Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2005, 00:44   #41
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
come dire che una frase del tipo "cerca per il tuo bene di parlare il meno possibile" non sia da richiamo... supercisco, dovresti seguire i tuoi stessi consigli

oltre che dare un'occhiata dal vivo ai laptop pc prodotti in questo millennio
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 09:04   #42
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
x NoteBook...DELL forever

diciamolo sono i migliori...
ho fatto un preventivo per un DELL Latitude D610:
Pentium M2,0GHz, 1GB DDR2, X300, 14" 1440*1080, DVD+-R/RW DL,80GB 5400RPM ecc... (5 Ore di autonomia in uso normale, ossia office ) = 1700€

prendiamo un iBook 14" che minimamente possa contrastarlo come prestazioni (minimamente perchè un G4 1,33 è infinitamente inferiore al PM 2,00) beh superiamo di gran lunga di 2000€ ditemi voi...

ovviamente per gli ultra portatili veri (non iBook 12" che non è ultra portatile) DELL Latitude X1
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 11:11   #43
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fx
come dire che una frase del tipo "cerca per il tuo bene di parlare il meno possibile" non sia da richiamo... supercisco, dovresti seguire i tuoi stessi consigli

oltre che dare un'occhiata dal vivo ai laptop pc prodotti in questo millennio
Fino a quando non ti faranno moderatore per dire queste cose usa i PM...
SuperCisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 11:19   #44
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Quote:
Originariamente inviato da sirus
prendiamo un iBook 14" che minimamente possa contrastarlo come prestazioni (minimamente perchè un G4 1,33 è infinitamente inferiore al PM 2,00) beh superiamo di gran lunga di 2000€ ditemi voi...
Wowwwww... Il vecchio e patetito trucchetto di gonfiare i prezzi comprando la ram all'Applestore... Non lo conosce nessuno, complimenti...

Ultima modifica di SuperCisco : 23-07-2005 alle 12:28.
Old 23-07-2005, 14:54   #45
OverCLord
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Perche' ? A quanto la vendono la RAM all'Applestore? 1000 Euro al KG?
OverCLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 15:33   #46
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da SuperCisco
Fino a quando non ti faranno moderatore per dire queste cose usa i PM...
ma chi ti credi di essere, di grazia? te le dico qui, e se non ti sta bene sono esclusivamente affaracci tuoi

per quanto riguarda la ram, solito discorso di chi si arrampica sugli specchi... uno che prende il mac "perchè lo prendo e funziona" mò si deve comprare un po' di pezzi di qua un po' di là un po' di su e poi magari subito dopo va a sfottere gli smanettoni che si assemblano i loro pc come vogliono...
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 17:53   #47
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da OverCLord

no..semplicemente 200 euro in più..il che significa che ciò che costa 2000 euro,a seconda della RAM che si è conteggiata può costare dai 1800 in giù..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 18:04   #48
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da sirus

diciamolo sono i migliori...
ho fatto un preventivo per un DELL Latitude D610:
Pentium M2,0GHz, 1GB DDR2, X300, 14" 1440*1080, DVD+-R/RW DL,80GB 5400RPM ecc... (5 Ore di autonomia in uso normale, ossia office ) = 1700€

ovviamente per gli ultra portatili veri (non iBook 12" che non è ultra portatile) DELL Latitude X1

a me piacciono tanto questi discorsi perchè mi fanno capire che,dopo aver speso i 1700 euro di un portatile voi lo teniate sul caminetto, chiuso, senza utilizzarlo rimirandolo e beandovi dell'hardware acquistato ad un prezzo minore...

Nel computo del prezzo il software non c'è mai,meno che mai c'è il computo dell'assistenza o il valore dell'assemblaggio della macchina..
come se io calcolassi il valore di una persona dalla somma degli organi interni:geniale.
Ricordo quando comprai il mio 19" viewsonic a 300 euro in più rispetto ai vari samsung,sony e cosi via..tanto strombazzati per i tempi di risposta in diminuzione.
I cosi plasticosi che costavano cosi poco erano pieni di pixel bruciati e avevano dei colori orrendi...e mentre tutti si arrabbattavano per tentare la fortuna in una giungla di ricondizionati spediti a destra e a manca,placidamente ottenevo (pagandola) un'assistenza da paura,materiali impeccabili e la garanzia che con due pixel bruciati il monitor sarebbe stato sostituito con uno completamente nuovo...questo due anni fa.

