|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
D'altra parte dici che l'alternativa era non fare niente, meglio sicuramente non fare niente che fare danni, e l'analogia con il malato non è non tentare niente per guarirlo, ma fargli l'eutanasia per farlo morire prima......... Comunque sono duro di comprendonio, ma nessun ministro ha ancora spiegato come sarà possibile continuare il tempo pieno alle scuole primarie con il maestro unico che fa 24 ore settimanali e se far uscire da scuola i bambini alle 12.30 rientra nell'aiuto alle famiglie, beh è detto tutto......ma poi danno il bonus di un finanziamento di 5.000€ con tasso agevolato al 4% per i figli.......(agevolato un piffero, pago meno per il finanziamento con cui ho acquistato l'automobile).............
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
O si è evasori o si è morti di fame. Faccio notare invece che per le agevolazioni alle famiglie sulle rette il tetto è di 50000 euro...sò furbi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Il reddito isee per uno che lavora e prende 1200€ al mese x 13 mensilità con un affitto di 700€ mensili è di 10435.43. Calcolato qui: http://www.inps.it/Servizi/isee/Simu...oneCalcolo.asp Nucleo familiare composto da 3 persone, un minore e un coniuge che non lavora. Morto di fame, dunque, giusto? Inizio a capire i motivi di tante chiacchiere ad cazzum su stò forum. Pensa che col tuo ragionamento, io con 1200€ al mese, sistemista junor da 2 anni, da solo, sono un morto di fame. Checculo!
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente ho ecceduto con l'affitto, porrei piuttosto che 700, 500€, ma comunque la solfa non cambia. Sono abbastanza convinto che buona parte degli italiani siano dei "morti di fame" come li definite voi. Io li definisco nuovi poveri, dato che fino all'euro e fino alle speculazioni dei commercianti che in 4 anni han comprato palazzi e si sono abiutati a suv e bmw, 2.400.000 di Lire erano un signor stipendio. Quindi per tornare al discorso di prima, molti usufruiscono di quella fascia, altrochè.
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Ma forse preferite essere anche in questo campo nella media, cio è ultimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | ||
Senior Member
|
Quote:
Retribuzione annua: 15.600 Affitto annuo: 8.400 Differenza: 7.200, al mese 600 euro. ![]() E comunque, fossero 500 sarebbe ancora peggio... ![]() Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
I Dipendenti non possono, a meno di non avere entrate in nero secondarie...
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
Da condannare, decisamente! Mica come autonomi e imprenditori che girano col macchinone no? ![]()
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Art. 16. Facoltà di trasformazione in fondazioni delle università Art. 66. 7. Il comma 102 dell'articolo 3 della legge 24 dicembre 2007, n. 244, e' sostituito dal seguente: «Per gli anni 2010 e 2011, le amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 523 della legge 27 dicembre 2006, n. 296, possono procedere, per ciascun anno, previo effettivo svolgimento delle procedure di mobilità, ad assunzioni di personale a tempo indeterminato nel limite di un contingente di personale complessivamente corrispondente ad una spesa pari al 20 per cento di quella relativa al personale cessato nell'anno precedente. In ogni caso il numero delle unità di personale da assumere non può eccedere, per ciascun anno, il 20 per cento delle unità cessate nell'anno precedente. 9. Per l'anno 2012, le amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 523 della legge 27 dicembre 2006, n. 296, possono procedere, previo effettivo svolgimento delle procedure di mobilità, ad assunzioni di personale a tempo indeterminato nel limite di un contingente di personale complessivamente corrispondente ad una spesa pari al 50 per cento di quella relativa al personale cessato nell'anno precedente. In ogni caso il numero delle unità di personale da assumere non può eccedere il 50 per cento delle unità cessate nell'anno precedente. 13. Le disposizioni di cui al comma 7 trovano applicazione, per il triennio 2009-2011 fermi restando i limiti di cui all'articolo 1, comma 105 della legge 30 dicembre 2004, n. 311, nei confronti del personale delle università. (cut) Nei confronti delle università per l'anno 2012 si applica quanto disposto dal comma 9. Esprimere opinioni va bene... Ma dire che "l'Università non è stata sfiorata" non è un opinione ma una bugia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() meno male che ho smesso di leggerle certe perle... certo che quando qualcuno le quota però mi tocca... ![]()
![]() |
#594 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Infatti dalle statistiche dell'agenzia delle entrate pubblicate sul sole 24 ore, la gran maggioranza degli evasori sono lavoratori dipendenti con un secondo lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
![]() ![]() http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero questa è la """""""ristrutturazione"""""" ![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.ilmessaggero.it/articolo....ez=HOME_SCUOLA
tremonti alla gerlmini .. mi hai rotto i coglioni ... e la gelmini si mette a piangere .. ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cioè, è uno schifo totale... ma che razza di gente abbiamo al governo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Pensa un pò, c'era una volta un tizio con dei capelli assurdi che diceva che la struttura economica è alla base della società... Se non sei daccordo con il tizio, concorderai comunque con me che la "struttura" di qualcosa, è una cosa importante... Se tu "riorganizzi" (diciamo così, non diciamo "tagli" che è brutto) una cosa che per me è importante, mi tocchi eccome! E qui stiamo parlando di parole eh, mica di politica. Ora hai detto "ristrutturazione economico/organizzativa"... A parte che di organizzativo vedo ben poco (le università possono "organizzarsi" giusto diventando fondazioni ![]() Io ti rispondo che sbagli termine ancora una volta... Ristrutturare significa eliminare ciò che non funziona e SOSTITUIRE con qualcosa che funziona. Io qui non vedo sostituito niente... Almeno, non nell'ambito dell'Università... Al massimo, si può parlare di riorganizzazione economica complessiva dello Stato, che va nella direzione di tagliare all'istruzione per spendere i soldi in altro. E scusa se protestiamo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.