|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sembra che il problema non fosse solo ublock origin.
il problema era la lentezza nei caricamenti dei video. mi va a singhiozzo. certe volte va bene, molte altre volte il caricamento è anche oltre 10 volte piu lento se non di piu. ho già cambiato molte linee e telefonato per l'instabilità delle linee e la lentezza. e il ripetitore telecom ce l'ho a 50 metri.... sinceramente non so piu quale adblocker usare per questi problemi. terrò ublock. è quello che mi piace di piu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
che voi sappiate, esiste un programma, un tool in grado di eliminare ogni tipo di antivirus dal sistema in modo automatico (avendo ognuno il suo metodo)? Sarebbe comodissimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
però mi lasci perplesso con "eliminare ogni tipo di antivirus". mai averne 2. addirittura io sconsiglierei pure le ondomand perchè possono causare anche cosi i problemi di incopatibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6104 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Grazie a tutti per i suggerimenti. So bene che ogni casa ha il suo uninstaller più o meno ma appunto cercavo una soluzione più semplice ma soprattutto più rapida! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6106 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
ciao scusate ancora se torno a chiedere.. vedo che la prima pagina non viene aggiornata da tanto tempo ribadisco SCUSATE LA PENSANTEZZA... ma qualcuno potrebbe darmi un giudizio onesto cosa ne pensate di questa configurazione:
COMODO Internet Security Avvia Avira Antivirus Malwarebytes Anti-Malware windows worms doors cleaner TDSSKiller cos'altro posso aggiungere senza appesantire troppo il sistema? Ma è ancora valida la prima pagina per documentarsi e aggiornarsi? ho xp.. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6107 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non penso questo thread venga seguito più di tanto.
Comunque senza offesa, ma usare xp e programmi per barricarsi in casa è una contraddizione intrinseca dato che xp non viene più supportato e mano a mano anche gli aggiornamenti critici verranno meno Prova a vedere per l'on demand hitman pro ![]()
![]() |
#6108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Come software sei messo bene, aggiungerei solo dns protettivi e sandboxie per i browser.
Ma come mai non prendi in considerazione di passare ad una distro linux facile ed intuitiva in dual boot con xp? Io quest'ultimo ce l'ho solo quando devo aggiornare il mio navigatore satellitare tom tom perche' purtroppo su linux non va. La prima pagina purtroppo non viene piu' aggiornata e puo' farlo solo la persona che l'ha creata all'inizio, persona che oramai e' da tantissimo tempo che non vedo piu' qui sul forum (oltre ad altre. . .)
![]() |
#6109 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ragazzi, io utilizzo BitDefender Total Security 2015
Cosa ne pensate? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6110 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla bonta' del software quindi non saprei dirti, avendo un s.o. nuovo molti programmi ancora non girano bene o non vanno per niente.
![]() |
![]() |
#6111 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Su Windows 8.1 come ti trovavi? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Qualcuno sa come impostare i DNS su Chiavetta TIM in modo permanente?
Ricordo che dovevo reinserirli ad ogni sessione perché una volta disconnesso ritornava tutto di default ![]() Programmi di sicurezza: Avira Free (real time) e MalwareBytes (on demand) Inoltre come protezione per la navigazione utilizzo Sandboxie 4.16 (64bit). Solitamente non scarico di frequente i programmi recenti... magari quelli per protezione forse dovrebbero essere aggiornati con più frequenza ![]() ps. Ho Windows 7 64bit
![]() |
#6113 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire molto criptico, c'e' anche una guida qui sul forum. Lo avevo scelto perche' e' il computer che utilizza mia moglie, non molto pratica di queste cose. Faceva tutto lui, l'interazione umana era del tutto inesistente. Ho dovuto cambiarlo perche mal digeriva win 10. Ora sono con Panda Free Cloud attendendo che altri software "maturino" per win 10 . . . Probabilmente i problemi che ho avuto con bitdefender li avrei risolti effettuando un reset completo del software d una installazione pulita. . . . Della versione che mi chiedi non saprei dirti, mi spiace.
![]() |
![]() |
#6114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6115 | |
Senior Member
|
Quote:
-> http://archive.forumcommunity.net/?t=56588617
![]() |
![]() |
#6116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6118 | |
Senior Member
|
Quote:
- browser alternativi a i.e. - addons dedicati alla sicurezza - una gui per utilizzare il firewall di windows (de gustibus) - sandboxie per quando si naviga con i browser - hitman, mbam o emsi per scansioni ondemand - un antivirus buono (de gustibus) - keyscrambler per nascondere cosa digitiamo - dns alternativi - malwarebytes anti-exploit (che non fa male, anzi ![]() - non cliccare su ogni dove e su tutto e star sempre allerta quando si naviga. Tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
#6119 | |
Senior Member
|
Quote:
La tastiera virtuale non va bene quella di Windows (contro il phishing)? Uso il firewall di windows e la GUI è quella... a cosa ti riferisci?! HitMan l'h utilizzato e non so se lo riutilizzerò. Ho installato lo stesso KeyScrambler e Mbae (suppongo debba funzionare in avvio automatico o ondemand) ps Penso che tutte queste protezioni siano eccessive se si naviga in sicurezza ... W7 è già molto sicuro di suo
![]() |
![]() |
#6120 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che posso consigliarti e' quella di eliminare i dns dinamici e impostare un indirizzo ip fisso al computer dicendogli di utilizzare degli specifici dns. Ora non ricordo, ma se lasci gli ip dinamici nel computer e riesci ad impostare i dns dentro windows stesso, lui usera' queli e non quelli impostati nella chiavetta, spero di esser stato chiaro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.