Ora provate a pensare ad un mondo senza emule..e rifate i conteggi vedendo i risultati...gli apple costano la stessa cifra..i Dell non so proprio.
Old 23-07-2005, 18:05   #49
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
ma chi ti credi di essere, di grazia? te le dico qui, e se non ti sta bene sono esclusivamente affaracci tuoi

per quanto riguarda la ram, solito discorso di chi si arrampica sugli specchi... uno che prende il mac "perchè lo prendo e funziona" mò si deve comprare un po' di pezzi di qua un po' di là un po' di su e poi magari subito dopo va a sfottere gli smanettoni che si assemblano i loro pc come vogliono...
Old 23-07-2005, 18:11   #50
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:

non so chi sia supercisco..ma sò per sicuro che nei tuoi posts vedo poco arrosto e tanto fumo...qualche numero piazzato a caso (10 ore di autonomia) qualche considerazione soggettiva (oggi i portatili PC sono aassemblati meglio)...etc etc etc

Se questo è parlare di tecnologia io sono Napoleone..
Old 23-07-2005, 18:31   #51
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da OverCLord

Costasse veramente così ne prendo 100kg, la rivendo e divento ricco
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 19:37   #52
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Supercisco continui però a nn rispondere alla mia domanda! Tu mi avevi chiesto un portatile con sistema centrino a ottimo monitor a meno di mille euro e io te l'ho detto! Anche altri ti hanno fatto diversi esempi.
Ma tu perché nn rispondi alla mia domanda?
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 23:53   #53
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Una volta per tutte... TU NON HAI RISPOSTO A UN EMERITO "BIP"!!!

Fiat non è un auto, nestlè non è un cioccolato e Packard Bell non è un portatile!!!

Ci arrivi???

_ _ _ _

Risposta alla tua domanda: sì, i portatili Apple valgono ciò che costano. Se si vuole un ibook però è meglio aspettare qualche giorno, gli attuali sono di fine serie.

Ultima modifica di SuperCisco : 24-07-2005 alle 01:07.
Old 23-07-2005, 23:57   #54
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

E comunque puoi evitare di dirmi un modello esatto di Packard Bell (come dovevi fare fin da subito!!!) perchè io mi rifiuto di confrontare un prodotto di quella marca con uno di casa Apple.

C'è un limite a tutto.
Old 24-07-2005, 00:00   #55
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Quote:
Ma chi ti credi di essere tu per farmi la morale???

Quote:
Quali pezzi qua e la??? Di cosa stai vaneggiando???

Io ho parlato di un pezzo specifico: la ram.

Punto e basta.
Old 24-07-2005, 10:41   #56
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Una volta per tutte... TU NON HAI RISPOSTO A UN EMERITO "BIP"!!!

Fiat non è un auto, nestlè non è un cioccolato e Packard Bell non è un portatile!!!
mmm... e secondo te quali sarebbero le auto, il cioccolato e il pc? forse dovresti rivedere un po come funziona il sistema
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 13:36   #57
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
mmm... e secondo te quali sarebbero le auto, il cioccolato e il pc? forse dovresti rivedere un po come funziona il sistema
Ma questo è un incubo!!! Non ci posso credere che si sono tutti bevuti il cervello su questa terra...

La Punto è un auto!!! La Stilo è un auto!!! Fiat no!!!

Che c'è di così difficile da capire???

Ultima modifica di SuperCisco : 24-07-2005 alle 13:54.
Old 24-07-2005, 14:27   #58
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Ma questo è un incubo!!! Non ci posso credere che si sono tutti bevuti il cervello su questa terra...

La Punto è un auto!!! La Stilo è un auto!!! Fiat no!!!

Che c'è di così difficile da capire???

Il fatto che Fiat è un Marchio di fabbrica, Punto o Stilo un marchio di prodotto, e sono entrambi riferiti ad un'auto... forse bisognerebbe anche sapere di cosa si parla prima di affermare che ci siamo bevuti il cervello

e tra l'altro mi pare sei stato già richiamato dai moderatori, è inutile attaccare gli altri sul piano personale, con l'educazione si esprimono meglio le proprie ragioni

Ultima modifica di diabolik1981 : 24-07-2005 alle 16:20.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 16:33   #59
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Doppio...

Ultima modifica di SuperCisco : 24-07-2005 alle 16:55.
Old 24-07-2005, 16:55   #60
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Il fatto che Fiat è un Marchio di fabbrica, Punto o Stilo un marchio di prodotto, e sono entrambi riferiti ad un'auto... forse bisognerebbe anche sapere di cosa si parla prima di affermare che ci siamo bevuti il cervello

Quote:
e tra l'altro mi pare sei stato già richiamato dai moderatori, è inutile attaccare gli altri sul piano personale, con l'educazione si esprimono meglio le proprie ragioni
Quando non si sa più cosa dire si inzia a fare gli offesi

Ti dirò una cosa: anch'io mi sento offeso quando ricevo certe risposte che sono un vero insulto alla logica, all'intelligenza e al buon senso.

Se ti chideo di nominarmi un'auto (non una marca di auto!!!) non mi puoi rispondere "Fiat". Se ti chiedo di nominarmi un portatile (non una marca di portatili!!!) non mi puoi rispondere "Packard Bell".

Se non ci arrivi allora c'è qualcosa che non va...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian