|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Complimenti a RObert!!
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Più o meno tutte sul bagnato
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
come al solito le uniche gare decenti si vedono con pista bagnata, dove si vince solo con gli azzardi.
button ha fatto il suo giochetto, sta tutto da vedere se la scelta delle slick a quel punto l'ha fatta lui o l'ing, altrimenti è solo 1 azzardo venuto bene... ...così come lo è stato quello della ferrari, scelta strategica opinabile ma forse ha ragioe BENITO, non avremmo mai potuto competere con webber e hamilto a pari gomme grande alonso che ha fatto 1 bellissima rimonta ad inizio gara, poi ovviamente è stato facilitato dalla singola sosta kubica spettacolare, è riuscito a difendersi da massa con quel chiodo di renault, anche lui favorito dalla sosta in meno... peccato per il finale, hamilton non si meritava l'inculata anche da webber... bastava rimanesse dietro ad alonso
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ecco sul podio il campione del mondo migliore dell'universo: Jenson Button... ![]() P.s. Travolta premia il secondo... secondo me era meglio se ci mettevano la Hunzicher...
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
complimentissimi a Kubica, migliore in pista con quel taxi che si ritrova.
p.s. Mazzoni inizia a sindacare sulla "F1 spettacolare" dimenticandosi una piccola variabile chiamata pioggia
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Mitico paracarro
![]()
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
cmq veramente regà, questo non si può chiamare "gp noia" perché è stato spettacolare!
Grande Alonso...mi illumino d'immenso!
|
|
#588 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
alla fine Vettel avrebbe meritatamente vinto, però solita sfiga
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
povero giovannelli lo fanno lavorare anche se ormai non ha + voce
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Webber ricorda paurosamente un certo Culthard
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
comunque alonso è stato anche fortunato, con un niente avrebbe poturo essere coinvolto da ham e webber!
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo che Alonso considerando che alla fine del primo giro era ultimo e che ha chiuso attaccato agli scarichi di Massa e che sarebbe potuto andare ancora più forte senza lui di mezzo ha fatto una gara della madonna.
Kubica anche lui immenso, guida un cancello e arriva secondo. Vettel sfigato, gran macchina ma se non taglia il traguardo non serve a nulla. Massa in crisi, partenza ottima ma poi problemi di trazione per tutta la gara, alla fine ha limitato i danni anche grazie ad alonso, non ci fosse stato lui a coprirgli le spalle si sarebbe fatto infilare da Hamilton e Webber. Hamilton gara di cuore ma poca lucidità, il compagno vince lui fa un sacco di sorpassi ma alla fine va in panico con gli ingegneri e si fa fiondare. Webber ![]() Schumacher, gara da decifrare, ottimi tempi sul giro ma mentre alonso macina sorpassi su sorpassi lui si trova in difficoltà con alguersari. Limiti della vettura o il quarantenne è semplicemente umano? altri non pervenuti.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
#594 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Alonso è un campione con le palle fumanti!
Mi auguro che la Ferrari faccia subito una scelta su chi è la prima guida (invece di toglierci punti da soli) dato che solo un idiota potrebbe pensare che Massa a parità di macchina in un campionato possa fare meglio dello spagnolo. A parti invertite Massa sarebbe stato passato da Ham, Web e pure Rosberg; Alonso qui mi ha ricordato Imola con shumy dietro. |
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ma alla rai quanto imbecilli sono, nemmeno le interviste lasciano finire...il tutto per lasciare spazio a Bruno
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quanto odio l' ing. un deficente spara 4 cacchiate, quando fa previsioni le sbaglia tutte.
poi solo perchè lo chiamano loro ing. altrimenti nessuno ci avrebbe scommesso 2 euro. non è che sky lo vuole per qualcos altro così ce lo leviamo davanti?
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Averlo due anni come compagno di squadra ed ecco i risultati...
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non sara' molto televisivo, ma e' uno competente, non credo che meriti essere dato del deficente
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

HWU Rugby Group