
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pinco_pallino_00 Guarda i messaggi
Questioni di opinioni... A me ad esempio piace proprio perchè non devi star li a perderci la testa con le meccaniche. In quei casi uno va a giocare a rpg puri tipo starcraft, diablo o dragon age.
hai un bizzarro concetto di "rpg puri"
Old 11-02-2012, 11:22   #6215
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
che dite, è troppo sgravo? :P
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Old 11-02-2012, 11:58   #6216
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Ho un problema mica da ridere, su una quest mica da ridere...
E vorrei resettarla, cancellarla proprio..

Nella quest LA STELLA NERA (id DA01):

Ho provato da console il player.sqs da01.. ma la console non mi visualizza le fasi superate e quella in cui mi trovo (come dicevate qualche pagina più indietro), bensi vedo un elenco di fasi che iniziano dalla 57 e finiscono alla 250.. tipo 57,58,70,75,80,85,100,250... non sono tantissime, ma sono numeri completamente a caso, e tutte queste fasi sono su zero..

Con il SetObjectiveCompleted Ho provato a mettere su uno la fase 57, poi la 0 (suppondendo che esistesse), la 1, ne ho provate un pò insomma, ma non succedeva niente, nel diario ero sempre allo stesso punto..
Così le ho rimesse tutte a 0, e ora mi trovo qui a chiedervi una mano..

Vorrei proprio eliminarla in generale, e provare a farla ripartire da capo tornando al santuario...
Ma sarà possibile? Mah.. son preoccupato.. La stella la voglio.. non può essere buggata proprio quella quest..

Grazie a tutti!!!!

--- EDIT ---

Bon, ce l'ho fatta.. ho dovuto smanettarci un pò ma ho trovato la fase giusta da passare.. Meno male..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64

Ultima modifica di belga_giulio : 11-02-2012 alle 13:15.
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 11:59   #6217
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
no, c'è di meglio, io ho sui 700/750 di armatura pesante draconica (non ho testa di aspettare per comprare i culi di daedra )
come enchanting che bonus porta "+N armatura pesante"?
Old 11-02-2012, 12:21   #6218
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
come faccio a verificare la versione attuale del gioco?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 12:30   #6219
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
come faccio a verificare la versione attuale del gioco?
premi esc e guardi in basso a sinistra nel riquadro (sotto salva, carica, opzioni ecc.)
Old 11-02-2012, 14:03   #6220
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
grazie, risolto
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian