Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2010, 10:57   #6061
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Angry Scar:

Da quel che mi ricordo (ho quittato sagat appena uscito il Super ), aumenta il danno del primo TU eseguito dopo lo scar.

PS:

Per chi è interessato, c'è in ballo un Torneo 2vs2 per Ps3 e X360.
Premi: il divertimento (per ora)
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 12:01   #6062
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Secondo me giusto così, già si fatica ad entrare su Guile visto che spara proiettili senza paura di esser punito (contro la maggior parte del cast), poi quando ti avvicini se ti devi preoccupare pure di FK FADC ULTRA2 che toglie metà barra stiamo apposto.
Praticamente immutato il biondo.
Mi vanno ad aumentare poi lo startup della presa aerea... rimane sempre il range assurdo.
Personalmente Guile non mi dispiace così come è, prima (vanilla) era davvero troppo messo male...

Sul danno: quello standard è 420 che unito allo startup discreto (1+7) non è affatto male, però in combo scala tanto ed è una manovra pure tosta. Insomma, non mi convince troppo come nerf, ma magari stiam parlando di 20 di danno che si sentono poco sulle Ultra (va ricordato sempre che scalano 2 stage, per metterla full va sempre messa a segno da sola).

Un nerf importante, se confermato settimana prossima, è il dimezzamento del meter coi Sonic Boom: ora builda 20, è tantissimo per la fireball migliore del gioco, le altre fanno 10.

In questo video, vi pare 10 o 20?

Quote:
Qualcuno mi spiega l'utilità dell'angry scar di Sagat? Non mi sono mai informato in merito.
È molto semplice, aumenta il danno del TU: da 100 (tutte le varianti) e 200 l'EX a 140/160/180/240.

Non è megausata da quel poco che ho potuto vedere principalmente perchè Sagat non builda meter come nel Vanilla, dove il Tiger Shot alto dava (come Guile, ad esempio) 20 meter, quindi ne ha di meno da buttare.

Da quel che ho visto, Mago questa transizione l'ha un po' interpretata nello spostare il meter usage su combo da FADC (alla shoto insomma) e utilizzando un po' di più l'EX TU (prima non lo toccava praticamente mai, da che ricordi).

Considerato poi che ora il TU dovrebbe fare 120, se questi 20 aggiunti nella AE non si sommano a quanto l'Angry Scar da ora, è facile venga proprio dimenticata - se si aggiungono abbiamo gli Uppercut del Vanilla dove trishotta i low health.

Quote:
A Zangief pare abbiano aumentato range e danno dello SPD debole, oltre al danno di quello forte... bha
Zangief

• EX Banishing Flat (Green Hand) is now +1 on grounded opponents, but doesn't knock down.

• Ultra 2 can now be controlled with the joystick, holding in a direction will likely control Gief to some extent after activating.

• Light Punch Spinning Piledriver has more range, does more damage.

Sembrano tutti buff. La Green Hand +1 elimina il mixup di jump in/crossup dopo il KD, ma ne crea un altro che dovrebbe essere buono uguale (o comunque decente) e andare a sostituirlo.

Ultima modifica di michelgaetano : 30-11-2010 alle 12:04.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 13:18   #6063
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Mezzo cast sta prendendo una normal da tre frame, a chi lo faccio io poi step kick (blocked) xx dash tornado throw?
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 13:50   #6064
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Mezzo cast sta prendendo una normal da tre frame, a chi lo faccio io poi step kick (blocked) xx dash tornado throw?
Gli fai fmk dash TTEX
Old 30-11-2010, 15:30   #6065
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
....Ken che per la sweep lenta fatica un po'....
lo prendo come un complimento grazie

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Perchè mi tarpi la mia voglia di sano spam

ma sei scandaloso, ti ammazzo pigiando tasti a caso a karathrowandoti isi per l'intero round
Old 30-11-2010, 19:32   #6066
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
lo prendo come un complimento grazie
Dai che ora prende 7 di startup
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 21:02   #6067
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Qualcuno sa come fare la super dopo jab xx hhs di Honda?

L'ho provato un paio di giorni fa e il jab xx hhs è semplicissimo (pensare che questa è una delle cose più difficili per i giocatori di Honda ) ma non ho idea di come mettere la super, se la faccio durante il colpo non parte, se la faccio appena finisce viene parata dal dummy.
Old 30-11-2010, 21:08   #6068
Foxlady
Senior Member

Quote:
Qualcuno sa come fare la super dopo jab xx hhs di Honda?

L'ho provato un paio di giorni fa e il jab xx hhs è semplicissimo (pensare che questa è una delle cose più difficili per i giocatori di Honda ) ma non ho idea di come mettere la super, se la faccio durante il colpo non parte, se la faccio appena finisce viene parata dal dummy.
Se non erro dopo i primi due/tre hit delle mille mani devi fare la motion della super (cancelli le HHS nella super appunto).

Ti riesce facilmente jab HHS? Come lo esegui?
Old 30-11-2010, 21:13   #6069
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

lp mp hp lp hp, fai scivolare le dita due volte di fila (io uso indice, medio e anulare) saltando il medio la seconda volta, ci ho provato in allenamento convinto di non riuscirci e incredibilmente ce l'ho fatta da subito senza alcun problema.

Sto pensando di prenderlo come secondo alt, giusto per imparare un pochino un personaggio a carica (in totale avrò 20 utilizzi, Honda prima di due giorni fa era a 1 assieme a Gen ).

Ultima modifica di Tensai : 30-11-2010 alle 21:15.
Old 30-11-2010, 21:35   #6070
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
lp mp hp lp hp, fai scivolare le dita due volte di fila (io uso indice, medio e anulare) saltando il medio la seconda volta, ci ho provato in allenamento convinto di non riuscirci e incredibilmente ce l'ho fatta da subito senza alcun problema.

Sto pensando di prenderlo come secondo alt, giusto per imparare un pochino un personaggio a carica (in totale avrò 20 utilizzi, Honda prima di due giorni fa era a 1 assieme a Gen ).
secondo me è piu comodo fare lp mp hp mp hp, cosi non hai la bega di saltare il medio
Old 30-11-2010, 22:15   #6071
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Per me è un movimento molto più naturale, non riesco a fare con il tuo, mi si blocca il medio.

Comunque sono riuscito a connettere la super, grazie.
Old 30-11-2010, 22:25   #6072
Foxlady
Senior Member

Quote:
Per me è un movimento molto più naturale, non riesco a fare con il tuo, mi si blocca il medio.

Comunque sono riuscito a connettere la super, grazie.
Prego.
Anche io li schiaccio con quella sequenza.
Old 30-11-2010, 22:46   #6073
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Personalmente Guile non mi dispiace così come è, prima (vanilla) era davvero troppo messo male...

Sul danno: quello standard è 420 che unito allo startup discreto (1+7) non è affatto male, però in combo scala tanto ed è una manovra pure tosta. Insomma, non mi convince troppo come nerf, ma magari stiam parlando di 20 di danno che si sentono poco sulle Ultra (va ricordato sempre che scalano 2 stage, per metterla full va sempre messa a segno da sola).

Un nerf importante, se confermato settimana prossima, è il dimezzamento del meter coi Sonic Boom: ora builda 20, è tantissimo per la fireball migliore del gioco, le altre fanno 10.

In questo video, vi pare 10 o 20?

È molto semplice, aumenta il danno del TU: da 100 (tutte le varianti) e 200 l'EX a 140/160/180/240.

Non è megausata da quel poco che ho potuto vedere principalmente perchè Sagat non builda meter come nel Vanilla, dove il Tiger Shot alto dava (come Guile, ad esempio) 20 meter, quindi ne ha di meno da buttare.

Da quel che ho visto, Mago questa transizione l'ha un po' interpretata nello spostare il meter usage su combo da FADC (alla shoto insomma) e utilizzando un po' di più l'EX TU (prima non lo toccava praticamente mai, da che ricordi).

Considerato poi che ora il TU dovrebbe fare 120, se questi 20 aggiunti nella AE non si sommano a quanto l'Angry Scar da ora, è facile venga proprio dimenticata - se si aggiungono abbiamo gli Uppercut del Vanilla dove trishotta i low health.

Zangief

• EX Banishing Flat (Green Hand) is now +1 on grounded opponents, but doesn't knock down.

• Ultra 2 can now be controlled with the joystick, holding in a direction will likely control Gief to some extent after activating.

• Light Punch Spinning Piledriver has more range, does more damage.

Sembrano tutti buff. La Green Hand +1 elimina il mixup di jump in/crossup dopo il KD, ma ne crea un altro che dovrebbe essere buono uguale (o comunque decente) e andare a sostituirlo.
confermo
ora non farma un caspita il sonic boom nell ex meter dal video di guile vs jun
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 22:51   #6074
krizalid
Bannato

GGS a Mostro col biondo in tenuta da fitness e a Don per la cinesina ^^
Old 01-12-2010, 11:27   #6075
Foxlady
Senior Member

Spettacolo stò video:

SSF4/SF4 comeback compilation episode 3

http://www.youtube.com/watch?v=tVuoz...ayer_embedded#!
Old 01-12-2010, 16:50   #6076
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Spettacolo stò video:

SSF4/SF4 comeback compilation episode 3

http://www.youtube.com/watch?v=tVuoz...ayer_embedded#!
molto bello......quella di zangief vs el fuerte è epica
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 20:21   #6077
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Questo è il più bello scenario che abbiano mai fatto per Ken credo che avete capito di quale Street Fighter si tratta vero?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 20:23   #6078
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Questo è il più bello scenario che abbiano mai fatto per Ken credo che avete capito di quale Street Fighter si tratta vero?

SF3: 2nd impact credo.

BTW nel video dei comeback quando deve rimontare Guile la musichetta dura di più
Old 01-12-2010, 20:36   #6079
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Street Fighter III: Double Impact

cd 1
Street Fighter III – New Generation
cd 2
Street Fighter III 2nd Impact – Giant Attack

Sistema: Dreamcast

Anno: 1999

il primo non ebbe tanto successo, e dopo 7 mesi uscì il secondo apportando delle migliorie, tra l'altro noto che la ultra II di Ken e Ryu del super già c'erano in questo gioco

Ultima modifica di cassanata : 02-12-2010 alle 01:04.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 13:58   #6080
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
preferisco la metro di third strike..però anche la nave li ha il suo perchè ..

comunque lo shin shoryuken e lo shinryuken e lo shippu jinray kyaku che hanno mischiato insieme per tirare fuori a ken la ultra I sono nati nella serie alpha
tra l'altro lo shinryuken funzionava in maniera molto diversa prima..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian