|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
^free^ stai esagerando, prendersela con Tyson si fa solo il gioco di tutta la struttura che LUI ha tenuto in piedi sputtanandosi in questi anni.
Struttura che lo ha abbandonato dopo avergli risucchiato tutto nel miglior stile americano. Ingenuo, purtroppo per lui è stato ingenuo e irruento, è palese come il Sole che s'è fatto fregare da tutto e tutti. E anche che fosse, sarà anche stato violento, ma almeno lui HA PAGATO, eccazzo se ha pagato, fino all'ultimo centesimo e per qualsiasi cosa abbia fatto.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io avrei sopportato Tyson per tutte le cazzate che ha fatto nella sua vita, ma non posso vedere ed ODIO chi alza le mani alle donne.... figurati chi le stupra!!! E non venitemi a dire che la senteza era dubbia... con tutti i soldi che aveva in quel periodo (e per come li usava...) hai voglia a corrompere tutti e inquinare le prove... sicuramente ci ha provato ma non è bastato. Quello che è è quello che ha voluto diventare e io non sto certo qui a compatirlo, anzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Nessuno di noi può dire se effettivamente sia stato commesso lo stupro (per il quale è stato condannato a 6 anni), ma le circostanze mi lasciano alquanto perplesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, compatirlo è in parte la cosa giusta, però per tutti gli sportivi che abbiano fatto un minimo di combattimento rimarrà sempre uno dei lottatori più incredibili di tutti i tempi ... un connubbio unico di potenza, velocità e rabbia ... Vederlo cedere così di fronte ai debiti e all'età ... io chino il capo e rispetto perché una fine così non è meritata.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
su questo non ci sono dubbi, hai ragione. ai MIEI occhi, però, è rovinato per i fatti che ho spiegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 16-06-2005 alle 01:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si misura un campione sul lato umano. Non si misura un uomo dal suo essere campione.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
E comunque, quotare un intervento per dichiararlo il più sensato, è la cosa più inutile che ho visto scritto in questo topic.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.