|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6062 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
dovremmo farlo presente tutti quello che non lo abbiamo trovato nella scatola e forse qualcosa farebbero visto che l'opinine di una singola persona non gli interessa..se diventiamo un po potrebbero cambiare idea... |
|
|
|
|
|
|
#6063 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Se per cortesia mi dai l'e-mail la mando subito anch'io! |
|
|
|
|
|
|
#6064 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
io avevo scritto qui..non c'è il nostro modello e ne ho messo uno a caso ma nell'oggetto scrivi cavo tv-out omnia hd i8910..nel tipo di richiesta scrivi reclamo |
|
|
|
|
|
|
#6065 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
"Salve, vi scrivo per comunicarvi il mio disappunto riguardo alla mancanza del cavo tv-out all'interno della confezione di vendita del mio omnia hd acquistato il 27 maggio, dal momento che in quelli venduti piu recentemente è presente (oltre ad esserci anche il manuale). non è per il valore materiale dell'oggetto, ma per la scarsa considerazione che Samsung ha riservato per i primissimi utenti del suo modello di punta. Non è possibile ovviare a questa mancanza? sarebbe un gesto molto apprezzato dai clienti che, come me, hanno riposto fiducia nei vostri prodotti fin dal giorno del lancio sul mercato. grazie."
|
|
|
|
|
#6066 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#6067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6069 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6070 |
|
Senior Member
|
Fai partire l'applicazione WEB, clicca su OPZIONI, CANCELLA DATI PRIVACY e scegli cosa eliminare.
Se la memoria interna cala ancora, verifica che gli SMS/MMS vengano salvati sulla memoria di massa altrimenti, se ne invii e ricevi molti, potrebbero essere quelli a succhiarti risorse |
|
|
|
|
|
#6071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salva tutto il salvabile su memoria di massa, comprese le applicazioni, ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Spe spe.. non ho capito, cosè che ora si trova nello scatolo e che prima non c'erA?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#6075 |
|
Senior Member
|
il cavo per collegarlo alla tele via jack 3,5 con gli attacchi bianco rosso giallo.
cmq collegato in questo modo non è che veda poi così bene.. e a che pro poi? per vedere le foto e video? allora le metto su una chiavetta e le guardo con qualsiasi altro device.. imho |
|
|
|
|
|
#6076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6077 | |
|
Registered User
|
Quote:
credo che questo testo sia un pò più adatto: Salve, scrivo per comunicarvi il mio disappunto riguardo alla mancanza del cavo tv-out all'interno della confezione di vendita del mio omnia hd acquistato il 9 giugno, dal momento che in quelli venduti piu recentemente è presente insieme al manuale. Sono a lamentare un trattamento diverso avendo pure pagato di più il terminale rispetto alle cifre odierne. Credo di aver il diritto che mi venga in una qualche maniera riconosciuta questa vostra mancanza. Sarebbe un gesto di serietà. Grazie. in + propongo una piccola lezioncina di marketing ai coreani: hanno facebook http://www.facebook.com/pages/Samsun...HD/77222679005 e su FB apriamo post o commento dove raccogliamo firme... in poche parole una mezza CLASS ACTIONS cosi è una vera campagnia di marketing! Quale migliore occasione per loro per mostrare che son un'azienda seria e attenta alla propria clientela? in pratica sono quasi costretti a mediare la situazione.
|
|
|
|
|
|
|
#6078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Credo si trovi in qualsiasi negozio a pochi euro...capisco il disappunto ma farne una protesta ufficiale mi pare eccessivo.
|
|
|
|
#6079 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
|
cavo tv out e manuale si dice ,io l'ho preso il 30 quindi gli ho mandato un reclamo anche io
|
|
|
|
|
|
#6080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
lo voglio anch'io sto cellulare uffaa
ah ieri son stato alla comet a provarlo...che bello....telefona pure.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

*!Noha!*