|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Angry Scar:
Da quel che mi ricordo (ho quittato sagat appena uscito il Super ![]() PS: Per chi è interessato, c'è in ballo un Torneo 2vs2 per Ps3 e X360. Premi: il divertimento (per ora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 | |||
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Sul danno: quello standard è 420 che unito allo startup discreto (1+7) non è affatto male, però in combo scala tanto ed è una manovra pure tosta. Insomma, non mi convince troppo come nerf, ma magari stiam parlando di 20 di danno che si sentono poco sulle Ultra (va ricordato sempre che scalano 2 stage, per metterla full va sempre messa a segno da sola). Un nerf importante, se confermato settimana prossima, è il dimezzamento del meter coi Sonic Boom: ora builda 20, è tantissimo per la fireball migliore del gioco, le altre fanno 10. In questo video, vi pare 10 o 20? Quote:
Non è megausata da quel poco che ho potuto vedere principalmente perchè Sagat non builda meter come nel Vanilla, dove il Tiger Shot alto dava (come Guile, ad esempio) 20 meter, quindi ne ha di meno da buttare. Da quel che ho visto, Mago questa transizione l'ha un po' interpretata nello spostare il meter usage su combo da FADC (alla shoto insomma) e utilizzando un po' di più l'EX TU (prima non lo toccava praticamente mai, da che ricordi). Considerato poi che ora il TU dovrebbe fare 120, se questi 20 aggiunti nella AE non si sommano a quanto l'Angry Scar da ora, è facile venga proprio dimenticata - se si aggiungono abbiamo gli Uppercut del Vanilla dove trishotta i low health. Quote:
• EX Banishing Flat (Green Hand) is now +1 on grounded opponents, but doesn't knock down. • Ultra 2 can now be controlled with the joystick, holding in a direction will likely control Gief to some extent after activating. • Light Punch Spinning Piledriver has more range, does more damage. Sembrano tutti buff. La Green Hand +1 elimina il mixup di jump in/crossup dopo il KD, ma ne crea un altro che dovrebbe essere buono uguale (o comunque decente) e andare a sostituirlo.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 30-11-2010 alle 12:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mezzo cast sta prendendo una normal da tre frame, a chi lo faccio io poi step kick (blocked) xx dash tornado throw?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6065 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
lo prendo come un complimento grazie
![]() ma sei scandaloso, ti ammazzo pigiando tasti a caso a karathrowandoti isi per l'intero round ![]()
![]() |
#6066 |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Dai che ora prende 7 di startup
![]()
![]() |
#6067 |
Senior Member
|
Qualcuno sa come fare la super dopo jab xx hhs di Honda?
L'ho provato un paio di giorni fa e il jab xx hhs è semplicissimo (pensare che questa è una delle cose più difficili per i giocatori di Honda ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6068 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti riesce facilmente jab HHS? Come lo esegui?
![]() |
![]() |
#6069 |
Senior Member
|
lp mp hp lp hp, fai scivolare le dita due volte di fila (io uso indice, medio e anulare) saltando il medio la seconda volta, ci ho provato in allenamento convinto di non riuscirci e incredibilmente ce l'ho fatta da subito senza alcun problema.
Sto pensando di prenderlo come secondo alt, giusto per imparare un pochino un personaggio a carica (in totale avrò 20 utilizzi, Honda prima di due giorni fa era a 1 assieme a Gen ![]() Ultima modifica di Tensai : 30-11-2010 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 |
Senior Member
|
Per me è un movimento molto più naturale, non riesco a fare con il tuo, mi si blocca il medio.
![]() Comunque sono riuscito a connettere la super, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6072 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io li schiaccio con quella sequenza.
![]() |
![]() |
#6073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ora non farma un caspita il sonic boom nell ex meter dal video di guile vs jun
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6074 |
Bannato
|
GGS a Mostro col biondo in tenuta da fitness e a Don per la cinesina ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6075 |
Senior Member
|
Spettacolo stò video:
SSF4/SF4 comeback compilation episode 3 http://www.youtube.com/watch?v=tVuoz...ayer_embedded#!
![]() |
#6076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6077 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6079 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Street Fighter III: Double Impact
cd 1 Street Fighter III – New Generation cd 2 Street Fighter III 2nd Impact – Giant Attack Sistema: Dreamcast Anno: 1999 ![]() il primo non ebbe tanto successo, e dopo 7 mesi uscì il secondo apportando delle migliorie, tra l'altro noto che la ultra II di Ken e Ryu del super già c'erano in questo gioco Ultima modifica di cassanata : 02-12-2010 alle 01:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
preferisco la metro di third strike..però anche la nave li ha il suo perchè
![]() comunque lo shin shoryuken e lo shinryuken e lo shippu jinray kyaku che hanno mischiato insieme per tirare fuori a ken la ultra I sono nati nella serie alpha ![]() tra l'altro lo shinryuken funzionava in maniera molto diversa prima..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.