Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2009, 09:20   #601
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Takaya,una partita no ci può stare, è stata laprima del campionato, speriamo serva per risveglairli.
Cmq basta Mutu e Santana in campo, apparte che hanno fatto ridere tutti questi 2 son veramente regalati all'avversario.
Una partita NO!!! Per me non ci può stare neanche una partitam, se la partita in questione è con la Roma, che "dovrebbe" essere la tua diretta rivale per il quarto posto. E non è una partita.... è già la seonda. Lione già dimenticato?
E non ci attacchiamo al fatto che abbiamo giocato in 10, resta il fatto che abbiamo perso, conta solo il risultato.... non ci fai niente con: "però non meritavamo la sconfitta", rimaniamo a zzzzero punti in champions!
Mutu e Santana basta???? perchè vogliamo proprio continuare a far giocare Montolivo? Ieri in paio di palloni che ha toccato, ti giuro, mi ha fatto tenerezza.... sembrava un focomelico che tenta di reggersi in piedi, sembrava avesse degli spasmi, palloni sparacchiati qua e là..... non capisco Prandelli (che godrà sempre della mia più totale fiducia) veramente NON c'è nessuno da metterci al posto suo??? anche un priomavera serebbe meglio!
Old 21-09-2009, 13:15   #602
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
ho visto gli highlights... eravamo allo sbando...
Old 21-09-2009, 13:34   #603
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
vista la partita...

Montolivo: gli ho visto sbagliare 2 stop da squola calcio...allo sbando, mi sa che quella fica che ha tra le mani lo sta finendo perche' non mi spiego questa involuzione

Mutu: si vede che non c'e', che non sta bene sia fisicamente che mentalmente, nemmeno s'incazza piu' con i compagni, inutile metterlo in campo (errore di prandelli)

Marchionni: ma Pippo era davvero peggio?
Old 21-09-2009, 13:49   #604
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Mah io prima di essere così disfattisti sulla squadra in generale aspetterei... se le prossime partite facciamo così schifo come in questa allora via al disfattismo, altrimenti mi limiterei a dire quando abbiamo fatto schifo ieri, punto. A Lione il primo tempo "facevamo" la squadra più forte delle due, e prima di ieri abbiamo fatto 7 punti in 3 partite. Ieri non siamo scesi in campo, ma così come non si può urlare allo scudetto se una volta si vince contro una grande, così non si puo strapparsi i capelli dicendo che abbiamo la squadra peggiore della serie A quando (quasi) la stessa squadra (che non è entrata in campo ieri) è 4 anni che è tra le prime 4 in campionato (= se fa schifo, le altre 16 lo fanno di più: le altre 16 hanno giocatori ancora più scarsi).

Poi abbiamo i nostri problemi: una campagna aquisti inesistente, una panchina che va bene per una squadra che si deve salvare (qualcuno ha fatto caso che siamo l'unica squadra che ha TRE centrocampisti in rosa?), e questi sono aspetti su cui mi sono a suo tempo incazzato. Ma per una partita sbagliata non possiamo fare le tragedie greche, se tra un mese poi siamo sempre a 7 punti allora cominceremo a rivalutare tutto, ma non ora, non dopo UNA partita sbagliata!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline  
Old 21-09-2009, 13:51   #605
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
cmq riguardando bene.. ma il rigore c'era? io non sono cosi convinto...
Old 21-09-2009, 13:57   #606
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
X me il rigore era netto, infatti il Gambero neanche protesta, per il resto son pienamente d'accordo con Martino84, speriamo serva da scossa xkè nn avendo campionissimi in squadra e vedendo che quello che faceva la differenza l'anno passato è inesistente(e ancora qualcuno s'incaponisce a metterlo in campo, siamo durini eh)se nn si corre siamo nella cacca.
Con questo apparte ieri sera per ora nn avevamo grossissimi problemi, intanto vediamo di vincere con Samp e Livorno, tiriamo fuor le balle e poi si faranno i conti.
Old 21-09-2009, 14:02   #607
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
X me il rigore era netto, infatti il Gambero neanche protesta, per il resto son pienamente d'accordo con Martino84, speriamo serva da scossa xkè nn avendo campionissimi in squadra e vedendo che quello che faceva la differenza l'anno passato è inesistente(e ancora qualcuno s'incaponisce a metterlo in campo, siamo durini eh)se nn si corre siamo nella cacca.
Con questo apparte ieri sera per ora nn avevamo grossissimi problemi, intanto vediamo di vincere con Samp e Livorno, tiriamo fuor le balle e poi si faranno i conti.
quoto. Mutu come ha detto wagen non si incazza più coi compagni è come se avesse perso quella rabbia agonistica. E' diventato un agnellino, è come se fosse svuotato.... se la condizione non l'assiste è giusto che entri gli ultimi 20minuti perchè giocando piu avanzato sono convinto che la porta la troverebbe ancora. In quel ruolo è un uomo regalato e con la samp giocherà jovetic. Tra poco parlerà renzi, settimana pesante iniziata nel peggiore dei modi
Old 21-09-2009, 14:05   #608
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

A me dite che vi pare, Mutu m'è semrpe rimasto sul culo, io l'avrei venduto quando c'era l'occasione, me lo immaginavo che sarebbe diventato un peso morto.
1 xkè ha i suoi problemi.
2 xkè nonostante tutto è il pupillo del mister e anche se fa schifo gioca cmq.
Jovetic ora come roa ha + diritto di lui di giocare, con questo nn voglio dire che si vinceva, magari si perdeva lo stesso, ma regalare 2 e ripeto 2 giocatori alla roma è da pazzi.
Santana a sx nn si può vedere, cazzo mettici Gobbi che è il suo ruolo, e Mutu è finito nella testa.
Old 21-09-2009, 14:13   #609
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
A me dite che vi pare, Mutu m'è semrpe rimasto sul culo, io l'avrei venduto quando c'era l'occasione, me lo immaginavo che sarebbe diventato un peso morto.
1 xkè ha i suoi problemi.
2 xkè nonostante tutto è il pupillo del mister e anche se fa schifo gioca cmq.
Jovetic ora come roa ha + diritto di lui di giocare, con questo nn voglio dire che si vinceva, magari si perdeva lo stesso, ma regalare 2 e ripeto 2 giocatori alla roma è da pazzi.
Santana a sx nn si può vedere, cazzo mettici Gobbi che è il suo ruolo, e Mutu è finito nella testa.
ma vogliamo parlare di amrchionni?
Old 21-09-2009, 14:20   #610
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Si xò almeno Marchionni aveva fatto vedere nelle aprtite rpecedenti che ci metteva grinta, Mutu ha fatto il ogl a Bologna, ma per lui nn c'è bisogno d'avere foga aagonistica per fare quei gol.
Cmq ieri hanno fatto cagare tutti.
Old 21-09-2009, 14:36   #611
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Poi abbiamo i nostri problemi: una campagna aquisti inesistente, una panchina che va bene per una squadra che si deve salvare (qualcuno ha fatto caso che siamo l'unica squadra che ha TRE centrocampisti in rosa?), e questi sono aspetti su cui mi sono a suo tempo incazzato.
IMHO e' qua quello che non va.
Poi possiamo fare mille discorsi sulla concentrazione, su quanto e' o non e' unito il gruppo e via dicendo.
Old 21-09-2009, 14:39   #612
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Cmq a me ieri in campo nn mi sembrava ci fossero giocatori di una squadra che si deve salvare, almeno sulla carta...
Old 21-09-2009, 14:41   #613
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
IMHO e' qua quello che non va.
Poi possiamo fare mille discorsi sulla concentrazione, su quanto e' o non e' unito il gruppo e via dicendo.
quando l'ho detto la settimana scorsa m'hanno detto che la squadra e' piu' forte dello scorso anno....come 11 titolare forse siamo uguali (di sicuro non meglio), ma come panchina...brrrrrr....rabbrividiamo (cit.)
Old 21-09-2009, 14:57   #614
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

L'ho gia' detto anche io:

1- dire che la squadra e' piu' forte dell'anno scorso e', oggettivamente, una bischerata.

2- nonostante l'undici titolare non sia tanto peggio dell'anno scorso (ma un po' lo e', non c'e' niente da fare), quello che manca e' la panchina.
Old 21-09-2009, 14:58   #615
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
vista la partita...

da squola calcio...
Io invece vedo sbagliare cose che sarebbe da tornare a sCuola!!!
Detto questo.... Io non farei tanto lo spavaldo fossi in qualcuno!!
Abbiamo fatto 7 pt in 4 partite, ok, ma avete visto contro chi li abbiamo fatti?
Bologna: 2 pt (facile che torna in B) noi ci abbiamo pareggiato
Palermo: vogliono vincere lo scudetto....???? mah
Cagliari: 1 pt (anche loro si prenotano per tornare in B)
Roma: una che dovrebbe essere una nostra rivale.... (zuppa penosa)
Lione: facciamola finita di dire che potevamo vincere (come diceva mia nonna: con i "se" e con i "ma" non si fa la realtà) è meno forte dello scorso anno, e ci abbiamo perso. E in champions di partite non ne fai 39 ne fai 6.

Non sono un disfattista.... ma vedo all'orizzonte nuvoloni nerissimi o come direbbe Lino Banfi "saranno volatili per diabetici"!!!
Old 21-09-2009, 15:01   #616
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Quote:
Cmq a me ieri in campo nn mi sembrava ci fossero giocatori di una squadra che si deve salvare, almeno sulla carta...
Si parlava di panchina.

Si perde 3 a 0 e noi facciamo entrare Donadel e Jorgensen...
Old 21-09-2009, 15:25   #617
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Dimmi la roma od il milan chi fanno entrare, nn mi sembrano rose nettamente superiori alla ns...
Donadel poi io nn lo infamerei + di tanto per me è un bel mediano di rottura.
Old 21-09-2009, 15:39   #618
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Dimmi la roma od il milan chi fanno entrare, nn mi sembrano rose nettamente superiori alla ns...
via paolinos, un diciamo bischerate.

con mutu in queste condizioni (e si sapeva che sarebbe andata cosi'), castillo rotto e gila squalificato dimmi te come ci si presenta alla prossima di champions...marchionni altre 2 partite cosi e si rigioca con santana titolare
Old 21-09-2009, 15:44   #619
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
il fatto è che con squadre che ti lasciano giocare montolivo-zanetti mostrano le loro qualità, quando c'è da fare i mastini uno è di troppo e donadel torna utilissimo. Cmq sta parlando renzi....ecco un filmatino in diretta

http://www.youtube.com/watch?v=7sclgS07-7s
Old 21-09-2009, 15:58   #620
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Quote:
Appunto. Sul 3 a 0 piu' che rompere c'e' da costruire.
E chi lo infama, ci mancherebbe anche infamare Donadel.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian