|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Nessun giochino, credimi ![]() Siamo andati O.T (io per primo). Ritornando in topic : Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ehm che è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Solo che lo shuttle, tanto per intenderci, orbita a circa 350km di altezza... e la luna avrebbe sviluppato 6000km di atmosfera ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
guarda che mi offendo! prima ancora che uscisse il num.1 di newton, focus era un giornale scientifico. poi è diventato spazzatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() http://de.wikipedia.org/wiki/Natrium A dire il vero la Luna possiede una "atmosfera" (esosfera), ma invece di sodio contiene idrogeno e gas nobili (He, Ne e Ar): http://www.planetmoon.org/introduzio...lla%20luna.htm Riguardo all'ultimo articolo di Jo3, è vero che i poli magnetici tendono a vagare anche di parecchi chilometri all'anno, ma senza una direzione precisa (altrimenti non si spiegherebbe come si siano spostati di "appena" 50 chilometri in 70 anni ![]() Inoltre i due poli "vagano" indipendentemente l'uno dall'altro.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Per quel che riguarda http://www.edule.it/scienza.html , nel sito ho trovato questa perla : Quote:
![]() ![]() Più che un sito commestibile mi sembra un sito fumato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.