Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2005, 23:03   #41
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
^free^ stai esagerando, prendersela con Tyson si fa solo il gioco di tutta la struttura che LUI ha tenuto in piedi sputtanandosi in questi anni.
Struttura che lo ha abbandonato dopo avergli risucchiato tutto nel miglior stile americano.

Ingenuo, purtroppo per lui è stato ingenuo e irruento, è palese come il Sole che s'è fatto fregare da tutto e tutti.
E anche che fosse, sarà anche stato violento, ma almeno lui HA PAGATO, eccazzo se ha pagato, fino all'ultimo centesimo e per qualsiasi cosa abbia fatto.
Old 13-06-2005, 06:51   #42
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da loncs
^free^ stai esagerando, prendersela con Tyson si fa solo il gioco di tutta la struttura che LUI ha tenuto in piedi sputtanandosi in questi anni.
Struttura che lo ha abbandonato dopo avergli risucchiato tutto nel miglior stile americano.

Ingenuo, purtroppo per lui è stato ingenuo e irruento, è palese come il Sole che s'è fatto fregare da tutto e tutti.
E anche che fosse, sarà anche stato violento, ma almeno lui HA PAGATO, eccazzo se ha pagato, fino all'ultimo centesimo e per qualsiasi cosa abbia fatto.

Io avrei sopportato Tyson per tutte le cazzate che ha fatto nella sua vita, ma non posso vedere ed ODIO chi alza le mani alle donne.... figurati chi le stupra!!! E non venitemi a dire che la senteza era dubbia... con tutti i soldi che aveva in quel periodo (e per come li usava...) hai voglia a corrompere tutti e inquinare le prove... sicuramente ci ha provato ma non è bastato.

Quello che è è quello che ha voluto diventare e io non sto certo qui a compatirlo, anzi...
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 07:30   #43
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da ^free^
Io avrei sopportato Tyson per tutte le cazzate che ha fatto nella sua vita, ma non posso vedere ed ODIO chi alza le mani alle donne.... figurati chi le stupra!!! E non venitemi a dire che la senteza era dubbia... con tutti i soldi che aveva in quel periodo (e per come li usava...) hai voglia a corrompere tutti e inquinare le prove... sicuramente ci ha provato ma non è bastato.

Quello che è è quello che ha voluto diventare e io non sto certo qui a compatirlo, anzi...
solo per ricordarti che quella che lo ha accusato di stupro faceva la puttana a 2000$ a notte e ora fa l'opinionista dei miei coglioni in tv.sistema americano rulez
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 09:19   #44
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

Mah...se non ricordo male, la "vittima" dello strupro andò consenzientemente in una camera d'albergo con Tyson. Evidentemente aveva intenzione di chiacchierare con lui...
Nessuno di noi può dire se effettivamente sia stato commesso lo stupro (per il quale è stato condannato a 6 anni), ma le circostanze mi lasciano alquanto perplesso.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 10:34   #45
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:

Le cause in america sono strane, i migliori avvocati non ti fanno arrivare in tribunale. Le spiegazioni te le hanno date anche altri più informati di me, io sinceramente non avevo dubbi sull'enorme movimento popolare contro Tyson ... non sarebbe mai uscito pulito da quella causa.

Comunque, compatirlo è in parte la cosa giusta, però per tutti gli sportivi che abbiano fatto un minimo di combattimento rimarrà sempre uno dei lottatori più incredibili di tutti i tempi ... un connubbio unico di potenza, velocità e rabbia ...
Vederlo cedere così di fronte ai debiti e all'età ... io chino il capo e rispetto perché una fine così non è meritata.
Old 13-06-2005, 11:06   #46
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
IMHO adesso farlo passare per il povero ingenuo truffato da tutti non mi sembra il caso.... uno stinco di santo non è mai stato , esuberante , impulsivo , un po' stupido e soprattutto non sportivo invece si.
DIciamo che ha contribuito alla sua fine con il tipo di vita che ha VOLUTO lui stesso fare .... non basta eccellere in uno sport per diventare una leggenda intoccabile. Il vero campione eccelle nello sport come nell'ambito umano e sociale e lui non lo è .
Questo è il post più sensato (e veritiero) che abbia letto in questo thread
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 11:48   #47
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da loncs
rimarrà sempre uno dei lottatori più incredibili di tutti i tempi ... un connubbio unico di potenza, velocità e rabbia ...
Vederlo cedere così di fronte ai debiti e all'età ...

su questo non ci sono dubbi, hai ragione.

ai MIEI occhi, però, è rovinato per i fatti che ho spiegato
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2005, 01:05   #48
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
E ci mancava solo che Tyson diceva "Sì sono stato io...." va bene che il suo cervello pesa 12 grammi, ma gli avvocati lo hanno addomesticato bene... Dalla personcina per bene che ha dimostrato di essere sicuramente è innocente vero??? MA *LOL*

La moglie gli ha fottuto metà del patrimonio? Se i 12 grammi del suo cervello lo hanno fatto sposare in comunione dei beni che dobbiamo fare noi? Una colletta per il POVERO Tyson? Tanto lo sai che finirebbero tutti in coca i suoi soldi no? E non cocacola sia inteso...

Quindi se li picchia un principe è lecito picchiare i giornalisti? Bella teoria, senza contare che il principe non ha un braccio destro che pesa 30 chili... ma questo è di poco conto...

Quindi se Holyfield ha dato due testate a Tyson (cosa peraltro RARISSIMA in un incontro di boxe vero?) allora quest'ultimo è autorizzato a staccargli un orecchio con un morso? Quindi seguendo il tuo ragionamento dopo il morso subito Holyfield poteva tranquillamente tirargli un calcio nelle palle?

CRESCI PRIMA DI PARLARE!
Mi sembri convinto nelle tue affermazioni..

Ultima modifica di igiolo : 16-06-2005 alle 01:08.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 12:19   #49
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Questo è il post più sensato (e veritiero) che abbia letto in questo thread
Non esiste, è dalle olimpiadi del 1800 che campione e uomo sono 2 cose diverse!!!

Non si misura un campione sul lato umano.
Non si misura un uomo dal suo essere campione.
Old 17-06-2005, 12:24   #50
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

E comunque, quotare un intervento per dichiararlo il più sensato, è la cosa più inutile che ho visto scritto in questo topic.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian