|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
Appena posso provo mediacoder!! p.s il mio cavo hdmi è troppo corto, me ne serve uno da 1,5 o 2M.. il problema è che i prezzi variano da i 7€ su ebay agli 80€... ma che cavolo cambia (capisco la schermatura però.. 70€ in più), fra l'altro quello da 7€ è anche placcato in oro
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
alcuni sono certificati 1080p, la "massa" non viene certificata ne classificata. vai sul sito della MonsterCable e trovi tutte le specifiche dei cavi in commercio..comunque io uso un cavo economico e la visione è perfetta ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Il più scarso su monstercable costa 50€...
tacci loro... mi prendo un cavo hdmi certificato 1080i a 10€ su ebay... :|
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
ciao tu hai vista 64? anche io però a me mi si è bloccato al 72% ora stò riprovando ![]() ![]() p.s. mi interessa per visionare i film su xbox 360! Ultima modifica di rokis : 24-02-2008 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho anch'io un file .mkv, ho utilizzato mediacoder, ma alla fine del processo mi dice che non ha generato nessun file....
premetto che voglio trasformare un file mkk in un avi per poi aggiungerci i sottotitoli, ho provato diversi procedimenti, ma tutti non mi creano il file. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
Controllate bene nelle proprietà del file convertito, se durante la conversione non ha riscontrato errori, e completata la conversione rileva che "non è stato generato alcun file", in realtà è stato completato con successo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova a convertire con quello che spiega in questo link
http://www.giardiniblog.it/2008/01/c...eo-mkv-in.html escono ottimi risultati in dvd, e poi da li convertirli in avi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Si, è vero, ma mi ritrovo con un file di poco più di 100 Kb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cosi' funziona anche su vista64! ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ragazzi, sto tentando di convertire un MKV in AVI con MediaCoder ma al frame 201 si blocca, e dopo alcuni secondi arriva un messaggio che testualmente dice che l'encode thread sembra essersi bloccato, probabilmente a causa di un errore...Sapete di che può trattarsi?
Potrebbe essere che la mia CPU (Turion 64 MT-34) non riesca a convertire un file di tale banda (parliamo di un filmato a 1080p con 11000mbps di banda)? ![]() EDIT: abbassando il bitrate, va. Ma lentissimamente... Non si può far niente per velocizzare la conversione?Parliamo di venti ore... Ultima modifica di XAleX IT : 29-03-2008 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema sincronizzazione audio
salve a tutti ho un problema ho convertito un file mkv a xvid tutto ok ma .....si vede prima il video e l'audio parte dopo dove sbaglio???
il programma e' lo stesso (mediacoder) settato in video: mode bitrate based, format: xvid.., container : avi 3500Kbps in audio.... lame mp3 original stereo ne ho provati 4-5 filmati ma sempre la stessa cosa audio sfasato con il video.... ho analizzato il video mkv con mediainfo dice: dice 1 video avc 1 tracce audio vorbis prima traccia video 25000 fps avc prima traccia audio 44,1 khz 2 canali vorbis ???????????????????????????????????????????????????????????????????? ???? qual'e' la soluzione justa perche' la convesione vada tutto ok??? ???????????????????????????????????????????????????????????????????? RINGRAZIO E SALUTO........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma..secondo voi perchè mi codifica solo la metà del video di partenza?? le opzioni sono quelle dell'ultimo post...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
sto provando ad utilizza Mediacoder per convertire un mkv in avi, ma continua a venirmi con audio video sfalsato, audio in ritardo, nonostante il file sia piccolo (52 mb).
premetto che io sto usando quasi tutto di default, ho cambiato solo in Video selezionando Xvid e Avi qualcuno mi può aiutare con la configurazione? grazie anticipate |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Già...è un gran bel software free..confermo io lo uso spesso e non mi ha mai deluso, lo proverò anche con gli .MKV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Provate con MKV2VOB. Si può scegliere il contenitore di destinazione
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Confermo, fantastico programma, converto tutti gli mkv che poi leggo senza problemi sulla ps3
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Devo riportare in vita il 3d per fare una domanda su Mediacoder.
L'ho usato con qualche film in 720p (.mkv), per poterli vedere usando l'xbox 360. Ecco i settings: Video: Modo: 3 pass Bitrate: 4000kbps (l'xbox dovrebbe arrivare a 5000kbps) Formato: MPEG4 Contenitore: AVI Audio: AC3 passato uguale Ho masterizzato uno dei film e l'ho provato sulla Xbox360, però non è partito, sono allora andato a vedere con MediaInfo e i filmati hanno tutti un bitrate che va da 10Mbps a 21Mbps. Mi sapete dire perchè? La mia idea, forse strampalata, è che il 3 pass somma i 4kbps ogni volta che fa il passaggio, ma probabilmente è sbagliata! Qualcuno di voi ha usato questo programma per trasformare gli MKV in un formato leggibile su xbox360? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti.Ho anche io lo stesso problema; ho provato a convertire un MKV-hddvd x264 720p AAC con Mediacoder,settato come consigliate voi,ma, terminato li lavoro mi dice che non è stato creato nessun file.....ed è vero purtroppo,apro la cartella e il file è di 0 byte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.