Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 14:24   #6061
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ce l'ho pure io ma credo che il jack sia troppo grosso.
funziona attaccato sia 5800 che omniahd, non è che si veda benissimo ovviamente xò funziona.
Old 25-06-2009, 14:27   #6062
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Sarebbe stato un bell'esempio di cura vs il cliente fornire una risposta diversa... cosa costava mandare a chi ne era sprovvisto il cavo direttamente a casa o, forse più facile da gestire, mandare un buono via posta per il ritiro dell'accessorio presso un rivenditore/negozio autorizzato.
già..li ho pure chiamati hanno ribadito che è stata una scelta di marketing e hanno semplicemente cambiato il pacchetto eio gli ho detto che mi sembra una presa in giro soprattutto dovrebbero tutelare chi compra il telefono i primi giorni perche sono tra virgolette dei fan del marchio e dover comprare un accessorio che 10 giorni dopo è presente nelle confezioni mi sembra una cavolata anche perchè all'interno gli ho detto che manca pure il manuale completo e questo fa capiere che è stato un errore loro...ma niente ovviamente lei non può decidere perciò mi diceva sempre la stessa cosa...

dovremmo farlo presente tutti quello che non lo abbiamo trovato nella scatola e forse qualcosa farebbero visto che l'opinine di una singola persona non gli interessa..se diventiamo un po potrebbero cambiare idea...
Old 25-06-2009, 14:30   #6063
pirikitto
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
già..li ho pure chiamati hanno ribadito che è stata una scelta di marketing e hanno semplicemente cambiato il pacchetto eio gli ho detto che mi sembra una presa in giro soprattutto dovrebbero tutelare chi compra il telefono i primi giorni perche sono tra virgolette dei fan del marchio e dover comprare un accessorio che 10 giorni dopo è presente nelle confezioni mi sembra una cavolata anche perchè all'interno gli ho detto che manca pure il manuale completo e questo fa capiere che è stato un errore loro...ma niente ovviamente lei non può decidere perciò mi diceva sempre la stessa cosa...

dovremmo farlo presente tutti quello che non lo abbiamo trovato nella scatola e forse qualcosa farebbero visto che l'opinine di una singola persona non gli interessa..se diventiamo un po potrebbero cambiare idea...
straquoto tutto!
Se per cortesia mi dai l'e-mail la mando subito anch'io!
pirikitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:36   #6064
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pirikitto Guarda i messaggi
straquoto tutto!
Se per cortesia mi dai l'e-mail la mando subito anch'io!
http://ars.samsung.com/customer/form...=1296&QST_ID=0

io avevo scritto qui..non c'è il nostro modello e ne ho messo uno a caso ma nell'oggetto scrivi cavo tv-out omnia hd i8910..nel tipo di richiesta scrivi reclamo
Old 25-06-2009, 14:43   #6065
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:

io avevo scritto qui..non c'è il nostro modello e ne ho messo uno a caso ma nell'oggetto scrivi cavo tv-out omnia hd i8910..nel tipo di richiesta scrivi reclamo
fatto! io gli ho scritto questo:

"Salve, vi scrivo per comunicarvi il mio disappunto riguardo alla mancanza del cavo tv-out all'interno della confezione di vendita del mio omnia hd acquistato il 27 maggio, dal momento che in quelli venduti piu recentemente è presente (oltre ad esserci anche il manuale). non è per il valore materiale dell'oggetto, ma per la scarsa considerazione che Samsung ha riservato per i primissimi utenti del suo modello di punta. Non è possibile ovviare a questa mancanza? sarebbe un gesto molto apprezzato dai clienti che, come me, hanno riposto fiducia nei vostri prodotti fin dal giorno del lancio sul mercato.

grazie."
Old 25-06-2009, 14:49   #6066
pirikitto
Member

Quote:

Fatto!

Grazie!
pirikitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:50   #6067
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi

"Salve, vi scrivo per comunicarvi il mio disappunto riguardo alla mancanza del cavo tv-out all'interno della confezione di vendita del mio omnia hd acquistato il 27 maggio, dal momento che in quelli venduti piu recentemente è presente (oltre ad esserci anche il manuale). non è per il valore materiale dell'oggetto, ma per la scarsa considerazione che Samsung ha riservato per i primissimi utenti del suo modello di punta. Non è possibile ovviare a questa mancanza? sarebbe un gesto molto apprezzato dai clienti che, come me, hanno riposto fiducia nei vostri prodotti fin dal giorno del lancio sul mercato.

grazie."
Fatto pure io, ho copiato e incollato la stessa mail cambiando la data di acquisto.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:56   #6068
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:

mandato reclamo pure io
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:58   #6069
L'Imperatore10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
raga usando x-plore dove trovo la cartella chace in c x eliminare i file ke inevitabilmente si scaricano navigando in internet..nn trovo nulla e la memoria cala ogni giorno
qlc anima pia ke mi aiuta
Old 25-06-2009, 15:08   #6070
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
qlc anima pia ke mi aiuta
Fai partire l'applicazione WEB, clicca su OPZIONI, CANCELLA DATI PRIVACY e scegli cosa eliminare.
Se la memoria interna cala ancora, verifica che gli SMS/MMS vengano salvati sulla memoria di massa altrimenti, se ne invii e ricevi molti, potrebbero essere quelli a succhiarti risorse
Old 25-06-2009, 15:13   #6071
L'Imperatore10
Senior Member

Quote:
Fai partire l'applicazione WEB, clicca su OPZIONI, CANCELLA DATI PRIVACY e scegli cosa eliminare.
Se la memoria interna cala ancora, verifica che gli SMS/MMS vengano salvati sulla memoria di massa altrimenti, se ne invii e ricevi molti, potrebbero essere quelli a succhiarti risorse
ah okok grazie ora provo..cmq i mess li salvo sulla memoria d massa xò ne mando e ricevo molto al giorno..ora ho cancellato le chace e da 27.8 è andato a 28..lontano dai 30/35 ke ho sentito in giro..
Old 25-06-2009, 15:13   #6072
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
ah okok grazie ora provo..cmq i mess li salvo sulla memoria d massa xò ne mando e ricevo molto al giorno..ora ho cancellato le chace e da 27.8 è andato a 28..cosa poosso cancellare senza fare danni??
Uhm, non saprei
Salva tutto il salvabile su memoria di massa, comprese le applicazioni, ovviamente
Old 25-06-2009, 15:29   #6073
L'Imperatore10
Senior Member

Quote:
Uhm, non saprei
Salva tutto il salvabile su memoria di massa, comprese le applicazioni, ovviamente
ovvio ovvio su c nn ho salvato nulla ma ho sempre 28m..boh..
Old 25-06-2009, 15:39   #6074
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Spe spe.. non ho capito, cosè che ora si trova nello scatolo e che prima non c'erA?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:43   #6075
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

il cavo per collegarlo alla tele via jack 3,5 con gli attacchi bianco rosso giallo.

cmq collegato in questo modo non è che veda poi così bene.. e a che pro poi? per vedere le foto e video? allora le metto su una chiavetta e le guardo con qualsiasi altro device..

imho
Old 25-06-2009, 15:46   #6076
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
ecco tutto quello che c'è da sapere, mio articolo di qualche tempo fa sulle symbian signature:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...196&highlight=[articolo]
mmm questi siti che offrono la open signature dove posso trovarli? Google non mi sembra tanto d'aiuto
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:47   #6077
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
grazie."
mi sono accodato anche io nella richiesta...
credo che questo testo sia un pò più adatto:
Salve,
scrivo per comunicarvi il mio disappunto riguardo alla mancanza del cavo tv-out all'interno della confezione di vendita del mio omnia hd acquistato il 9 giugno, dal momento che in quelli venduti piu recentemente è presente insieme al manuale. Sono a lamentare un trattamento diverso avendo pure pagato di più il terminale rispetto alle cifre odierne.
Credo di aver il diritto che mi venga in una qualche maniera riconosciuta questa vostra mancanza.
Sarebbe un gesto di serietà.
Grazie.

in + propongo una piccola lezioncina di marketing ai coreani:
hanno facebook http://www.facebook.com/pages/Samsun...HD/77222679005
e su FB apriamo post o commento dove raccogliamo firme...
in poche parole una mezza CLASS ACTIONS
cosi è una vera campagnia di marketing! Quale migliore occasione per loro per mostrare che son un'azienda seria e attenta alla propria clientela? in pratica sono quasi costretti a mediare la situazione.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:47   #6078
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
il cavo per collegarlo alla tele via jack 3,5 con gli attacchi bianco rosso giallo.

cmq collegato in questo modo non è che veda poi così bene.. e a che pro poi? per vedere le foto e video? allora le metto su una chiavetta e le guardo con qualsiasi altro device..

imho
oltre al fatto che quel cavo lo usano un sacco di cellulari, macchine fotografiche, lettori dvx portatili, ecc ecc
Credo si trovi in qualsiasi negozio a pochi euro...capisco il disappunto ma farne una protesta ufficiale mi pare eccessivo.
Old 25-06-2009, 15:50   #6079
musko88
Member

L'Avatar di musko88

Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
cavo tv out e manuale si dice ,io l'ho preso il 30 quindi gli ho mandato un reclamo anche io
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:56   #6080
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
lo voglio anch'io sto cellulare uffaa

ah ieri son stato alla comet a provarlo...che bello....telefona pure..
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian