Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2010, 21:17   #581
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Claus tu sei passato dall'odio all'amore, a me invece sta (quasi) accadendo il contrario...

Sono alla missione del grattacielo... Vediamo che succede... Tanto non l'ho mai vista...
Praticamente mi sono spoilerato mezzo gioco a forza di vedere trailer e quant'altro...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 21:21   #582
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Claus tu sei passato dall'odio all'amore, a me invece sta (quasi) accadendo il contrario...

Sono alla missione del grattacielo... Vediamo che succede... Tanto non l'ho mai vista...
Praticamente mi sono spoilerato mezzo gioco a forza di vedere trailer e quant'altro...
daje il capitolo 6 e 7 sono da oscar

e ripeto come gameplay non supporta il resto...purtroppo è innegabile....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 21:24   #583
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi

l'inizio di capitolo 14 è uno dei più belli, anche se qua quasi tutti lo dovrebbero gia conoscere
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 21:25   #584
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:

cosa ti rompe di +?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 21:27   #585
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
cosa ti rompe di +?
a me la facilità nel fare headshot come se piovesse(caxxo sono un mostro!)

La poca dinamicità del gameplay...alla fin fine sono 8 capitoli e di gioco ho solo guidato un pò e fatto 2 sparatorie e un paio di scazzottate....se non ci fosse questo popò di trama a reggerere la baracca era una grande cazzata sto gioco

Però mi piace, solo per la trama ma me piace

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 28-08-2010, 21:34   #586
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi ma avete mai provato quando vi fate fermare dalla polizia per una scemenza?

l'altra volta dopo aver pagato la multa i poliziotti si sono trovati in contro senso e nessuno più si muoveva con una fila chilometrica dietro

che pessimo...
Old 28-08-2010, 21:37   #587
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ragazzi ma avete mai provato quando vi fate fermare dalla polizia per una scemenza?

l'altra volta dopo aver pagato la multa i poliziotti si sono trovati in contro senso e nessuno più si muoveva con una fila chilometrica dietro

che pessimo...
piccoli errorini accettabili...è altra la roba grave, per fortuna non presente in mafia 2... non ci sono troppe situzioni surreali, e ricordiamoci di quanto sia difficile sempre ricreare un mondo virtuale....

Old 28-08-2010, 21:38   #588
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:

Sì, lo sono ma...
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
cosa ti rompe di +?
... Le missioni sono troppo slegate fra loro e manca un filo conduttore, una narrazione degna del predecessore o di un titolo che aspira a divenire capolavoro... Sono come una collana di perle senza un filo che le tenga assieme... Sparse ovunque...

E poi ripeto, è sempre presente l'impressione che il gioco sia stato pesantemente ridimensionato rispetto all'idea originaria... Addirittura la presenza dei filmati prerenderizzati mi ha fatto quasi vomitare... Sembra che abbiano ricucito un Frankenstein in fretta e furia...

Riguardo al gameplay poi è vero, abbastanza semplice, ma devo dire che un certo grado di sfida lo offre... Sarò io che sono arrugginito.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 21:47   #589
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Per la trama e le missioni non mi trovi d'accordo per il resto si...pace

Old 28-08-2010, 21:58   #590
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Sì, lo sono ma...

... Le missioni sono troppo slegate fra loro e manca un filo conduttore, una narrazione degna del predecessore o di un titolo che aspira a divenire capolavoro... Sono come una collana di perle senza un filo che le tenga assieme... Sparse ovunque...

E poi ripeto, è sempre presente l'impressione che il gioco sia stato pesantemente ridimensionato rispetto all'idea originaria... Addirittura la presenza dei filmati prerenderizzati mi ha fatto quasi vomitare... Sembra che abbiano ricucito un Frankenstein in fretta e furia...

Riguardo al gameplay poi è vero, abbastanza semplice, ma devo dire che un certo grado di sfida lo offre... Sarò io che sono arrugginito.
beh, 8 anni non sono poi così tanti
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 21:59   #591
jinox
Senior Member

L'Avatar di jinox

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
e io sto rosicando perchè ancora non l'ho potuto comprare
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 22:01   #592
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Di giorno la grafica la preferisco parecchio...giudicate anche voi, nn è molto più bello senza neve poi?

piu che giorno mi sembra al crepuscolo
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 22:04   #593
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
capisco che sono passati parecchi anni ma ripeto giocabile grafica ecc. ma nulla a che vedere con il primo.........
non so non riesce a coinvolgermi infatti sono all inizio del 4 capitolo e troppo non so stupido semplice e vero 3 capitoli il succo a parte il primo dove si spara di brutto solo tanta strada in macchina e poi ho notato che se non segui le missioni puoi solo girare e basta in pratica non puoi cercarti i lavori per fare soldi o rapinare qualcuno ma solo seguire la storia questa secondo me e la limitazione piu grossa .....
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 22:05   #594
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
e io sto rosicando perchè ancora non l'ho potuto comprare
aimhe non vale 50 testoni aspetta che cala o rivolgiti all'estero...

Old 28-08-2010, 22:13   #595
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Sì, lo sono ma...

A che punto sei arrivato?

Chiunque debba ancora arrivare al sesto capitolo, è meglio che nn lo giudichi...mi sono dovuto ricredere in parte, migliora parecchio e ci sono delle situazioni che nn ho mai visto prima in altri giochi, dai diciamolo per una volta.

PS: Per chi chiede della foto, si sta facendo scuro , ma voglio dire che come palette di colori è molto meglio della città innevata...almeno a me pare di gran lunga meglio, anche le musiche sono più allegre e vivaci.
Old 28-08-2010, 22:16   #596
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Per chi la preso dal gamestop, vi siete fatti dare il cartoncino col codice per il Vegas pack?
che è sto cartoncino... fammi capire dove sta scritto?

che quando ci rivado glielo chiedo...
Old 28-08-2010, 22:16   #597
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
A che punto sei arrivato?

Chiunque debba ancora arrivare al sesto capitolo, è meglio che nn lo giudichi...mi sono dovuto ricredere in parte, migliora parecchio e ci sono delle situazioni che nn ho mai visto prima in altri giochi, dai diciamolo per una volta.

PS: Per chi chiede della foto, si sta facendo scuro , ma voglio dire che come palette di colori è molto meglio della città innevata...almeno a me pare di gran lunga meglio, anche le musiche sono più allegre e vivaci.
dai le situazioni sono solo nei video

per il resto scarrozzi solo con la macchina e picchi e uccidi qualche d'uno giusto col pretesto della trama, senza un minimo di dinamismo...

Old 28-08-2010, 22:21   #598
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Però mi piace, solo per la trama ma me piace
ecco... ora temo davvero che sia un brutto gioco
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 22:22   #599
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
che è sto cartoncino... fammi capire dove sta scritto?

che quando ci rivado glielo chiedo...
Dalla Fnac se eri socio ti davano in omaggio la maglietta del gioco. La mia tessera era però scaduta da due mesi, quindi niente.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 22:25   #600
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
dai le situazioni sono solo nei video

per il resto scarrozzi solo con la macchina e picchi e uccidi qualche d'uno giusto col pretesto della trama, senza un minimo di dinamismo...
Sì, ma se il gioco diverte poco all' inizio, andando avanti prende sicuramente di più... non sto dicendo sia un capolavoro di divertimento e di suspense, però sicuramente la trama migliora dai^^. Mi riferisco principalmente al livello

Spoiler:
del carcere, alle varie scazzottate, al doversi "difendere" in doccia...non mi pare che abbia mancanza di originalità...poi certo, più di altri scontri "normali" non ce sono, però bisogna adattarsi... nn è granchè sotto l'aspetto del gameplay.
E' bello se preso come film interattivo, ma come gameplay GTA IV fino ad ora gli fa il culo al quadrato gg.

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian