|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...Lo dico piano piano ma, l' FZ 21S, "sembra " in dirittura di arrivo per il fine settimana Rudys |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() A differenza dei valori postati in prima pagina a me risulta una velocità di trasferimento dati del disco di 4.9. Premetto che il test è stato eseguito 2 volte: la prima appena acquistato il pc (hd praticamente vuoto) e la seconda pochi istanti fa, a seguito di vari partizionamenti del disco ed il caricamento di un buon numero di file, ed in entrambi i casi i valori sono identici a quelli riportati in figura. Ultima modifica di snap : 04-10-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
#604 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso aggiorno la tabella delle prestazioni, con il tuo post.. anche perchè mi sembra il tuo un dato più logico avendo lo stesso disco rigido del fratello 21S e quindi qualcuno si sarebbe dovuto interrogare il perchè c'era tale differenza.. |
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inotre se puoi indicare quali driver hai esattamente installato per XP e quale procedura e cosa c'è (e se c'è) che non funziona. Così la mettiamo in prima pagina col tuo copiryght Ovviamente sempre se ti va! |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per chi fosse interessato e ne capisse certamente piu di me qui ci sono delle informazioni su ubuntu sull FZ18M...
www.frank17.it/linux/fz18m.htm Mentre qui per molti altri vaio,peccato che della seria fz non ce ne siano poi molti... www.linux-on-laptops.com/sony.html ...sperando di fare cosa gradita. Un saluto. |
|
|
|
|
#607 |
|
Bannato
|
..ho trovato questo prodotto che potrebbe essere il mio prossimo oggetto di desiderio e che dovrebbe intonarsi bene col nostro note
![]() http://www.logitech.com/index.cfm/mi.../3271&cl=it,it |
|
|
|
|
#608 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se entro una settimana, per un qualsiasi motivo che non sei tenuto nemmeno a spiegare, ci hai ripensato e vuoi indietro i tuoi soldi puoi restituire il prodotto. A me in altre occasioni è capitato di esercitarlo e ti restituiscono proprio i soldi contanti, neanche buoni acquisti (cosa che invece fanno alcuni negozi più piccoli)! Peraltro questa in America è la normalità. E credimi che se un commesso me lo dice, poi glielo faccio anche fare Per quanto riguarda la responsabilità del commesso che si sente di promettere mari e monti, è un problema suo e se la deve sbrigare con i suoi superiori, di certo non con me, come ha giustamente sottolineato Alfonso.
. Ultima modifica di ax-dismantled : 04-10-2007 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Member
|
Domanda banale e forse superflua: hai un firewall attivato??
|
|
|
|
|
#613 |
|
Member
|
ho provato a disattivare quello di winxp(che era già disattivato) e quello di kaspersky, ma niente. solita cosa, connesso ma non navigabile...
|
|
|
|
|
#614 |
|
Member
|
Allora prova ad agire configurando il router come gateway predefinito per l'accesso alla rete ed anche come serve DNS..questo puoi farlo dalle opzioni della connessione di windows.
Prova poi a controllare che all'interno del router nn vi siano regole particolari che possano bloccare l'accesso alla rete. Non so che router hai, ma generalmente c'è un'opzione per abilitare un pc come DMZ che ti consente di eludere qualsiasi controllo da parte del firewall del router su quella macchina e permetterle un accesso diretto alla rete. Scusami ma adesso non ho molto tempo per spiegarti nei dettagli i procedimenti da seguire..fai un pò di prove, se pere domani non ci sono novità rivediamo insieme la cosa. Ciao e buona fortuna!! |
|
|
|
|
#615 |
|
Member
|
allora, è una casa in affitto quindi non so manco se è un router o modem, però perchè a me va tranquillamente senza aver fatto nessuna menata? collegandomi, ho notato che non c'è nessun blocco (cittografia dati, wep ecc tutti disattivati o non presenti) di nessun genere.... Non posso mettere mano al router, solo in win.. e ho già aggiornato i driver...
poi spiegami che sigla è dmz quando hai tempo |
|
|
|
|
#616 |
|
Member
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Demilitarized_zone
Molto strano quello che mi dici...adesso ci rifletto un po se ho qualche altra idea te la posto quando torno a casa...adesso sto scendendo |
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Allora, per quanto riguarda l'fz21z
il masterizzatore BR è il MATSHITA BD-MLT UJ-220S ATA Device il disco rigido è un Fujitsu mhx2300bt la scheda ethernet è una Marvell Yukon 88e8036 PCI-E wi-fi: Intel wireless wifi link 4965agn |
|
|
|
|
#618 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quella di VISTA più semplice, intuitiva, veloce e addirittura rappresentata in forma grafica.. proprio per i NON tecnici come me, oltre ad avere attivato anche gli indirizzi IPv6 nella rete locale e non solo... ma l'utilizzo di questa funzione ci porterebbe lontani (e poi non è il mio campo) Intanto beccati questa "zeppata" per il fatto che hai downgradato e continui a guardare al passato invece di avere il coraggio del presente e guardare al futuro.Seconda ed ultima cattiveria la tua girl farebbe bene a mazzolarti invece di consentire che tu gli smanetti il notebook: fatti i ... (notes) tuoi e lascia stare quegli degli altri.. Risposte: 1) -il note si collega alla rete, ma non viaggia in internet: da questo si dedurrebbe che l'eventuale problema non è nel collegamento note-punto di accesso; - l'altro note si collega anch'esso alla rete e naviga anche in internet: da questo si deduce che il collegamento "punto di accesso" alla rete internet c'è; Domanda che punto di accesso hai!? E' un router!? Hai verificato che non ti stai magari connettendo alla rete del vicino di casa !?2) per far funzionare quei tasti (ma lo abbiamo già detto e scritto in passato) devi installe le utilities vaio, in particolare le dll e l'utility gestione tasti AV mode luncher, ovviamente per XP.Concordo sulla inutilità di tali tasti. |
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Bannato
|
Quote:
FZ 21Z ![]() grazie per i dati.. mo' aggiorno.. mancano ancora gli indici di VISTA. |
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Member
|
Quote:
Io sono il suo "smanettatore" visto che non è capace 1 - è quello che ho pensato anchio - veramente, io non usando la connessione wifi a casa mia,non ho configurato mai nulla. infatti ci sono un pò rimasto quando ho visto che fungeva tutto senza toccare niente e spostare il tasto wifi su on facendo la individuazione delle reti, rileva solo quella giusta(3cw una cosa del genere, quelli standard) quindi volendo, impossibile sbagliarsi neanche x sbaglio lol 2 come ho detto, già installate e "configurate" anche se danno errore oppure non fanno niente. se non l'avevo detto, mi scuso edit: x caso sei cosi acido con me, perchè ho scassato molto le @@? edit2: mi sono scordato di dirvi che in quella casa, usano un ripetitore essendo 3 piani. non so se influisce su qualcosa Ultima modifica di Squall256 : 05-10-2007 alle 00:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.

)
per il fatto che hai downgradato e continui a guardare al passato invece di avere il coraggio del presente e guardare al futuro.
invece di consentire che tu gli smanetti il notebook: fatti i ... (notes) tuoi e lascia stare quegli degli altri..
Hai verificato che non ti stai magari connettendo alla rete del vicino di casa !?