Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2011, 07:49   #601
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Ieri sera LAG a gogo!!!
Un bel ritorno dopo 3 settimane di assenza, non so se dipendesse solo dalla mia connessione (ad un tratto camminava letteralmente da solo) oppure avevate problemi anche voi
Io ho giocato fino verso le 20.10 circa e nessun problema a parte un freeze verso la fine...che non mi capitava da un pò
Old 23-06-2011, 07:54   #602
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Io ho giocato fino verso le 20.10 circa e nessun problema a parte un freeze verso la fine...che non mi capitava da un pò
Infatti io penso che spesso non dipenda dal server ma dalla mia connessione. Sicuramente il server ha qualche problema ma giorni fa giocai da casa dei miei che hanno Alice 20mega e quasi mi sembrava un gioco diverso: con un avversario di fronte vincevo quasi sempre io e con il fucile da cecchino era un colpo un morto anche se si muovevano orizzontalmente.
Giocare come ieri fa passare la voglia di accendere la PS3, non riuscivo a mirare perché il mirino si spostava con qualche decimo di secondo ed era difficile centrare il nemico
Old 23-06-2011, 08:04   #603
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Guarda io cerco sempre di riavviare ogni tanto il router visto che resta sempre acceso, soprattutto quando vedo cose strane. A volte infatti si inpallano e così si risolve, poi le solite magagne di BC2 sono innegabili
Old 23-06-2011, 08:24   #604
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
La Vendetta del Caduto è stato un gran bel film cavolo! a parte che Megan nel nuovo capitolo non ci sarà.. licenziata in tronco perchè ha offeso Bay e Spielberg le ha detto di andare a farsi f*ttere.. parliamo poi di quella piccola perla rara che è Shia Labeouf?? uno dei giovani più promettenti che ci sono ad Hollywood.. cocco di Spielberg mica per niente.. datti un'occhiata 1) alla sua età.. 2) alla sua filmografia qui:

http://www.mymovies.it/filmografia/?a=58848

PAURA.. gran attore davvero, Eagle Eye e Disturbia consigliatissimi, interpretazione ad altissimi livelli..
E bravo Bughetto..... Shia è proprio un bell'attorino, a me è piaciuto molto nel film "il gioco più bello" non so se il titolo è esatto, è la vera storia di un golfista. Molto bravo il ragazzo.

Quote:
Parliamo di Guida per riconoscere i tuoi santi?? Costantine?? ottimi film.. e li ha interpretati FORSE a 20 anni.. io a 20 anni giocavo a softair ed elaboravo motorini in garage.. non so voi....

Io a vent'anni ero nella fase freudiana che hanno i neonati a 3 mesi, quando giocano con il loro pisello!!!
Old 23-06-2011, 08:28   #605
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ho queste spiegazioni per casi come i vostri :

A) siete ciechi

B) potenzialmente gay perchè attirati da donne-uomo senzatette

C) state scherzando

D) siete bimbiminchia fan dei Transformers....

Lascia perdere.... TheZeb, capiscono più di motori che di gnocca..... hanno giocato troppo NEI GARAGE COI MOTORINI!!!!

@STe: ieri quando sei uscito siamo rimasti, io Bughetto e Sorcio Grigio..... beh ti dico solo che nella successiva partita siamo arrivati negli ultimi 3 posti... MAI successo nella storia, non a caso, anche quando qualcuno toppa la partita e fa schifo siamo quasi sempre la squadra migliore, ma ieri non ce n'era per nessuno..... l'italia andava a 56k.
Old 23-06-2011, 08:31   #606
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi

Lascia perdere.... TheZeb, capiscono più di motori che di gnocca..... hanno giocato troppo NEI GARAGE COI MOTORINI!!!!

