|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
E non ci attacchiamo al fatto che abbiamo giocato in 10, resta il fatto che abbiamo perso, conta solo il risultato.... non ci fai niente con: "però non meritavamo la sconfitta", rimaniamo a zzzzero punti in champions! Mutu e Santana basta???? perchè vogliamo proprio continuare a far giocare Montolivo? Ieri in paio di palloni che ha toccato, ti giuro, mi ha fatto tenerezza.... sembrava un focomelico che tenta di reggersi in piedi, sembrava avesse degli spasmi, palloni sparacchiati qua e là..... non capisco Prandelli (che godrà sempre della mia più totale fiducia) veramente NON c'è nessuno da metterci al posto suo??? anche un priomavera serebbe meglio! |
|
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ho visto gli highlights... eravamo allo sbando...
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
vista la partita...
Montolivo: gli ho visto sbagliare 2 stop da squola calcio...allo sbando, mi sa che quella fica che ha tra le mani lo sta finendo perche' non mi spiego questa involuzione Mutu: si vede che non c'e', che non sta bene sia fisicamente che mentalmente, nemmeno s'incazza piu' con i compagni, inutile metterlo in campo (errore di prandelli) Marchionni: ma Pippo era davvero peggio?
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Mah io prima di essere così disfattisti sulla squadra in generale aspetterei... se le prossime partite facciamo così schifo come in questa allora via al disfattismo, altrimenti mi limiterei a dire quando abbiamo fatto schifo ieri, punto. A Lione il primo tempo "facevamo" la squadra più forte delle due, e prima di ieri abbiamo fatto 7 punti in 3 partite. Ieri non siamo scesi in campo, ma così come non si può urlare allo scudetto se una volta si vince contro una grande, così non si puo strapparsi i capelli dicendo che abbiamo la squadra peggiore della serie A quando (quasi) la stessa squadra (che non è entrata in campo ieri) è 4 anni che è tra le prime 4 in campionato (= se fa schifo, le altre 16 lo fanno di più: le altre 16 hanno giocatori ancora più scarsi).
Poi abbiamo i nostri problemi: una campagna aquisti inesistente, una panchina che va bene per una squadra che si deve salvare (qualcuno ha fatto caso che siamo l'unica squadra che ha TRE centrocampisti in rosa?), e questi sono aspetti su cui mi sono a suo tempo incazzato. Ma per una partita sbagliata non possiamo fare le tragedie greche, se tra un mese poi siamo sempre a 7 punti allora cominceremo a rivalutare tutto, ma non ora, non dopo UNA partita sbagliata!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
cmq riguardando bene.. ma il rigore c'era? io non sono cosi convinto...
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
X me il rigore era netto, infatti il Gambero neanche protesta, per il resto son pienamente d'accordo con Martino84, speriamo serva da scossa xkè nn avendo campionissimi in squadra e vedendo che quello che faceva la differenza l'anno passato è inesistente(e ancora qualcuno s'incaponisce a metterlo in campo, siamo durini eh)se nn si corre siamo nella cacca.
Con questo apparte ieri sera per ora nn avevamo grossissimi problemi, intanto vediamo di vincere con Samp e Livorno, tiriamo fuor le balle e poi si faranno i conti.
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
#608 |
Senior Member
|
A me dite che vi pare, Mutu m'è semrpe rimasto sul culo, io l'avrei venduto quando c'era l'occasione, me lo immaginavo che sarebbe diventato un peso morto.
1 xkè ha i suoi problemi. 2 xkè nonostante tutto è il pupillo del mister e anche se fa schifo gioca cmq. Jovetic ora come roa ha + diritto di lui di giocare, con questo nn voglio dire che si vinceva, magari si perdeva lo stesso, ma regalare 2 e ripeto 2 giocatori alla roma è da pazzi. Santana a sx nn si può vedere, cazzo mettici Gobbi che è il suo ruolo, e Mutu è finito nella testa.
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#610 |
Senior Member
|
Si xò almeno Marchionni aveva fatto vedere nelle aprtite rpecedenti che ci metteva grinta, Mutu ha fatto il ogl a Bologna, ma per lui nn c'è bisogno d'avere foga aagonistica per fare quei gol.
Cmq ieri hanno fatto cagare tutti.
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Poi possiamo fare mille discorsi sulla concentrazione, su quanto e' o non e' unito il gruppo e via dicendo.
![]() |
#612 |
Senior Member
|
Cmq a me ieri in campo nn mi sembrava ci fossero giocatori di una squadra che si deve salvare, almeno sulla carta...
#613 |
Senior Member
|
quando l'ho detto la settimana scorsa m'hanno detto che la squadra e' piu' forte dello scorso anno....come 11 titolare forse siamo uguali (di sicuro non meglio), ma come panchina...brrrrrr....rabbrividiamo (cit.)
#614 |
Senior Member
|
L'ho gia' detto anche io:
1- dire che la squadra e' piu' forte dell'anno scorso e', oggettivamente, una bischerata. 2- nonostante l'undici titolare non sia tanto peggio dell'anno scorso (ma un po' lo e', non c'e' niente da fare), quello che manca e' la panchina.
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Io invece vedo sbagliare cose che sarebbe da tornare a sCuola!!!
![]() Detto questo.... Io non farei tanto lo spavaldo fossi in qualcuno!! Abbiamo fatto 7 pt in 4 partite, ok, ma avete visto contro chi li abbiamo fatti? Bologna: 2 pt (facile che torna in B) noi ci abbiamo pareggiato Palermo: vogliono vincere lo scudetto....???? mah Cagliari: 1 pt (anche loro si prenotano per tornare in B) Roma: una che dovrebbe essere una nostra rivale.... (zuppa penosa) Lione: facciamola finita di dire che potevamo vincere (come diceva mia nonna: con i "se" e con i "ma" non si fa la realtà) è meno forte dello scorso anno, e ci abbiamo perso. E in champions di partite non ne fai 39 ne fai 6. ![]() Non sono un disfattista.... ma vedo all'orizzonte nuvoloni nerissimi o come direbbe Lino Banfi "saranno volatili per diabetici"!!! |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
Si perde 3 a 0 e noi facciamo entrare Donadel e Jorgensen...
![]() |
#617 |
Senior Member
|
Dimmi la roma od il milan chi fanno entrare, nn mi sembrano rose nettamente superiori alla ns...
Donadel poi io nn lo infamerei + di tanto per me è un bel mediano di rottura.
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
con mutu in queste condizioni (e si sapeva che sarebbe andata cosi'), castillo rotto e gila squalificato dimmi te come ci si presenta alla prossima di champions...marchionni altre 2 partite cosi e si rigioca con santana titolare
![]() |
#619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=7sclgS07-7s
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi lo infama, ci mancherebbe anche infamare Donadel.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.