|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Che palle sempre a spalare merda sullo shuffle
Lo shuffle ha poche funzioni perche' costa poco!! ... o costa poco perche' ha poche funzioni, la sostanza non cambia Lasciando perdere i siti online o ebay dove magari trovi anche 2000gb a 3 euro .... passo all altra vetrina c'e' il sony modello supposta, bello tutto luccicoso display oled, cazzi e mazzi 149euro come l'ipod da 1giga... allora alla apple sono dei ladri quindi se uno vuole un lettore senza tanti fronzoli, e senza spendere tanto perche' non dovrebbe prendere lo shuffle? e perche' chi ha lo shuffle deve venire sempre insultato bon avete rotto er ca... per precisare io ho un ipod da 20giga, quindi non mi sento chiamato in causa quando insultate chi ha lo shuffle, pero' bon avete rotto <-- la faccina giusta sarebbe quella che fa la linguaccia ma e' incazzata, ma su sto forum non c'e'
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ma ora in questa c###o di società uno non è nemmeno libero di comprarsi quello ke piu gli piace e ke piu ritiene utile per le sue finalità?? non capisco! comprate un po quello ke volete ma nn rompete le pa°°e al vostro prossimo, tanto a voi nn viene viene alcun giovamento..
ovviamente sono dalla parte della Apple, ke ha sempre un qulcosa in piu in fatto di 'innovazione.. come lettore mp3 lo shuffle si posiziona nel settore entry, per ki vuole un mp3 per ascoltare un po di sana musica.. pesa 22gr, lo si infila (mi rifaccio al termine ke avete coniato apposta per lui, "supposta bianca") ovunque.. dura 12 ore.. 512mb o un 1gb sono sufficienti per un lettore mp3; inoltre l'assenza del display è una scelta.. quante volte guardate il display di un lettore mp3? .. gli mp3 glieli ho infilati (sempre per via della supposta) io dentro lo shuffle e so ke canzoni ci sono e le riconosco appena le sento, non ho bisogno di qualkosa colpisca maggiormente l'autonomia del mio lettore mp3.. non penso ke l'ipod sia solo una questione di moda.. del resto come avete fatto notare anke voi, la differenza di prezzo tra un ipod e uno di un altra marca è minima, e lascia la libertà di scelta... il tutto non è IMHO , ma è la realtà dei fatti sempre prontio a criticare e il 99% di voi, nemmeno l'ha mai provato un ipod, ma per il solo gusto di criticare farebbe di tutto!!.. è come la storia di windows, tutti pronti a criticare, eppure siete i primi ad usarlo, perkè nn fate una critica piu costruttiva la prox volta...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
![]() vs cosa vi ricorda questo nuovo lettore mp3 sony?? a me l'ipod
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

.... passo all altra vetrina c'e' il sony modello supposta, bello tutto luccicoso display oled, cazzi e mazzi 149euro come l'ipod da 1giga... allora alla apple sono dei ladri
<-- la faccina giusta sarebbe quella che fa la linguaccia ma e' incazzata, ma su sto forum non c'e'