@STe: ieri quando sei uscito siamo rimasti, io Bughetto e Sorcio Grigio..... beh ti dico solo che nella successiva partita siamo arrivati negli ultimi 3 posti... MAI successo nella storia, non a caso, anche quando qualcuno toppa la partita e fa schifo siamo quasi sempre la squadra migliore, ma ieri non ce n'era per nessuno..... l'italia andava a 56k.
Mi dispiace per voi ma questa cosa un po' mi consola.
Old 23-06-2011, 08:34   #607
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Chiedo scusa a chi ieri sera prima di cena mi ha mandato l'invito ma non ho risposto, c'erano credo Stefano - Sordatino - Mad e non ricordo chi altro. Stavo facendo l'ultima partita con un mio amico fresco fresco di BC2 e non c'era più spazio per chiamarvi
Cmq per segnalazione l'ID del mio amico è zampa_1990 magari Buugo mettilo in lista che è il fratello della mia morosa
Giovane, ma non bimbominchia...assicuro io!!!
Xchè non c'eri ieri.. il fratello di tua morosa prima di essere aggiunto deve sottoporsi alla prova.. ovvero entrare in partita, prendereercaro e con un colpo solo uccidere diversi di noi arroccati in una casa che lui non sa essere qual'è....

Quote:
Ieri sera LAG a gogo!!!
Un bel ritorno dopo 3 settimane di assenza, non so se dipendesse solo dalla mia connessione (ad un tratto camminava letteralmente da solo) oppure avevate problemi anche voi
Avevo problemi anch'io, in alcuni casi ci son state situazioni davvero da lanciare il controller in strada.. cmq mi spiace non esserci trovati cavolo, avrei abuto tante parolacce da dirti Ste, ma quando son entrato con Taka e Struzzo Grigio tu te n'eri già andato....

Quote:
E bravo Bughetto..... Shia è proprio un bell'attorino, a me è piaciuto molto nel film "il gioco più bello" non so se il titolo è esatto, è la vera storia di un golfista. Molto bravo il ragazzo.

Io a vent'anni ero nella fase freudiana che hanno i neonati a 3 mesi, quando giocano con il loro pisello!!!
Dev'essere ''il più bel gioco della mia vita'', ce l'ho, ma lo devo ancora guardare..

PS. quella fase è passata o continui a fare gli origami con la pellicina del prepuzio?.................

Quote:

Anvedi de annàffffffffffffffffffffffffffffffffffffff..

PS. non siamo arrivati ultimi, diciamo a metà classifica.. E cosa più preoccupante ancora, per 2 volte di fila ho fatto 3° o 4° a Nelson Bay, dove di solito faccio i miei 40\10 ieri stavo sopra di 2\3 uccisioni.. solo per farvi capire quanto male si giocava..

Quote:
Mi dispiace per voi ma questa cosa un po' mi console.
E te invece, nun ce riprovà! :eeek:

Ultima modifica di BugoA7X : 23-06-2011 alle 08:45.
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 08:39   #608
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Avevo problemi anch'io, in alcuni casi ci son state situazioni davvero da lanciare il controller in strada.. cmq mi spiace non esserci trovati cavolo, avrei abuto tante parolacce da dirti Ste, ma quando son entrato con Taka e Struzzo Grigio tu te n'eri già andato....
A dire il vero il mio il volo lo ha spiccato

Quote:
Dev'essere ''il più bel gioco della mia vita'', ce l'ho, ma lo devo ancora guardare..

PS. quella fase è passata o continui a fare gli origami con la pellicina del prepuzio?.................
Old 23-06-2011, 09:09   #609
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Struzzo Grigio

Anvedi de annàffffffffffffffffffffffffffffffffffffff..

PS. non siamo arrivati ultimi, diciamo a metà classifica.. E cosa più preoccupante ancora, per 2 volte di fila ho fatto 3° o 4° a Nelson Bay, dove di solito faccio i miei 40\10 ieri stavo sopra di 2\3 uccisioni.. solo per farvi capire quanto male si giocava..

E te invece, nun ce riprovà! :eeek:
Struzzo Grigio

Esatto.... il film è quello, guardalo.

Ogni tanto quella fase ritorna.... l'altra sera in pieno "delirio prepuZZZio" c'ho fatto un poweranger ...

Bughetto non ci provare, non pensavo a Nelson Bay, ma a "Giorno di raccolta", che per noi si è trasformato in giorno di raccolta di schiaffoni!!!!
Old 23-06-2011, 09:09   #610
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Chiedo scusa a chi ieri sera prima di cena mi ha mandato l'invito ma non ho risposto, c'erano credo Stefano - Sordatino - Mad e non ricordo chi altro. Stavo facendo l'ultima partita con un mio amico fresco fresco di BC2 e non c'era più spazio per chiamarvi
Cmq per segnalazione l'ID del mio amico è zampa_1990 magari Buugo mettilo in lista che è il fratello della mia morosa
Giovane, ma non bimbominchia...assicuro io!!!
Si c'ero anche io ieri sera
io ieri di lag non ne ho patito, ho patito molto invece la fasi di gioco in cui entravo in partita e venivo brutalmente disintegrato perchè c'era l'altra fazione arroccata con 6 7 uomini piu carro nel nostro campo base con conseguenti 10 e passa morti consecutive, è successo in due partite
Poi ho visto che si era connesso Bugo ma stavo svalvolando che giocavo dal pomeriggio...alla prossima non mancherò
Old 23-06-2011, 09:27   #611
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:

Quote:
Struzzo Grigio

Esatto.... il film è quello, guardalo.

Ogni tanto quella fase ritorna.... l'altra sera in pieno "delirio prepuZZZio" c'ho fatto un poweranger ...

Bughetto non ci provare, non pensavo a Nelson Bay, ma a "Giorno di raccolta", che per noi si è trasformato in giorno di raccolta di schiaffoni!!!!
Aò.. stasera vadoamagnàerpesce!

Quote:
Originariamente inviato da boston2058 Guarda i messaggi
Si c'ero anche io ieri sera
io ieri di lag non ne ho patito, ho patito molto invece la fasi di gioco in cui entravo in partita e venivo brutalmente disintegrato perchè c'era l'altra fazione arroccata con 6 7 uomini piu carro nel nostro campo base con conseguenti 10 e passa morti consecutive, è successo in due partite
Poi ho visto che si era connesso Bugo ma stavo svalvolando che giocavo dal pomeriggio...alla prossima non mancherò
Quando ti succede stattene fermo e zitto ed uccidi tutti quelli che ti passando davanti.. il fatto è che quando entrano in base tua pensano di essere i più bravi, i più forti ecc ecc e quindi saltellano in giro come degli struzzi quindi, se te ne stai zitto e buono in un angolino magari un po defilato ne ammazzi a decine.. ovviamente se l'assedio non è troppo stretto.. l'altra sera io e Marcaccio e Attackment mi sembra avevamo schiacciato l'altro team in base, ma schiacciato come mai mi era successo prima.. praticamente i nemici nascevano davanti la punta dei nostri cannoni.. e non scherzo.. in tal caso tentare di resistre è assolutamente inutile, disconnettiti dalla partita e cambia aria..
Old 23-06-2011, 09:48   #612
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
È sato un bel ritorno alle buone vecchie maniere, quando stavamo saltando come idioti nella partita a nelson gay, che ci hanno ammazzati in massa
Old 23-06-2011, 09:49   #613
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
È sato un bel ritorno alle buone vecchie maniere, quando stavamo saltando come idioti nella partita a nelson gay, che ci hanno ammazzati in massa
Che nervoso ieri sera..
Old 23-06-2011, 10:37   #614
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Aò.. stasera vadoamagnàerpesce!
E te sei dimenticato di mettere la I.... vadoammmagnàerpescIe!!
Old 23-06-2011, 10:48   #615
BugoA7X
Bannato

Quote:
E te sei dimenticato di mettere la I.... vadoammmagnàerpescIe!!
Che fratello burino che ti ritrovi....

(Chefratèbburinocheteritroviaòòòòòòò!)
Old 23-06-2011, 10:59   #616
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Che fratello burino che ti ritrovi....

(Chefratèbburinocheteritroviaòòòòòòò!)
E' ignorante come una scarpa vecchia!

E'gnorantecomenaciavattaantica!!!!
Old 23-06-2011, 11:07   #617
BugoA7X
Bannato

Quote:
E' ignorante come una scarpa vecchia!

E'gnorantecomenaciavattaantica!!!!
Old 23-06-2011, 16:01   #618
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
siete fuori come un lampione.
Old 23-06-2011, 16:11   #619
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
siete fuori come un lampione.
E Megan se ne vaaaaaaaaaaa! grazie Hitman360.. lo sapevo che LA VERA BELLEZZA L'AVREBBE SPUNTATAAAAAA!
Old 23-06-2011, 16:35   #620
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA

no comment.... continuate pure a votare la secca tatuata.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian