|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io ho solo il khalmnpr da 4.5 mb
gli altri forse sono di quel programmino inutile che si installa insieme al set...che nn ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
allora aggiorno, kem ora ha 1.7 mega, ho trovato anche hham... e occupa 700k
wow... [ot] mi preoccupa di più messenger che ora occupa da solo 40 mega... e ho 4-5 svhost.exe che occupano anche loro una bella fetta...voi sapete che sono? [/ot] |
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
anche io da qualche giorno sono possessore di mx1000
davvero un bel gingillo molto piu' ergonomico rispetto al cordless classico di logitech che usavo prima. ora vorrei fare qualche domanda se possibile ai possessori di questo mouse, sperando mi possano dare qualche piccolo suggerimento 1) ho notato che giu' c'e' il tastino ON / OFF, in che situazioni conviene spiegnerlo, dato che a quanto pare va in standby da solo? 2) esiste un particolare tappetino per mouse laser (attualmente uso quelli classici da 2 euro con superfice verde telata? 3) lo mettete in carica solo quando c'e' la tacchetta rossa o una verde o quando volete (chiedo questo per salvaguardare la batteria) ? 4) quanto vi dura mediamente la carica? vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
non per fare lo sgorbutico
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
ok no problem
lo dico con sincerita': era per evitare di dover leggere 30 pagine di messaggi sai com'e' quando manca il tempo tnx comunque cerchero' di dare una lettura piano piano |
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
vabbè dai sarò buono e risponderò velocemente alle domande:
1) poterlo spegnere serve soprattutto quando devi trasportarlo ad es in una valigetta, in modo che non si attivi muovendolo. 2) credo di no, ma ogni tappetino va bene finchè il mouse non fa salti, credo che il terratec sia il migliore come qualità/prezzo 3)caricala quando vuoi, cerca di tenerla sempre ad un livello medio, mai troppo carica mai troppo scarica, e fai ricariche brevi di 30/60 min. solo ogni tanto fai un ciclo completo di carica e scarica. 4) 60 ore circa di utilizzo intenso (misto giochi e applicazioni windows) |
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie 10000000 sei stato gentilissimo thannnkksss |
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
di niente
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
ho notato che spesso se gioco all'improvviso il puntatore tende
ad andare verso l'alto... succede anche a voi? cosa puo' essere? |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
No, a me nessun problema
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
sigh sigh ... la carica mi dura appena 2 giorni .... certo lo uso molto pero' 2 giorni sono pochini
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la batteria è strano ti duri così poco, a meno che nn stai dalla mattina alla sera a giocare a fps |
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
I tasti avanti e indietro li devi impostare come "pulsanti generici" nel pannello di controllo setpoint del mouse
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
è stranissimo che ti duri solo 2 giorni! prova a fare 1 scarica completa... per il mouse che va all'improvviso su, è una sciocchezza, in pratica mi sono accorto che a volte o pulviscoli o i peletti delle mie braccia finiscono sopra la lentina..e quindi impazzisca il sensore... basta soffiarci sopra o altrimenti passare con 1 cotton fioc sulla superfice esterna del mouse.. (non andare col cotton fiok dentro al sensore! |
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per le info
uso un normalissimo mouse pad da 2 euro (quelli con la base in tela) forse sono i peletti del mousepad... mi dura un paio di giorni (magari anche 3) forse perche' lo uso tantissimo ... mah |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Treviso
|
USB o PS2?
Ciao a tutti!!
Volevo porvi una domanda: cambiano le prestazioni se si collega con USB invece che PS2 oppure non cambia nulla??? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. Roby
CASSONE: CPU: INTEL Q9550 - MOBO: ASUS P532 SLI- RAM: CORSAIR 4G DDRII - SK VIDEO: 2x GF 8800 GTS 512 - MONITOR: ASUS MW221U - ALI: ENERMAX 550W PORTATILE: MacBook UNIBODY WHITE IPAD 32 3g ALTRO: ASUS N10 - ASUS C90S - BlackBerry STORM 2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.