|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Giocare come ieri fa passare la voglia di accendere la PS3, non riuscivo a mirare perché il mirino si spostava con qualche decimo di secondo ed era difficile centrare il nemico
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Guarda io cerco sempre di riavviare ogni tanto il router visto che resta sempre acceso, soprattutto quando vedo cose strane. A volte infatti si inpallano e così si risolve, poi le solite magagne di BC2 sono innegabili
![]()
![]() |
#604 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Io a vent'anni ero nella fase freudiana che hanno i neonati a 3 mesi, quando giocano con il loro pisello!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lascia perdere.... TheZeb, capiscono più di motori che di gnocca..... hanno giocato troppo NEI GARAGE COI MOTORINI!!!! @STe: ieri quando sei uscito siamo rimasti, io Bughetto e Sorcio Grigio..... beh ti dico solo che nella successiva partita siamo arrivati negli ultimi 3 posti... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
PS. quella fase è passata o continui a fare gli origami con la pellicina del prepuzio?................. Quote:
Anvedi de annàffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.. PS. non siamo arrivati ultimi, diciamo a metà classifica.. E cosa più preoccupante ancora, per 2 volte di fila ho fatto 3° o 4° a Nelson Bay, dove di solito faccio i miei 40\10 ieri stavo sopra di 2\3 uccisioni.. solo per farvi capire quanto male si giocava.. E te invece, nun ce riprovà! :eeek: Ultima modifica di BugoA7X : 23-06-2011 alle 08:45. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Esatto.... il film è quello, guardalo. Ogni tanto quella fase ritorna.... l'altra sera in pieno "delirio prepuZZZio" c'ho fatto un poweranger ... ![]() Bughetto non ci provare, non pensavo a Nelson Bay, ma a "Giorno di raccolta", che per noi si è trasformato in giorno di raccolta di schiaffoni!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() io ieri di lag non ne ho patito, ho patito molto invece la fasi di gioco in cui entravo in partita e venivo brutalmente disintegrato perchè c'era l'altra fazione arroccata con 6 7 uomini piu carro nel nostro campo base con conseguenti 10 e passa morti consecutive, è successo in due partite ![]() Poi ho visto che si era connesso Bugo ma stavo svalvolando che giocavo dal pomeriggio...alla prossima non mancherò ![]()
![]() |
![]() |
#611 | |||
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
È sato un bel ritorno alle buone vecchie maniere, quando stavamo saltando come idioti nella partita a nelson gay, che ci hanno ammazzati in massa
![]()
![]() |
![]() |
#613 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
E te sei dimenticato di mettere la I.... vadoammmagnàerpescIe!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
E'gnorantecomenaciavattaantica!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
siete fuori come un lampione.
![]() |
#619 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() ![]() ![]() no comment.... continuate pure a votare la secca tatuata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.