|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
offerta ritirata
Ho concluso ottimi affari con gli amici: Gilthas-Mantes-Eros75-Serita-Sariddi-Savethebest-BloodFlowers-Stoppy-Dottor Brè-Sleepteck-Donda ![]() Ultima modifica di Cippo Cippo : 04-07-2005 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
questa è la mia ultima offerta: 170 euro compresa la spedizione.
altrimenti sarà per la prox... ciao ciao.. ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
sarà per la prox allora
![]() la palla passa a Chaos
![]() |
#44 |
Senior Member
|
anche Chaos lascia.
Cellulari disponibili fino a domani
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
..non si riesce proprio ad organizzare consegna a mano venerdì?? Avrei concluso già una settimana fa se fosse stato possibile.. Up per te! Se riesci a organizzarti in qualche modo fammelo sapere.. odio le spedizioni, soprattutto per certo tipo di materiale.. grazie,ciao e .. buone vacanze!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ciao Blood
![]() purtroppo come ti avevo già detto, ora ho pochissima disponibilità di spostamento (nn ho la macchina), e dopodomani devo scendere in sicilia. Quindi, se non concludo entro domani, ritiro tutto dalla vendita per riproporlo appena posso (ma senza regali offerte o sconti vari ![]()
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
azzurro1
180 x tutto a mano fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Oggetti ritirati dalla vendita
Ho concluso ottimi affari con gli amici: Gilthas-Mantes-Eros75-Serita-Sariddi-Savethebest-BloodFlowers-Stoppy-Dottor Brè-Sleepteck-Donda ![]() Ultima modifica di Cippo Cippo : 04-07-2005 alle 11:57. Motivo: Non disponibilità a seguire trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.