|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6041 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Ah, dimenticavo: oltre alla guida rapida c'è anche il manualetto completo...
|
|
|
|
|
|
#6042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Dovrebbe andar bene anche il cavo A/V Nokia
|
|
|
|
|
|
#6043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' possibile utilizzare l'Omnia come player per file HD (720p) e attaccarlo alla tv?
o le risorse hw non ce la fanno? grazie |
|
|
|
|
|
#6045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
io ho il cavo A/V uscito dalla confezione del nokia 5800 di mia sorella ma mi sembra che il jack di entrata nel telefono sia troppo grosso
|
|
|
#6046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Segnalo che su software e manuali è comparsa la nuova versione (ancora?
|
|
|
|
|
|
#6047 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un buon auricolare per il nostro omnia hd che sia compatibile con ps3????wi-fi o bluetooth?nn mi intendo
|
|
|
|
|
|
#6049 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ho sia l'H9 che l'S9 della Motorola, e vanno benissimo con l'HD, per la PS3 non ti posso aiutare perchè non ce l'ho.
|
|
|
|
|
|
#6050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
xchè ad esempio il cavo auricolari nokia (solo la parte con i comandi con jack 3,5 senza cuffie) non funziona. cioè si sente la musica audio etc ma non vanno i comandi play volume stop pause...etc.. uffi.
|
|
|
|
|
|
|
#6051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
ma per signare le applicazioni ci vuole per forza un publisher id? ma non costa l'ira di dio?
|
|
|
|
|
|
#6052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...196&highlight=[articolo] |
|
|
|
|
|
|
#6053 |
|
Senior Member
|
Curiosità: Anche l'Omnia HD sarà indistruttibile?
Qualche tempo fa i russi, fecero un test stressantissimo contro il vecchio povero Omnia i900:
in ordine: A) messo nel surgelatore B) scongelato a caldo C) messo in lavatrice (senza panni) D) tirato da un metro E) buttato in aspirapolvere in mezzo a chiodi e polvere F) sciaquato sotto l'acqua G) schiacciato sotto le scarpe (non s'è piegato) H) RIPROVATO A SCHIACCIARLO, SOTTO UNA MACCHINA I) buttato in un bicchiere di birra. .... asciugato.. funzionava ancora una meraviglia! http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=70c148f0eca88eca Dite che anche nell'Omnia HD abbiano messo la stessa cura costruttiva? Ho letto che lo schermo capacitivo dell'HD è in vetro temperato a 2000 gradi. Ultima modifica di jined : 25-06-2009 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#6054 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ti conferma che quel riquadro non si vede con nessuno dei browser..
Cmq ho letto che a fine estate dovrebbe arrivare flash mobile 10, anche per symbian ovviamente.. si tratta di aspettare un po e basta secondo me.. grazie aspettiamo flash 10 dunque |
|
|
|
|
|
#6055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
raga usando x-plore dove trovo la cartella chace in c x eliminare i file ke inevitabilmente si scaricano navigando in internet..nn trovo nulla e la memoria cala ogni giorno
|
|
|
|
|
|
#6056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
scusate per il fatto che win vista distorce le foto fatte con l'omnia hd si è trovata una soluzione ?
|
|
|
|
|
|
#6057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
avevo mandato una email per sapere perchè negli ultimi telefoni era presente il cavo video mentre nei primi no e mi hanno risposto in una di chiamare il solito numero verde in un altra che sono scelte strettamene legate al marketing e non è possibile far avere un cavo video gratuitamente a chi l'ha acquistato all'inizio e non lo ha.
certo non costa tanto un cavo video..sicuramente i primi esemplari erano ancora i primi visto che non si trovavano in giro hanno messo la dotazione base..mente dopo quando c'è stata la disponibilitù hanno cambiato il contenuto..ma mi avrebbe fatto piacere trovare il cavo visto che non ne ho manco uno a casa...comunque credo che li richiamerò o gli manderò altre e-mail...fate lo stesso anche voi se volete.. |
|
|
|
|
|
#6058 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ce l'ho pure io ma credo che il jack sia troppo grosso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

*!Noha!*