Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2005, 13:39   #41
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
corteggiamento...............avvero sbattersi come dannati, ammonticchiare figure....per avere cio' che lei puo' darti subito se vuole (e non parlo di figa, malatoni )

Corteggiare è un piacere per chi lo riceve....ma anche per chi lo fa
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:40   #42
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
quoto.
Old 20-06-2005, 13:40   #43
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
beh è fuor di dubbio, mi è stato già gentilmente detto che non ci so fare....
menomale che ci sono i playboy......
ad ogni modo non ho le qualità che citavo prima, non sono attraente non ci so fare ergo resto da solo, mi pare lineare come concetto.
Beh ma scusa a parte che la mia voleva esser una battuta...ma al di la di questo scusa ... sento sempre + persone nascondersi dietro a cose del tipo:

1) le donne vengono con te solo se hai i soldi
2) solo se sei un novello Brad Pitt
3) solo se se qui
4) solo se la....

...questi sono luoghi comuni decisamente anche piuttosto obsoleti e ripeto secondo me sono usati sempre + spesso come scusante...questo nn vuol dire che io sono bravo e tu no...io sto con una persona (e sono stato cn un certo numero di altre) ...tu no...perchè ? Boh...forse alla base c' è anche una questione di predisposizione mentale, una sicurezza che ti aiuta...il nn volersi necessariamente nascondere dietro a quelle che sono , obiettivamente, delle stronzate...se poi tu hai conosciuto solo donne di quel tipo...mi spiace...nn so dove le hai trovate ma mi spiace, sappi che in giro ce ne sono, credo tante anche, di ben altra levatura x fortuna.

Ciao, Ale
Old 20-06-2005, 13:42   #44
Harvester

Quote:
per chi lo riceve...di sicuro (a meno che non sia molesto o volgare).

per chi lo fa.......beh......se lei non ti caga......permettimi di dissentire
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:43   #45
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Beh mi pare condizione per lo meno necessaria...nn credo a molti casi di donne non interessate che hanno cambiato atteggiamento in seguito ad un corteggiamento !

Eventualmente possono cambiare atteggiamento e di conseguenza provare interesse donne che hanno frainteso comportamenti e atteggiamenti del corteggiatore...ma alla base imho l interesse deve esserci ...
la verita', imho, e' in questo post
Old 20-06-2005, 13:44   #46
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
quoto.
Ti immagini se io smettesi di corteggiare te, e tu di corteggiare me, solo perche ormai stiamo insieme e quindi possiamo vivere di rendita?

Old 20-06-2005, 13:44   #47
Aske-
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Io penso che l'interesse di una persona nei confronti di un'altra sia a sua volta influenzato da un ulteriore fattore: l'attrazione fisica. Non so perchè ma ho da sempre pensato che qualora ci fosse quel pizzico d'attrazione fisica il tutto vien da se. E vi assicuro che questo lo posso dire per esperienza personale, perchè credo che se non vi sia appunto attrazione (scusate la ripetizione ) non si vada da nessuna parte. Certo poi potrebbero subentrare fattori quali il fascino,l'attrazione mentale, ma credo che sia in casi + rari.
Riguardo il fatto dei soldi credo che sia quanto di + ipocrita abbia sentito, perchè state certi che se una persona non mi piace può avere tutti i soldi di questo mondo non credo che riesca a farmi cambiare idea sul suo conto. Ovviamente ci sono le "paperelle" che si fanno "ammaliare" e "abbindolare" dalla bella macchina etc...

P.S: non so se c'entri molto con la questione dei soldi o meno, ma credo che l'aspetto esteriore,intendo non solo fisico, bensì anche abbigliamento influiscano molto nel farsi un'idea di una persona.
Aske- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:46   #48
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
la verita', imho, e' in questo post
MINKIA RAGA...DICO TROPPO GRANDI VERITA'

Ciao....dio Ale
Old 20-06-2005, 13:46   #49
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
per chi lo riceve...di sicuro (a meno che non sia molesto o volgare).

per chi lo fa.......beh......se lei non ti caga......permettimi di dissentire

Ma se tu provi a corteggiare e dall'altra parte vedi menefreghismo (o meglio ancora ti fa capire che non è aria) ma continui imperterrito a farlo, scusami, ma o hai qualcosa che non va....o sei masochista........ Ci vuole comunque intelligenza no?
Old 20-06-2005, 13:49   #50
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Ti immagini se io smettesi di corteggiare te, e tu di corteggiare me, solo perche ormai stiamo insieme e quindi possiamo vivere di rendita?

