Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2017, 14:12   #6041
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Va bhe questa è la situazione top ma c'è più spesa nei pad che nella console
Vero, però paradossalmente se la uso in giro posso avere 5 varianti di colore : Neon , rosso, Blu, Giallo, Giallo Rosso.

Giallo Blu MAI !!!



Clmslmdmdòdòmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 14:38   #6042
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Troll & I in arrivo il 15 Agosto su Switch

https://www.youtube.com/watch?v=MwXYOk04llk

Sinceramente a vedere i vecchi video(di altre versioni) non mi aveva fatto sta grande impressione. Per carità parliamo pur sempre di un gioco a basso budget. Infatti questo costerà 29.90 euro. Il problema è che a vedere quelle poche recensioni della versione PC sembrerebbe avere una media del 3.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 14:43   #6043
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13918
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Troll & I in arrivo il 15 Agosto su Switch

https://www.youtube.com/watch?v=MwXYOk04llk

Sinceramente a vedere i vecchi video(di altre versioni) non mi aveva fatto sta grande impressione. Per carità parliamo pur sempre di un gioco a basso budget. Infatti questo costerà 29.90 euro. Il problema è che a vedere quelle poche recensioni della versione PC sembrerebbe avere una media del 3.
mai sentito prima di questo momento... la testa di ET intrappolata nel corpo di King Kong
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 17:22   #6044
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mai sentito prima di questo momento... la testa di ET intrappolata nel corpo di King Kong
Guarda che sarebbe stato un gioco mediocre l'avevo immaginato. Se guardavi i trailer ufficiali in cui mostravano il gameplay..beh erano fatti in modo da nascondere le lacune. Appena vedevi i video gameplay di sessioni vere te ne accorgevi di brutto. Nonostante ciò in tutta sincerità pensavo si sarebbe rivelato il tipico gioco da 5. Insomma un gioco a basso budget che vuole fare il passo più lungo della gamba cercando di emulare e riprendere le idee da svariati giochi AAA. Però non mi sarei mai immaginato il 3 di media. Addirittura un sito a tema PlayStation gli ha dato 1/10.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 18:39   #6045
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34361
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Vabbè presa, alla fine la scimmia mi stava per sodomizzare, non ho potuto trattenermi



Còmsòmòmdòmmdmàd
Giusto in tempo per Vaccine e Troll

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 18:54   #6046
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Uscita l'analisi di Splatoon 2 di DF.

- Dynamic res scaling da 1080p a 864p nelle aree più caotiche (può fermarsi anche appena sopra i 900p, usa delle res intermedie tra la massima e la minima) in modalità docked, e da 720p a 640p in modalità portatile, ma tra i 60fps, l'azione molto veloce e lo schermo piccolo i drop non si notano giocando
- 60fps il 100% del tempo sia docked che undocked
- Hub 1080/30 fissi con un buon filtro AA
- Grosse migliorie in termini di mole poligonale (ambientazioni e personaggi), textures, shaders, resa della vernice, illuminazione e ombre rispetto al capitolo per Wii U.

Nel complesso un ottimo upgrade rispetto al predecessore, e le migliorie rispetto alla build precedente (720p docked, res dinamica fino a 540p undocked) lasciano ben sperare per la risoluzione di Super Mario Odyssey nella build finale (e anche di XB2 aggiungerei).

Ultima modifica di Rodin : 11-07-2017 alle 18:58.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 19:20   #6047
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Ottimo pure modalità aggiuntive per arms! Daje
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 19:23   #6048
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Giusto in tempo per Vaccine e Troll

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Preferisco guardare la lavatrice in funzione...

E la mia non ha manco l'oblò ...


Cifzrgoiczrfuvom

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 19:47   #6049
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Uscita l'analisi di Splatoon 2 di DF.

- Dynamic res scaling da 1080p a 864p nelle aree più caotiche (può fermarsi anche appena sopra i 900p, usa delle res intermedie tra la massima e la minima) in modalità docked, e da 720p a 640p in modalità portatile, ma tra i 60fps, l'azione molto veloce e lo schermo piccolo i drop non si notano giocando
- 60fps il 100% del tempo sia docked che undocked
- Hub 1080/30 fissi con un buon filtro AA
- Grosse migliorie in termini di mole poligonale (ambientazioni e personaggi), textures, shaders, resa della vernice, illuminazione e ombre rispetto al capitolo per Wii U.

Nel complesso un ottimo upgrade rispetto al predecessore, e le migliorie rispetto alla build precedente (720p docked, res dinamica fino a 540p undocked) lasciano ben sperare per la risoluzione di Super Mario Odyssey nella build finale (e anche di XB2 aggiungerei).
sono contento che abbiano lavorato bene, come dici anche tu fa ben sperare per i prossimi giochi e una volta tanto ci si può "fidare" di solito sulle altre console quello che si vede in beta al 99% è il gioco definitivo mentre su switch almeno per ora le versioni "work in progress" lo erano davvero
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 20:39   #6050
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Comunque, se devo giudicare dai due sondaggi inviati da Nintendo, se la priorità per loro sono i Pokemon possiamo scordarci di vedere qualcosa di serio su questa console!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 20:51   #6051
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Comunque, se devo giudicare dai due sondaggi inviati da Nintendo, se la priorità per loro sono i Pokemon possiamo scordarci di vedere qualcosa di serio su questa console!
i pkm non piaceranno a te, ma vendono come il pane e visto che il 3DS è alla frutta hanno bisogno di "una nuova casa" poi di serio hanno annunciato metroid che per me è tanta roba e del tutto inaspettata, ormai non ci speravo più
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 21:06   #6052
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Master Blaster mi ricorda molto i vecchi Zelda, se qualcuno e' in cerca di sensazioni piu' tradizionali rispetto a Breath of the wild prendete Master Blaster!
Ne avevo preso anche uno su Wii, lo ricordo poco, ma da quel poco questo mi sembra molto piu' bello!

Ora vado a controllare la mail perche' non la controllo mai e sta cosa del sondaggio non l'avevo sentita. Ma giochi dei Pokémon ne hanno sempre fatti senza che questo tagliasse le gambe a altri giochi quindi non c'e' problema
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 21:09   #6053
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Vero. Anch'io sono totalmente ignorante in materia Pokémon, ma effettivamente rappresentano un fenomeno che negli anni non si é mai spento, anzi.. Quindi ben venga se fanno questo capitolo per Switch che farà ulteriormente da traino per aumentare la base installata della console.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 22:06   #6054
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Mi riferivo essenzialmente alle (solo mie?) aspettative riguardo una console che potesse finalmente essere diretta anche ad un pubblico più adulto di quello a cui si associano solitamente i 3DS: porre l'accento su brand di successo come i Pokemon, sebbene possa avere come effetto una maggior diffusione della console, potrebbe allontanare o precludere la possibilità di vedere giochi più "adulti" come un eventuale porting di un EternalDarkness, tanto per citarne uno...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 22:19   #6055
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mi riferivo essenzialmente alle (solo mie?) aspettative riguardo una console che potesse finalmente essere diretta anche ad un pubblico più adulto di quello a cui si associano solitamente i 3DS: porre l'accento su brand di successo come i Pokemon, sebbene possa avere come effetto una maggior diffusione della console, potrebbe allontanare o precludere la possibilità di vedere giochi più "adulti" come un eventuale porting di un EternalDarkness, tanto per citarne uno...
Non voler porre l'accento su un brand come pokèmon da l'idea su quanto tu ignori il seguito enorme e spaventoso che tale brand porta
secondo te perchè il 3ds e il ds hanno venduto a vagonate?
si, anche per zelda, super mario, kirby e compagnia cantante... ma i pokemon fanno furore nella generazione dal 90 in su diciamo, e anche io ci ho giochicchiato con soddisfazione, alla fine è un buon rpg
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 22:20   #6056
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Se volevo una console adulta come la XBox compravo la XBox. Non e' una caso se non me ne e' mai piaciuta nemmeno una di tutte le XBox uscite. Se arriva Eternal Darkness meglio sono contento e lo prendo al volo, se manca Eternal Darkness che comunque ho e l'ho stragiocato pazienza se devo avere una Nintendo che non e' piu' Nintendo per giocare a Eternal Darkness preferisco rinunciare a ricomprarlo e tirare fuori il Dolphin se mi venisse voglia, anche se i Pokémon in particolare non piacciono nemmeno a me la Nintendo mi piace proprio per come e' sempre stata, se diventa una cosa diversa non mi piace piu' come infatti non mi piace piu' la PlayStation da quando dalla PS3 in poi si e' messa a scopiazzare la XBox.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 22:32   #6057
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
sono contento che abbiano lavorato bene, come dici anche tu fa ben sperare per i prossimi giochi e una volta tanto ci si può "fidare" di solito sulle altre console quello che si vede in beta al 99% è il gioco definitivo mentre su switch almeno per ora le versioni "work in progress" lo erano davvero
Considera pure che questi sono titoli di prima gen e alcuni sono sicuramente nati su Wii U (Odyssey stesso ad esempio, considerando che 3D World è stato completato in autunno 2013), i titoli di seconda gen fatti da zero per Switch dovrebbero visibilmente migliori. Chissà che tirano fuori dal prossimo Zelda

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Master Blaster mi ricorda molto i vecchi Zelda, se qualcuno e' in cerca di sensazioni piu' tradizionali rispetto a Breath of the wild prendete Master Blaster!
Ne avevo preso anche uno su Wii, lo ricordo poco, ma da quel poco questo mi sembra molto piu' bello!

Ora vado a controllare la mail perche' non la controllo mai e sta cosa del sondaggio non l'avevo sentita. Ma giochi dei Pokémon ne hanno sempre fatti senza che questo tagliasse le gambe a altri giochi quindi non c'e' problema
E' più tipo Metroid che Zelda.

E nessun Zelda può avere una sensazione più tradizionale di BotW visto che è l'unico che si rifà al primo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 22:45   #6058
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Non voler porre l'accento su un brand come pokèmon da l'idea su quanto tu ignori il seguito enorme e spaventoso che tale brand porta
secondo te perchè il 3ds e il ds hanno venduto a vagonate?
si, anche per zelda, super mario, kirby e compagnia cantante... ma i pokemon fanno furore nella generazione dal 90 in su diciamo, e anche io ci ho giochicchiato con soddisfazione, alla fine è un buon rpg
per dare un'idea di quanto vendono, su 3DS ogni capitolo fa grossomodo 15 milioni di copie
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 00:17   #6059
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Comunque ricapitolando un po' sui giochi in arrivo tra estate e fine anno. Per Splatoon 2 ci siamo. Quindi arriveranno RiME e Sonic Mania. Il 29 Agosto Mario + Rabbids. Per i titoli sportivi ci saranno FIFA 18 e NBA 2K18, così come arriveranno le mazzate di WWE 2K18 che su Switch ci stanno da dio. Sul versante dei giochi basati su Anime sono in arrivo Dragon Ball Xenoverse 2 e One Piece Unlimited Red Deluxe. Quindi il 27 Ottobre c'è Mario Odyssey ed entro l'anno arriveranno anche Sonic Forces, Skyrim e Xenoblade 2. Probabilmente mi dimentico qualcuno, ma in generale ce ne sta di roba un po' per tutti i gusti. Ecco anche la Definitive Edition dell'ultimo Rayman adesso che ci penso. In più io tengo d'occhio anche un altro titolo di Ubisoft ovvero Monopoly. Perfetto da giocare nelle reunion con amici. Di solito giochiamo i Risiko e Scotland Yard. Avere un bel Monopoly da portare in giro mi intriga di brutto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 07:16   #6060
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque ricapitolando un po' sui giochi in arrivo tra estate e fine anno. Per Splatoon 2 ci siamo. Quindi arriveranno RiME e Sonic Mania. Il 29 Agosto Mario + Rabbids. Per i titoli sportivi ci saranno FIFA 18 e NBA 2K18, così come arriveranno le mazzate di WWE 2K18 che su Switch ci stanno da dio. Sul versante dei giochi basati su Anime sono in arrivo Dragon Ball Xenoverse 2 e One Piece Unlimited Red Deluxe. Quindi il 27 Ottobre c'è Mario Odyssey ed entro l'anno arriveranno anche Sonic Forces, Skyrim e Xenoblade 2. Probabilmente mi dimentico qualcuno, ma in generale ce ne sta di roba un po' per tutti i gusti. Ecco anche la Definitive Edition dell'ultimo Rayman adesso che ci penso. In più io tengo d'occhio anche un altro titolo di Ubisoft ovvero Monopoly. Perfetto da giocare nelle reunion con amici. Di solito giochiamo i Risiko e Scotland Yard. Avere un bel Monopoly da portare in giro mi intriga di brutto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Hai dimenticato pokken tournament
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v