|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
@mattiuccio92
ottimo lavoro da mettere in prima pagina
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
fatto
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
D: Ma perchè sono passati dalla versione 8.5 alla versione 14.*.****.****?
R: Beh, bisognerebbe chiedere alla Microsoft sul perchè non l'hanno chiamata 9.*.****.**** risposta + precisa sarebbe che dalla 8.5 alla 14 non sono state rilasciate al pubblico. Forse sono + chiaro con un esempio! Recentemente il plus è passato dalla 4.79b alla 4.81, giusto? Con questo esiste una 4.80, ma non è stata rilasciata al pubblico. I motivi per cui alcune versioni di sviluppo di un software non sono rilasciate la pubblico sono molteplici ... e si va da operazioni di marketing, a bug legati a quella versione. Insomma le scelte per cui non si rilasciano sono legate a quel software ed a quella situazione, ma ESISTONO non si tiran fuori numeri a caso !!!! P.S. Anche se da M$ ...
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio la vecchia versione di messenger (la 8.5) secondo questa numerazione sarebbe la versione 12 (e in effetti controllando sul vecchio installer della suite che ho io, la versione appuntata è 12.0.2000.1009). quindi questo è messenger 9, ma pubblicamente la microsoft lo identifica con la versione della suite (14.ecc..) casomai hanno saltato la versione 13, ma questo può essere dovuto al fatto che questa versione di messenger ha avuto uno sviluppo un po' travagliato, visto che sono incappati in una quantità enorme di bug, che anche nelle peggiori ipotesi non era prevista, almeno questo è quello che si capisce dagli articoli sparsi sulla rete. Ultima modifica di Mr_Paulus : 12-02-2009 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
mattiuccio, nelle faq metti anche come arrivare allo Spaces passando dal profilo, visto che molti continuano a chiederlo.
ah, e per evitare di mettere continuamente la password con firefox e internet explorer quando si accede a hotmail via web bisogna avere installato l'assistente per l'accesso di windows live. Ultima modifica di Mr_Paulus : 12-02-2009 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non c'era ancora quando l'ho chiesto
cmq non funziona a parte che io avevo chiesto un qualcosa x importarli ex-novo ma concon mi da un error access violation...
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.baisoft.it/msnbackup_download.asp poi dicci se funziona che lo metto in prima pagina. p.s. da quello che dice uno che l'ha provato per ora non si può fare il backup ma solo ripristinare le vecchie emoticons. |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
dove si scarica e installa?
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
Aggiornata, ho inserito le seguenti domande:
D: Come faccio ad entrare nello spaces di qualche mio contatto? R: Andando col puntatore sul contatto desiderato, Pulsante destro/Visualizza/Profilo, e quando accede alla pagina web cliccare su Windows live spaces (sulla sinistra) D: Come mai non compare più la stellina che ci mostra che il contatto ha aggiornato il suo spaces? R: Sembra una vera pecca, ma in reltà non lo è, perchè in basso è presente l'elenco di tutte le novità di ogni contatto, cliccando sulla parola "Novità", compare una pagina web che ti mostra tutti gli aggiornamenti. La visualizzazione delle novità è attiva di default, se invece desiderate eliminarla andate in strumenti/opzioni/layout/ e togliere la spunta su mostra elenco novità D: Perchè ogni qualvolta che vado a leggere le mie mail mi chede di inserire la password? R: Un pò di disordine c'è in quel sito, comunque se compare la schermata inserire nome utente e pass, e mettere la spunta su Salva l'indirizzo di posta elettronica e la password, e clickare su accedi ![]() D: Posso collegare più account direttamente dal sito per visualizzare le mie mail? R: Si, cliccando sulla freccetta accanto al tuo nome in alto a destra, puoi cliccare su collega altri account
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Stai confondendo; la 4.81 non esiste.... l'ultima è la 4.80.356 Ultima modifica di mattiuccio92 : 12-02-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti! qualcuno potrebbe dirmi come mai (rispetto al vecchio msn), adesso non possa inviare alcun tipo di file a un altro utente? mi appare sempre un fastidioso avviso di protezione e mi si dice di selezionare un programma con cui esaminare i file da inviare!
|
|
|
|
|
|
#617 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Il fatto che a te non importa non significa che non importi a nessuno.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
||
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
per il backup non l'ho provato e per importarle come gif non funziona e ho indagato meglio su emoadder e risulta non essere compatibile con wlm 2009
|
|
|
|
#619 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
come ho già detto la vecchia versione (8.5) era la 12. questa la 14. evidentemente le versioni 13.xx erano le fasi di beta. Ultima modifica di Mr_Paulus : 12-02-2009 alle 14:35. |
||||
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

...
WD MyPassport 4TB