nu...mai

ok, vado a casina ...e stasera ti porto a cena fuori
Old 20-06-2005, 13:49   #51
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da Aske-
Io penso che l'interesse di una persona nei confronti di un'altra sia a sua volta influenzato da un ulteriore fattore: l'attrazione fisica. Non so perchè ma ho da sempre pensato che qualora ci fosse quel pizzico d'attrazione fisica il tutto vien da se. E vi assicuro che questo lo posso dire per esperienza personale, perchè credo che se non vi sia appunto attrazione (scusate la ripetizione ) non si vada da nessuna parte. Certo poi potrebbero subentrare fattori quali il fascino,l'attrazione mentale, ma credo che sia in casi + rari.
Riguardo il fatto dei soldi credo che sia quanto di + ipocrita abbia sentito, perchè state certi che se una persona non mi piace può avere tutti i soldi di questo mondo non credo che riesca a farmi cambiare idea sul suo conto. Ovviamente ci sono le "paperelle" che si fanno "ammaliare" e "abbindolare" dalla bella macchina etc...

P.S: non so se c'entri molto con la questione dei soldi o meno, ma credo che l'aspetto esteriore,intendo non solo fisico, bensì anche abbigliamento influiscano molto nel farsi un'idea di una persona.
Sono d'accordo, ma bisogna anche dire che non bisogna essere per forza brad pit per trovare una ragazza. Oggi ci sono mille modi per migliorare il proprio aspetto fisico......basta decidere di farlo. Ripeto, non si diventa brad pit, ma si migliora e anche di molto.......e questo basta per non vedere + tutte puttane attaccate ai soldi che ti sfruttano ma trovare anche ragazze "normali"
Old 20-06-2005, 13:49   #52
Harvester

Quote:
Ma se tu provi a corteggiare e dall'altra parte vedi menefreghismo (o meglio ancora ti fa capire che non è aria) ma continui imperterrito a farlo, scusami, ma o hai qualcosa che non va....o sei masochista........ Ci vuole comunque intelligenza no?
allora c'e' confusione sul termine "corteggiamento" mi sa

visto che cyrano lo scriveva chiaramente:

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Non parlo di un corteggiamento proforma tra indivudi che si attraggono e si piacciono.
ma del classico corteggiamento al fine di conquistare una persona che , almeno all'inzio , e' refrattaria alle tue attenzioni.
Decine di anni fa , si usavano fiori , serenate , gesti di pazzia, marcamenti a uomo ( anzi a donna ) , pressing ecc ecc
qui si parlava proprio di "corteggiare" qualcuna che non sembra darti ne peso ne interesse, non del gioco delle parti tra due che si piacciono
Old 20-06-2005, 13:50   #53
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
nu...mai

ok, vado a casina ...e stasera ti porto a cena fuori

Dove mi porti?....... :sò proprio fico:
Old 20-06-2005, 13:51   #54
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Dove mi porti?....... :sò proprio fico:
una pizza da Mario?

Old 20-06-2005, 13:52   #55
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:

qui si parlava proprio di "corteggiare" qualcuna che non sembra darti ne peso ne interesse, non del gioco delle parti tra due che si piacciono
forse si è capito, mediamente, che se Lei (parliamo della conquista della donna ma in caso opposto avrei potuto usare anche Lui) è "refrattaria"...nn ci sono cazzi...tutto qui non credi...?

Al limite si può dire che si è perso il romanticismo di una volta (a sto punto romanticismo fine a se stesso...) ...

ciao, Ale
Old 20-06-2005, 13:53   #56
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
una pizza da Mario?

A rigà ve vojio bene ma trasformare tutti i 3d in chat ? Suvvia

Buon appetito...Ale

P.S. la verità è che vi invidio perchè io e la mia Lei nn abbiamo i soldi x permetterci manco uan romantica cenetta in pizzeria...
Old 20-06-2005, 13:54   #57
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:

Si ma se leggi il thread, come di solito accade si è deviato leggermente......si è arrivato addirittura a dire che quelle che non ci stanno ad un corteggiamento sono....vabbe, le solite fregnacce
Quindi, il mio era + un "vale comunque la pena corteggiare....ma intelligenza"
Old 20-06-2005, 13:54   #58
Harvester

Quote:
forse si è capito, mediamente, che se Lei (parliamo della conquista della donna ma in caso opposto avrei potuto usare anche Lui) è "refrattaria"...nn ci sono cazzi...tutto qui non credi...?

Al limite si può dire che si è perso il romanticismo di una volta (a sto punto romanticismo fine a se stesso...) ...

ciao, Ale
e' quello che dico io. cyrano lamentava il fatto che appena si vede che lei non ti considera.......si lascia perdere e non si insiste.
Old 20-06-2005, 13:55   #59
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:

P.S. la verità è che vi invidio perchè io e la mia Lei nn abbiamo i soldi x permetterci manco uan romantica cenetta in pizzeria...

shhhhhhhh, manco noi, ma non lo dire a nessuno
Old 20-06-2005, 13:55   #60
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
una pizza da Mario?

oh, quella ricca tra i due, sei tu......vedi che poi fa....
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian