Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2006, 13:00   #581
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Rey consiglio spassionato.
dalle qualche chance.
non fare come le donne che ti fanno il test in 10 min e capiscono in quei 10 min se sei In o Out.
una persona va conosciuta. c'e' la persona che ti prende subito e quella che ti conquista cammin faccendo.
hai passato una bella serata? questo dovrebbe renderla meritevole di avere la possibilita' di farsi conoscere da te...
insomma non buttare via la possibilita' di conoscere una persona che , una volta conosciuta abbastanza , potrebbe piacerti molto...

Ciwizxkaozoaza
divertente...lui deve dare una chance a lei?!
Old 29-10-2006, 13:02   #582
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83
allora RICACCIATELO in bocca!!

Old 29-10-2006, 13:04   #583
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Anidia
Beh è raro ma ogni tanto accade
trokij è offline  
Old 29-10-2006, 13:05   #584
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
io sto parlando a lui.
se parlassi a lei direi lo stesso. anche se , essendo una femmina , e' portata a setenziare in 10 min ( o in qualche post di un forum ) .

ciaozoaza
Old 29-10-2006, 13:08   #585
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
io sto parlando a lui.
se parlassi a lei direi lo stesso. anche se , essendo una femmina , e' portata a setenziare in 10 min ( o in qualche post di un forum ) .

ciaozoaza
Io credo che nel caso di una persona che si è dimostrata dolce, sensibile, gentile e uno che sta a farti una tac per capire se può cavarne qualcosa di buono da una così ...credo che la chance la dovrebbe dare lei , lui non merita molto, a mio parere.
Old 29-10-2006, 13:10   #586
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Beh è raro ma ogni tanto accade
.....o mi auguro solo che lei abbia un pò di salein zucca, capisca che tipo è e lo mandi a quel paese
Old 29-10-2006, 13:10   #587
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Io credo che nel caso di una persona che si è dimostrata dolce, sensibile, gentile e uno che sta a farti una tac per capire se può cavarne qualcosa di buono da una così ...credo che la chance la dovrebbe dare lei , lui non merita molto, a mio parere.
Per questo gli ho consigliato di darsi una chance , e dare a lei la chance di farsi conoscere , magari si scioglie e lascia fluire i suoi sentimenti...
direi che certi giudizi cosi' definitivi , su una persona che non conosci affato , non sono il max...

ciaozoaiza
Old 29-10-2006, 13:14   #588
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Per questo gli ho consigliato di darsi una chance , e dare a lei la chance di farsi conoscere , magari si scioglie e lascia fluire i suoi sentimenti...
direi che certi giudizi cosi' definitivi , su una persona che non conosci affato , non sono il max...

ciaozoaiza
il giudizio definitivo su qualcuno che è più concentrato a fare una percentuale derby- ragazza, che usa quei termini per definire la persona con cui è uscito, che si lancia magari anche in qualche complimento caratteriale ma sta lì concentrato a capire se la felpina che indossa la valorizza o no,...se permetti, ci sta tutto....
Old 29-10-2006, 13:15   #589
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
lui merita di ragionarci e decidere che fare, fisicamente nn gli dice molto ,ma cmq qualcosa gli ha comunicato dove sta il problema?
Old 29-10-2006, 13:16   #590
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
lui merita di ragionarci e decidere che fare, fisicamente nn gli dice molto ,ma cmq qualcosa gli ha comunicato dove sta il problema?
il problema è in quello che dice, se per te è normale...bè, alzo le mani
Old 29-10-2006, 13:18   #591
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
il problema è in quello che dice, se per te è normale...bè, alzo le mani
ma perfavore nn facciamo tanto puzzo per niente lui ha detto come vede la cosa lo vogliamo lapidare?????
oh evidentemente per lui è tutto l'insieme il vestire e il curarsi cmq sia nn puoi dirmi che nn è importante cmq sia il primo impatto è quello visivo nn puoi pretendere di uscire con una persona e dire subito mi piace perchè è bella dentro e perchè è dolce...è come quelli che quando gli chiedi come è la tua amica ti rispondano "è simpatica" e quindi è na cessa.
Old 29-10-2006, 13:21   #592
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Si Ale lui può fare quello che gli pare, però mi sembra che risponda un po' male a chi non è d'accordo con lui.
Poi vabbè magari è una impressione mia.
paditora è offline  
Old 29-10-2006, 13:22   #593
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
il giudizio definitivo su qualcuno che è più concentrato a fare una percentuale derby- ragazza, che usa quei termini per definire la persona con cui è uscito, che si lancia magari anche in qualche complimento caratteriale ma sta lì concentrato a capire se la felpina che indossa la valorizza o no,...se permetti, ci sta tutto....
beh il derby e' sempre il derby.
fra un derby ed uscire con una , pure io avrei qualche dubbio.
se magari poi quell'una me la da' , allora il dicorso cambia

ciaozoaoza
Old 29-10-2006, 13:24   #594
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Si Ale lui può fare quello che gli pare, però mi sembra che risponda un po' male a chi non è d'accordo con lui.
Poi vabbè magari è una impressione mia.
un discorso è nn essere d'accordo un discorso è nn concordare sputando sentenze e poi cmq padi siamo umani e siamo tutti diversi
Old 29-10-2006, 13:26   #595
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
ma perfavore nn facciamo tanto puzzo per niente lui ha detto come vede la cosa lo vogliamo lapidare?????
oh evidentemente per lui è tutto l'insieme il vestire e il curarsi cmq sia nn puoi dirmi che nn è importante cmq sia il primo impatto è quello visivo nn puoi pretendere di uscire con una persona e dire subito mi piace perchè è bella dentro e perchè è dolce...è come quelli che quando gli chiedi come è la tua amica ti rispondano "è simpatica" e quindi è na cessa.
Credo che come lui sia libero di avere 1 atteggiamento poco educato sul forum e come sia libero di dimostrare estrema immaturità quando parla della sua vita sentimentale, così io sono libera di replicare...quindi niente puzzo, si chiama esprimere il proprio pensiero.
Lui può fare qualsiasi tipo di analisi per giudicare una ragazza, per me rimane un giudizio superficiale, basato su cose poco rilevanti, e per me chi ragiona così e chi ci vede naturalezza in un modo di fare di questo tipo è immaturo
Qui non si parla di analisi caratteriale, ma c'è modo e modo di esprimersi e il suo non mi piace, lo trovo infantile...
...conclusione è immaturo.
Old 29-10-2006, 13:26   #596
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
beh il derby e' sempre il derby.
fra un derby ed uscire con una , pure io avrei qualche dubbio.
se magari poi quell'una me la da' , allora il dicorso cambia

ciaozoaoza
io l'anno scorso quando la viola giocò contro i gobbi fanculizzai tutto ciò che mi circondava per andarla a vedere è un po' come il compleanno nn campita tutti i giorni
Old 29-10-2006, 13:26   #597
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
...bè potresti ......crescere....e poi decidere di uscire ancora con una ragazza....
si cresce sbagliando per conto proprio e non ascoltando i consigli degli altri. Ha conosciuto una ragazza con cui potrebbe anche trovarsi bene e sta facendo di tutto per complicarsi la vita... beh gli servirà come esperienza
jumpermax è offline  
Old 29-10-2006, 13:27   #598
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

beh anche tu stai dando un giudizio superficiale eh!

Ciaozoaza
Old 29-10-2006, 13:28   #599
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Credo che come lui sia libero di avere 1 atteggiamento poco educato sul forum e come sia libero di dimostrare estrema immaturità quando parla della sua vita sentimentale, così io sono libera di replicare...quindi niente puzzo, si chiama esprimere il proprio pensiero.
Lui può fare qualsiasi tipo di analisi per giudicare una ragazza, per me rimane un giudizio superficiale, basato su cose poco rilevanti, e per me chi ragiona così e chi ci vede naturalezza in un modo di fare di questo tipo è immaturo
Qui non si parla di analisi caratteriale, ma c'è modo e modo di esprimersi e il suo non mi piace, lo trovo infantile...
...conclusione è immaturo.
bej anche te a giudizi nn ti risparmi se ognuno si facesse un esamino di coscienza prima di parlare probabilmente si starebbe tutti più tranquilli e si giudicherebbe meno
Old 29-10-2006, 13:28   #600
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
io l'anno scorso quando la viola giocò contro i gobbi fanculizzai tutto ciò che mi circondava per andarla a vedere è un po' come il compleanno nn campita tutti i giorni
si capisco.
putroppo chi non ama o segue il calcio ( o comunque una passione ) non capisce certe cose.
se io fossi sposato e la mia lei volesse uscire la sera della finale di coppa del mondo , la mando a ... ecco la' poi che mi si giudichi pure immaturo..che me frega

Ciaozoaiza

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian