|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pape Ultima modifica di Alberto Falchi : 09-08-2005 alle 15:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che SOLO tramite STEAM potrai giocare a determinati titoli (non tutti di Valve, come dimostra Sin), dovrebbe interessarti, o sbaglio? E se STEAM diventasse il "metodo distributivo" di altri 20 giochi nei prossimi 10 anni, giochi che non vedrai in alcuni negozio o altro servizio di digital delivery... continuerà a non tangerti? Quote:
Quote:
Quote:
Pape |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ancora, pecchi di presunzione, nel senso che presumi di sapere cose che in realtà non sai riguardo al tuo interlocutore. Mi spiace per te ma il mio italiano è più che fluido, in realtà molto più comprensibile del tuo a quanto pare. Lezioni di lingua? Mai voluto dartene, non recepisci e sarebbe inutile. Tra l'altro, se vuoi in pvt ti dò qualche indicazione sul mio italiano e su chi stai additando come "scarso utilizzatore della lingua" così ci facciamo quattro risate. Ma stendiamo un velo pietoso sui tuoi attacchi personali (perchè continui). Quote:
Quote:
Quote:
Steam ha attratto parecchi sviluppatori perchè è stato pubblicizzato ed è nato come macchina per fare quattrini - ed il tempo ma soprattutto il prezzo dei prossimi giochi venduti attraverso Steam non farà che confermare questa tesi. Ma alla fin della fiera, è inutile che io sprechi il mio tempo quando fin dall'incipit del topic avevi fatto capire benissimo la tua non disponibilità ad accettare altre tesi differenti dalla tua, e lo ribadisci ogni volta che posti. E' come parlare al muro, lascio perdere e ti lascio il tuo topic celebrativo, ne sarai entusiasta.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Non e' assolutamente detto che io voglia comprarmi altri giochi valve , anzi e' assai poco probabile. quindi non accetto di buon grado un sistema distributivo impostomi e di cui posso , e voglio , fare a meno per guadagnare in leggerezza del sistema. 2) Arridaje. io sto parlando di cio' che ho avuto con il gioco. Io compro Hl2 e mi danno questo nel pacchetto , compro GW e mi danno quello nel pacchetto. Ora , nel pacchetto di Hl2 era compreso un programma distributivo che nel mio caso e' inutile e che mi occupava risorse. in Gw questo non era compreso altresi' un metodo di updating compreso nell'eseguibile del gioco stesso che non implica un ulteriore occupazione di risorse. 3) Sistema che potra' essere implementato in altri 20 giochi Aranet nel prox futuro. Allora , ogni gioco che compro avra' questo sistema di updating che servira' solo a cio' che posseggo. punto. l'utilita' e' strettamente necessaria alle mie esigenze e quindi anche il prezzo in occupazione di risorse ne risente positivamente. Chiarisco. con Steam mi devo sorbire un sistema di distribuzione atto ad eventuali download di giochi che al 90% non scarichero' mai. quindi e' un sistema ridondante per le mie necessita'. Con Aranet , pubblica 20 giochi? io ne compro 10 , ne avro' , poniamo , installati 2 soli contemporaneamente . e solo 1 attivo quando lancio un gioco. per cui , ho solo quello che mi serve e ci guadagno in risorse. 4) No per principio no. Ma per farmi rinunciare a scatola , dvd originale e farmi installare Steam deve essere un grande grande capolavoro. Per es Sin non mi fara' fare niente di tutto questo. Anche solo per il fatto degli episodi a 20 euro. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=677220 http://64.233.183.104/search?q=cache...=it&lr=lang_it Tra breve accetteremo rapporti sui bug attraverso il pulsante “Support” sul sito ufficiale e continueremo ad accettare suggerimenti sui forum dei fansite. State sicuri che sia il Live Team che il team del Chapter 2 leggeranno le vostre idee! E il client di gw non è messo a disposizione di altri semplicemente perchè probabilmente Arena.Net vuol tenere questo gioiellino per sè imho.
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pape |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: VR-PD
|
Quote:
La vera forza di Steam é quella di essersi infilato in tutti i PC di chi ha HL2 , diventati quindi possibile obiettivo di pubblicità e possibili acquirenti , se vendi il tuo gioco tramite Steam , hai già la visibilità su un tot milioni di utenti già acquirenti di HL2 e che si trovano la pubblicità del tuo prodotto direttamente sul PC , il vantaggio é quello e si paga comprando Steam . La grande furbata della Valve é stata piazzare Steam a seguito di HL2 , se Steam fosse un prodotto stand-alone non lo filerebbe assolutamente nessuno e a nessuno sarebbe mai venuto in mente di vendere il suo gioco tramite questa piattaforma , ma visto che per giocare al bestseller HL2 devi installare Steam anche se hai comprato il CD , e devi dare un indirizzo di posta "buono" sei già segnato nella lista dei possibili compratori , manca solo un po' di spam ... magari un bel splash screen quando si lancia Steam che pubblicizzi il nuovo gioco in vendita ...
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Stai giudicando prima che esca il gioco. Il prezzo è un discorso, la sua qualità è un altro: qualcuno ti dice che non sarà un capolavoro? O che non usciranno altri capolavori tramite STEAM? Ovvio che non consiglierei di installarlo a priori, ma qui stiamo parlando del suo potenziale. E, per ora, quanto pubblicato da STEAM (HL2, HL2 DM, CS SOurce etc) è sublime. Pape |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: VR-PD
|
Quote:
La storia della protezione non sta in piedi , posso giocare offline quando voglio , ma non posso giocare senza Steam .
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Francamente non capisco dove stia il problema se STEAM ciuccia risorse di sistema. Se gioco, non devo fare altro, se non gioco chiudo STEAM e vivo felice. La vedo più una (lecita) presa di posizione che un vero problema di potenza rapita da STEAM. Io più che sul prezzo dei giochi (su cui si può al momento soltanto ipotizzare) e sul confronto con GW (del tutto fuori luogo) mi soffermerei sulla questione sviluppatori. Se STEAM permetterà a valenti programmatori di iniziare o continuare una carriera difficilissima, grazie all'abbattimento dei costi di distribuzione, programmando bei giochi, potremo dire che STEAM avrà colto nel segno. Se invece servirà solo a distribuire i prodotti Valve con un ritorno economico maggioranto per Ciccio-Gabe, allora potremo affermare che STEAM sarà stato un buco nell'acqua. Al momento STEAM non è nè carne nè pesce, però è innegabile che abbia grandi potenzialità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Valve protegge i suoi interessi, e lo fa producendo giochi di elevata qualità, ed evitando le fastidiose protezioni invasive, come alcune versioni del Securom. Con un sistema disabilitabile, che si può utilizzare solo quando si lancia il gioco, e poi toglierlo dalla memoria... che c'è di male? Che c'è di così terribile? Mi parli di pubblicità... io non ho mai visto SPAM da Valve, né la mia cassella di posta è stata invasa da mail pubblicitarie o che. Perchgé accusare STEAM di reati che non ha commesso? Pape |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
We... chi si risente ^_^. Oltre che quotarti, porgo i saluti. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è gente (non io) che elimina qualsiasi cosa per ottenere mezzo fps in più e steam a ragione rompe le scatole per questo
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 09-08-2005 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non era una notizia falsa. E' indubbio che all'inizio il dvd ANDAVA inserito, e per un po' di tempo questo ha rotto le scatole a chi aveva preso il dvd (a me non da fastidio cmq, ma c'è chi cambia spesso gioco e si stanca a cambiare cd). POI in una patch è stato tolto il controllo. Potrebbe darsi che lui ha giocato il gioco prima della patch e poi ha disinstallato tutto, non essendo al corrente quindi ora del fatto che la protezione non c'è più.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Pape siamo tutti d'accordo con te e hai ragione, contento?
Ma perchè diavolo non riesci ad accettare che per qualcuno Steam sia una pura PORCATA? E' così difficile pensare che ci sia gente che può scegliere di non installarlo e di pensare che sia solo un modo per fare soldi e che tutti i benefici che dovrebbe portare ancora non si sono visti? Posti un articolo che parla di cose trite e ritrite da mesi e mesi, e chiedi alla gente cosa ne pensa, ma chiunque esca fuori dal selciato delle tue opinioni lo attacchi immediatamente come se dicesse castronerie fuori dal mondo. Ma che è? Datti una calmata, ognuno è libero di pensarla come gli pare, se permetti. Imho Steam è una PORCATA, te lo ripeto anche 1000 volte se necessario. Tutti i vantaggi che hai elencato sono inutili orpelli per la metà e per l'altra metà promesse non ancora mantenute. E sono libero di pensarla così, di scriverlo, di ripeterlo a fronte di chiunque, di qualsiasi articolo, o giornalista che sia. Entiendes? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.