Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2019, 19:37   #581
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=eo3B...ture=emb_title

Analisi del netcode del gioco, al contrario di tanti fantatecnici non sembra così male, nel video parla anche di partite hostate localmente, ma penso possa accadere solo a persone che abitano in zone isolate dal mondo e quindi pingherebbero 200ms un server dedicato.

In arrivo una patch corposa comunque, scaldate i SSD
Partite hostate localmente con tickrate di 12Hz( a caso e non si sa in che circostanza),input lag dovuto forse al lag compensation (lo dice chiaramente che chi ha un ping basso è statible viene ucciso dietro i muri). C'è da aggiungere altro?
Old 21-11-2019, 19:41   #582
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Driftor? La critica specializzata proprio

Talmente affidabile che dopo questo video click bait già al successivo ha detto che i test fatti sono assolutamente insufficienti per giungere ad una conclusione certa. Già la dimensione stessa del campione è insufficiente.

Ma poi il fatto stesso che la lobby cambi sistematicamente ad ogni partita la dice lunga su cosa c'è dietro, altro che "connection is king"...
Io sono d'accordo con te al 100%. E' tutto troppo strano a tal punto che sono quasi obbligato a dubitare: morti dietro i ripari, persone invisibili e che magicamente riappaiono nella killcam,tempistiche di shooting che non tornano,cambio della lobby di gioco ad ogni partita.
Tra l'altro,e' da quando ci hanno tolto la possibilità di scegliere il server che ho avuto sempre problemi con i cod!
Old 21-11-2019, 20:39   #583
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Al momento, che patch è installata in cod ? 1.09 ?
Old 22-11-2019, 00:20   #584
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Partite hostate localmente con tickrate di 12Hz( a caso e non si sa in che circostanza),input lag dovuto forse al lag compensation (lo dice chiaramente che chi ha un ping basso è statible viene ucciso dietro i muri). C'è da aggiungere altro?
Ok per le partite locali che possono fixare in 10 secondi, ma il resto è solo un minestrone di cose scollegate tra loro.

L'input lag è stato misurato, è molto buono e non si discute, se non riuscite a percepirlo il problema non è nel gioco.
Lag compensation, è un argomento così complesso e variabile da partita a partita, se non da secondo a secondo, che rende inutile e fuorviante qualsiasi video che si trova su internet, sopratutto quando vengono fatti e """spiegati""" da elementi che neanche sanno le basi di un FPS.
Proprio chi ha ping basso, rispetto al nemico, viene ucciso dietro i muri, è così da tipo sempre, perchè è a questo che serve il lag compensation, serve a far giocare chi pinga 100ms+, che ti inizia a sparare che lui ti vede ancora scoperto mentre già sei quasi al coperto, gli entra un colpo (e tu non vedi nulla), ne spara altri due e tu li "vedi" quando sei bello che dietro l'angolo. Forse il problema è che ci sono troppi angoli Che poi abbiamo ulteriormente alzato il limite del passaggio da client a server authoritative può essere, d'altronde il matchmaking non è strettamente basato sul ping...forse il problema è proprio il SBMM.

Andatevi a vedere la gente che si "lamentava del lag compensation" di COD4, più o meno come oggi la gente si lamenta di cose che non capisce.
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 08:01   #585
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Negli fps vecchio stile ma anche con cod 4 non ci sono mai stati problemi di questo tipo. La lag compensation è na cagata pazzesca: pinghi 100, problema tuo.
Perchè ci devo rimettere io che pingo 20???
Old 22-11-2019, 11:03   #586
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Negli fps vecchio stile ma anche con cod 4 non ci sono mai stati problemi di questo tipo. La lag compensation è na cagata pazzesca: pinghi 100, problema tuo.
Perché quello che pinga 100 a parità di skill non avrebbe speranze contro quello che pinga 20 e smetterebbe di comprare il gioco.

Activision non è una onlus, non le interessa nulla che non sia il proprio tornaconto economico.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 11:07   #587
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Activision non è una onlus, non le interessa nulla che non sia il proprio tornaconto economico.
Strano che nessuno riesce mai a capirlo.. anno dopo anno
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 11:13   #588
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Aggiornamento di 20gb
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 13:06   #589
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
mhm... pingavo 100 e passa, colpa della linea, anche in zone coperte eh, non dico in mezzo alle pecore, ma a 1 km dal centro...

al tempo con 100 di ping non eri proprio spacciato, ma contro chi pingava 20-10 o anche 0, o eri nato con il prefire in mano, oppure il più delle volte morivi anche se skillato

non credo sia una cagata il concetto, e l'applicazione di questo, bilanciare in modo che entrambi possano giocare degnamente, ma così mi fanno desistere dall'acquisto... e sono sicuro che se alla prossima busta paga non mi sarò deciso, il gioco non lo comprerò mai più

quindi, ricapitolando:
- shotgun powa
- claymore
- bilanciamento armi
- camperso
- lag compensation

c'è qualcosa di positivo a cui possa aggrapparmi per l'acquisto?
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 17:13   #590
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
mhm... pingavo 100 e passa, colpa della linea, anche in zone coperte eh, non dico in mezzo alle pecore, ma a 1 km dal centro...

al tempo con 100 di ping non eri proprio spacciato, ma contro chi pingava 20-10 o anche 0, o eri nato con il prefire in mano, oppure il più delle volte morivi anche se skillato

non credo sia una cagata il concetto, e l'applicazione di questo, bilanciare in modo che entrambi possano giocare degnamente, ma così mi fanno desistere dall'acquisto... e sono sicuro che se alla prossima busta paga non mi sarò deciso, il gioco non lo comprerò mai più

quindi, ricapitolando:
- shotgun powa
- claymore
- bilanciamento armi
- camperso
- lag compensation

Se ti puo essere di aiuto, mi diverto e non ho ancora esplorato tutte le modalità di gioco multy
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 17:49   #591
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da borserg Guarda i messaggi
Se ti puo essere di aiuto, mi diverto e non ho ancora esplorato tutte le modalità di gioco multy
Stavo per rispondere allo stesso modo
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 19:37   #592
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Aggiornamento di 20gb
Hanno aggiunto la playlist veterano?

Ultima modifica di petru916 : 22-11-2019 alle 21:03.
petru916 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 21:52   #593
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ok per le partite locali che possono fixare in 10 secondi, ma il resto è solo un minestrone di cose scollegate tra loro.

L'input lag è stato misurato, è molto buono e non si discute, se non riuscite a percepirlo il problema non è nel gioco.
Lag compensation, è un argomento così complesso e variabile da partita a partita, se non da secondo a secondo, che rende inutile e fuorviante qualsiasi video che si trova su internet, sopratutto quando vengono fatti e """spiegati""" da elementi che neanche sanno le basi di un FPS.
Proprio chi ha ping basso, rispetto al nemico, viene ucciso dietro i muri, è così da tipo sempre, perchè è a questo che serve il lag compensation, serve a far giocare chi pinga 100ms+, che ti inizia a sparare che lui ti vede ancora scoperto mentre già sei quasi al coperto, gli entra un colpo (e tu non vedi nulla), ne spara altri due e tu li "vedi" quando sei bello che dietro l'angolo. Forse il problema è che ci sono troppi angoli Che poi abbiamo ulteriormente alzato il limite del passaggio da client a server authoritative può essere, d'altronde il matchmaking non è strettamente basato sul ping...forse il problema è proprio il SBMM.

Andatevi a vedere la gente che si "lamentava del lag compensation" di COD4, più o meno come oggi la gente si lamenta di cose che non capisce.
Sul minestrone hai ragione, ma ieri è stata una lunga giornata!

La cosa piu' fastidiosa è proprio l'impossibilità di scegliere e o vedere a quale server mi sto connettendo.Vorrei anche capire se è la mia connessione che dà problemi oppure è il matchmaking che mi spara su un server hostato localmente a 12Hz.
Avere tutto nascosto mi rende piu' sospettoso che mai e la conferma sono i numerosi commenti che leggo in giro:
" Sparo per prima ma muoio comunque per prima" , "muoio con un colpo non alla testa o in mezzo frame" ecc. Non siamo in pochi a soffrire di tali problematiche.Per quanto , sulla carta, il netcode offra basse latenze comunque soffre di un matchmaking pessimo e fumoso. Se cambiano il criterio e mi collegheranno al server con il ping piu' basso allora sarò piu' che felice di cambiare idea e magari anche consigliare il gioco ( Se si riesce a sopportare i camper) altrimenti il mio suggerimento è quello di risparmiare i soldi.

Che io ricordi, e può darsi che mi sbagli eh, cod 4 non aveva lag compensation. Forse avevano inziato con mw2 e mw3 che avevano matchmaking p2p?
Il fatto che però sia così da sempre non giustifica gli sviluppatori,anzi è un'aggravante dato che i precedenti cod non abbiano fatto chissà quali faville. Ricordate Advanced warfare? Aveva una connetività strepitosa ( sono ironico eh)

Ultima modifica di topgun90 : 22-11-2019 alle 21:59.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 22:04   #594
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi

quindi, ricapitolando:
- shotgun powa
- claymore
- bilanciamento armi
- camperso
- lag compensation

Purtroppo Arkantos ha ragione e quindi Activision fa di tutto pur di incrementare i guadagni: il sistema di lag compensation è però una "truffa" in quanto va a cambiare le tempistiche della mia mira e del mio sparo. Poichè il sistema agirà o non agirà a seconda delle situazioni, io non riuscirò mai a prenderci la mano in quanto il sistema mi cambia continuamente i delay a seconda di quanto pingo io e di quanto pingano gli altri.

Oltre alla connettività e al SBMM, il problema maggiore è costituito proprio dai camper in quanto il gioco è stato progettato per favorirli. Gli shotgun sono stati depotenziati mentre il problema delle claymore è che puoi portarne due con un particolare perk. Queste cose si aggiustano facili ma la vedo dura per il sistema di connettività mentre i camper ci saranno sempre purtroppo.

Onestamente ti consiglio di non prenderlo e di aspettare per vedere i prossimi sviluppi e magari qualche sconticino. Se ti piacere l'universo di Star wars prenditi l'ultimo capitolo (the fallen order) che merita parecchio
Old 23-11-2019, 11:20   #595
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Che io ricordi, e può darsi che mi sbagli eh, cod 4 non aveva lag compensation. Forse avevano inziato con mw2 e mw3 che avevano matchmaking p2p?
Il lag compensation è stato introdotto da COD2 (set g_antilag), dove c'era possibilità di scelta dai server admin di toglierlo, su COD4 ugualmente, c'erano mod che lo toglievano ma, se la PROMOD, ovvero la "mod per le competizioni", lo aveva abilitato evidentemente era necessario.
Ed è necessario il lag compensation, altrimenti qualsiasi player con differenza di ping marcata misserebbe la metà dei colpi, se fossimo tutti in LAN con 3ms di ping ovviamente non servirebbe.

Ci sono più tipi di lag compensation e parecchie variabili, è questo il problema, ci sono dei parametri che impostano la "latenza limite" di passaggio tra "cerchiamo di non svantaggiare chi ha ping alto" e "sopra x ping ti rendo il gioco ingiocabile", per avere i server dedicati sicuramente questo MW ha un threshold parecchio alto, dati e certezze non ce ne sono. Altra cosa che può influenzare tantissimo la connettività sono i server e la loro potenza/congestione, ricordo BF BC2 e la sua pesantezza sui server meno potenti che "allungavano"di parecchio il tempo di elaborazione di ogni pacchetto, prendendo server più potenti diminuiva leggermente il ping (perchè il tempo di elaborazione del pacchetti influisce sul ping, così come gli fps in tantissimi giochi) e il tempo di elaborazione dei packets, rendendo il gioco molto più giocabile e responsivo.
Old 23-11-2019, 13:20   #596
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

11/22/19 - Patch Notes circa 20GB

Edit: Option to always sprint will be available in our next update.

WHAT’S NEW
Special Operations: “Harbinger” and “Brimstone”
Classic Special Operations: “Door Kick”, 3 Star Rating System and Rewards
3-star rating system (based on time completed)
XP & MP unlocks based on your star rating after finishing a game.

Multiplayer:
Realism Moshpit (Domination, Hardpoint, Headquarters, Kill Confirmed)
Gun Game

GENERAL
Fix for a bug where a player could spawn without a character model when spawning in on a friendly vehicle
Fixes for various exploits across all maps and modes
Fix for an issue where copying an opposing players loadout was also copying their killstreaks
Fix for the After-Action report not displaying newly acquired awards
Fix for player rank icons not appearing on the scoreboard
Shortened the amount of time an execution animation plays
Players are now able to back out of the Gesture and Spray Wheel by clicking anywhere
Added an option to hide Friend requests and Party Invitations
Added support for additional keyboard layouts on PS4
Footsteps: Adjusted volume and sound type played for crouch walk and walking while Aiming Down Sights
Dead Silence: Fix for the Dead Silence Field Upgrade not lasting the correct amount of time when CDL rules are enabled
Fix for nameplates being visible in a certain location on Piccadilly
Updates to the obituary (killfeed); removed “Avenged” and “Save Player”, play of the game owner, and player rank increases
Fix for players being able to join a match even though they’ve been blocked

Private Match:
Added the option to disable the spawn camera
Fix for a bug where the ‘Starting Flags Captured’ private match option was not functioning as intended
Fix for the bomb screen appearing blank when defusing or planting the bomb in Search and Destroy with Realism enabled. Added bomb carrier indicator.

Killstreaks:
Fixed an issue where selected killstreaks would revert to the previous selection mid-match
Fix where players using the Shield Turret killstreak could see through smoke at certain angles with the side panels of the turret

COD League
Dead Silence: Fix for the Dead Silence Field Upgrade not lasting the correct amount of time when CDL rules are enabled
Thermal scopes are now able to see through smoke grenades
Added the option to disable the spawn camera
Fixed an issue where the mount interaction prompt was disappearing when planting or diffusing the bomb in Search and Destroy

1 Life Mode Fixes:
Fix for camera getting stuck on the death location when transitioning to spectate
Fix for the weapon not animating when sprinting at the beginning of the round

Infantry Assault Vehicle:
Reduced damage radius and lethality of the turret

Progression/Challenges/Missions Fixes:
Cleaned up and updated descriptions for various challenges
Officer Challenge: “Heads Up”
“Destroy Vehicles with Launchers”
“Doing Work”
“Aggression”
“Expert Gunsmith”
“One Trick Pony”

Lethals/Tacticals:
Fix for Decoy Grenade showing a red blinking light for both allies and enemies
Slightly brightened the player outline when using the Snapshot Grenade

Single Player:
Fix for a bug that could cause an error when selecting a mission

Perks:
Spotter: perk was not marking equipment, Field Upgrades, or Killstreaks through walls in FFA. Fix for Spotter perk not marking UAVs and slightly brightened outlines
E.O.D: Fix for players losing HUD elements after hacking an enemy claymore in certain scenarios
Fix for the “Quick Fix” perk not giving faster regeneration when earning kills with the throwing knife.
Fix for the “Amped” perk not stowing the Riot Shield as quickly as it should

Weapons
Fix for rocket launcher camos not unlocking or tracking properly
Fix for the Model 860 camos not unlocking or tracking properly
FN SCAR 17: slight increase in ADS time, reduction to barrel and bipod grip penalties
Fix for a white placeholder box appearing when leveling up a weapon and unlocking new attachments
Added descriptions to all optics that have scope glint
Fixed an issue where the P90 + FFS Ring Sight would create a scope glint
Thermal scopes are now able to see through smoke grenades
Fix for charms not appearing where they should on various weapons

Leaderboards/Combat Records:
Fixed a bug where selecting “All” would sometimes kick the player back to the main menu
Added CTF and Hardpoint into Combat Records

Audio: Voice chat options:
No Effect – default voice chat. No additional effects or EQ adjustments
Stealth Comms – Bring the immersion of the Campaign into Multiplayer with added SAS radio effects to voice chat
Classic Chatter – Feeling nostalgic? Coordinate with your team using classic Modern Warfare radio effects

Special Operations:
Added munitions drops! After various objectives, a care package will drop to provide you with much needed munitions!

Various exploit fixes
Fix for an issue where players could lose functionality after using the EMP Drone in Operation Crosswind
Fix for crashes that occur when viewing the scoreboard from the match summary

Survival:
Fix for enemies spawning out of bounds on Piccadilly

PC
Stability:
Several fixes to prevent crashes and improve stability

General Fixes:
Fixed an issue where the boot up sequence volume would be too loud
Various keybinding adjustments
More fixes to prevent hitching/stuttering during cutscenes
Fixed an issue where the Main Menu music would not play when users activated the Skip Introduction Movie option
Fix for an error that could occur when attempting to manage a party
Multiple fixes for different Aspect Ratios on various menus/screens in the game
Fix for a bug where the XP Token shortcut key would also open Nvidia Highlights feature simultaneously (Now on “F” key)
Fix for a bug where some achievements would appear as completed even though they were not
Old 24-11-2019, 10:37   #597
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Cerco un paio di persone per giocare e fare un po' ci coop. Al momento siamo in due, io sono scarsissimo, il mio amico invece è molto bravo. Se vi va, scrivetemi. Solo for fun, per farsi due risate in tranquillità la sera dopo il lavoro.
Old 24-11-2019, 17:05   #598
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Mamma mia 12 Hz all'alba del 2020.

Se stessimo parlando di un publisher multimilionario con la forza economica per un'infrastruttura seria... oh wait
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 11:17   #599
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ma quant'è bella la campagna in single? Sinceramente ho preso cod per il multy, ieri mi sono detto va bè proviamo anche la campagna, non riesco a staccarmi
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 11:48   #600
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma quant'è bella la campagna in single? Sinceramente ho preso cod per il multy, ieri mi sono detto va bè proviamo anche la campagna, non riesco a staccarmi
Vero, soprattutto molto attuale, purtroppo.
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian