|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@EliGabriRock44
Quando l'offerta wWind era con al SIm ad 50GB non c'era vincolo di appoggairla ad un numero Wind. Da quando l'hanno portata 100GB c'è il vincolo dell'appoggio ad un nuemro Wind.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#6003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma se si va di centro in centro fino a quando trovi quello che ti dà oltre la sim (da appoggiare ad un qualsiasi numero Wind) e anche la saponetta gratis se rimani 30 mesi con loro, si riesce a trovare o è tempo sprecato?
|
|
|
|
|
|
#6004 |
|
Senior Member
|
@Metalgta
A me risulta che la maggior parte dei centri ufficiaii Wind (la pronmozione SIM dati vale solo nei centri ufficiali Wind non nei multimarca) ti da il mdoem 4G a 0 euro.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Secondo te conviene? Oppure ti limita se vuoi recedere per modifiche contrattuali per esempio, nel caso in futuro dovesse andare male qualcosa?(come aumenti ecc ma speriamo di no)
|
|
|
|
|
|
#6006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
sicuramente penso aumenteranno...
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#6007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
@EliGabriRock44
Dalle informazioni trovate sul web, per coloro che fanno upgrade è sono già clienti la sim viene data senza bisogno di essere wind su mobile, mentre per i nuovi clienti deve essere collegata ad un nuemro mobile. |
|
|
|
|
|
#6008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6009 |
|
Senior Member
|
Non lo puoi sapere in anticipo.
Se e quando ci saranno gli aumenti ne potremo parlare.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 25-03-2018 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#6010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Dal sito ufficiale:
Family Edition: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s. Family Edition La condivisione del traffico Internet incluso nell'offerta può essere effettuata con un massimo di ulteriori 3 SIM Wind Magnum Home attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti. Io ho una All Inclusive ed ho condiviso con quella i 100 GB. Non ho potuto farlo con la Smart Star 5 di mio figlio. Tanto può sempre usare la saponetta come hotspot.
|
|
|
#6011 |
|
Senior Member
|
Ma il contratto va firmato e spedito a qualcuno? Perché nella mail non viene detto nulla, magari sul contratto stesso c'é scritto.
|
|
|
#6012 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
- Eri già cliente ADSL ed hai effettuato il passaggio a Fibra oppure hai fatto un nuovo contratto? - Al momento della sottoscrizione del contratto eri già cliente Wind sul mobile? Chiedo perchè leggendo su internet a quanto pare a seconda della situazione si comportano in maniera diversa per questa benedetta sim dati... |
|
|
|
|
|
|
#6013 |
|
Senior Member
|
@ElGabriRock44
Il contartto non va firmato. L'ho chiesto al 155 e mi hanno rispostio così. @filippom Ha fatto l'accesso al modem per la registrazione della linea come indicato nelle procedure? Fagli chiamare il 155 e fagli fare una verifica tecnica.
|
|
|
|
|
#6014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#6015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, non c'era nulla da firmare e rispedire. Per dargli la sim da 100GB, gli hanno fatto convertire la sua Smart Star 7 a WindHome Magnum: 10 euro minuti illimitati, credo 10 GB ma tanto poi li prendi dal serbatoio dei 100....
|
|
|
|
#6016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#6017 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi non faccio molto testo... La sim dati dovrebbe essere legata ad una offerta che loro chiamano "convergenza", cioè mobile + fisso.
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) Ultima modifica di BigEaster : 25-03-2018 alle 12:44. |
||
|
|
|
|
|
#6018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 155 che dice? |
|
|
|
|
|
|
#6019 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Non è per nulla chiaro |
|
|
|
|
|
|
#6020 |
|
Senior Member
|
Quesito tecnico: cosa determina l'intervento o meno di SRA?
Ultimamente vedo variazioni di tutti i tipi di SNR Margin (il più delle volte verso il basso...), senza resync; poco fa invece ho avuto un improvviso balzo in avanti con resync (e portante migliorata, per una volta), ma sempre senza l'intervento di SRA. Ovviamente SRA abilitato nelle opzioni del modem, e l'ho visto in azione in passato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.