Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2005, 23:25   #41
stezan
Senior Member

L'Avatar di stezan

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
STANOTTE QUALCUNO S C O P A !!!
Si scopa i pavimenti, visto che ormai la mamma non lo aiuterà più nelle faccende domestiche, buon lavoro!!!
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 01:16   #42
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
nn è colpa mia..sono appena tornato a casa...ma dopo che leggo ste cose mi viene da...

ahahhhahashashashsahhhsaashashashashashashashaahashshaashahsdasdhaidhadjasdhasdhasuidhuiahuiadhsiadiaadhs

beh, se sei cosi informato sulla mia vita privata
Old 05-06-2005, 12:12   #43
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
STANOTTE QUALCUNO S C O P A !!!
saranno talmente stranchi morti che è gia tanto che non prendano sonno vestiti
Old 05-06-2005, 13:44   #44
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
beh, se sei cosi informato sulla mia vita privata

vità privata?
ti devo ricordare che tu nn hai vita privata ma hai una vita pubblica(forum) e una vita astratta(nella tua mente)....quando avrai qualke pettegolezzo da raccontarmi sulla tua vita privata sarò contento di ascoltarti...

quanto al fatto che questo tu l'abbia scaricato tempo fa...ti consiglio da conoscente virtuale di renderti davvero conto di quello che dici...perkè seriamente poi cominci a confondere la realtà con la tua immaginazione..e questo lo sai che è il primo stadio della schizofrenia?

tutto questo perkè mi preoccupo per la tua mente.....
Old 05-06-2005, 13:49   #45
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
se te hai riconosciuto qualcuno nel mio avatar mi fa piacere davvero per te ma mi dispiace per lui...

per il resto, GRAZIE...

farò tesoro dei tuoi consigli.
Old 05-06-2005, 14:07   #46
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Che dire... Ti auguro un buon matrimonio poi falli dei figli non mi deludere fratello
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 15:57   #47
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
se te hai riconosciuto qualcuno nel mio avatar mi fa piacere davvero per te ma mi dispiace per lui...

per il resto, GRAZIE...

farò tesoro dei tuoi consigli.
bhe io lo dicevo per te...ma ovviamente tu pensi ti stia prendendo in giro...per la prima volta cominci a farmi un poì pena...un po' pena per il fatto che la tua vita mi sembra una barzelletta...
Old 05-06-2005, 16:11   #48
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
bhe io lo dicevo per te...ma ovviamente tu pensi ti stia prendendo in giro...per la prima volta cominci a farmi un poì pena...un po' pena per il fatto che la tua vita mi sembra una barzelletta...
ragazzi, con queste storielle avete SERIAMENTE fracassato la minchia. Io personalmente, e credo anche gli altri moderatori, ci siamo rotti le palle di dover continuamente star dietro ai battibecchini tra alcuni ragazzi e alcune ragazze del forum... se si voleva fare gli assistenti ai bimbi piccini si andava a lavorare all'asilo e almeno ci pagavano. Di quello che può essere successo al di fuori del forum, delle vostre simpatie o antipatie non ce ne frega nulla e nemmeno abbiamo voglia di perdere il nostro tempo a leggere segnalazioni su segnalazioni legate ai cazzacci vostri o a sentir dire "ma è colpa sua" "no ma è colpa di quell'altro" "no ma quella battuta era riferita a me" "eh ma allora vedi che non mi lascia in pace".
Quindi vi chiedo, gentilmente ma non troppo, di smetterla TOTALMENTE da oggi in poi, prima che ci rompiamo veramente le palle.

Chiedo scusa a tutti per il linguaggio non oxfordiano, ma credo basti ad indicare che la misura è pressoché colma.
Old 05-06-2005, 16:27   #49
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
[quote=bluelake] [quote]

pvt no, eh?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 16:56   #50
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ragazzi, con queste storielle avete SERIAMENTE fracassato la minchia. Io personalmente, e credo anche gli altri moderatori, ci siamo rotti le palle di dover continuamente star dietro ai battibecchini tra alcuni ragazzi e alcune ragazze del forum... se si voleva fare gli assistenti ai bimbi piccini si andava a lavorare all'asilo e almeno ci pagavano. Di quello che può essere successo al di fuori del forum, delle vostre simpatie o antipatie non ce ne frega nulla e nemmeno abbiamo voglia di perdere il nostro tempo a leggere segnalazioni su segnalazioni legate ai cazzacci vostri o a sentir dire "ma è colpa sua" "no ma è colpa di quell'altro" "no ma quella battuta era riferita a me" "eh ma allora vedi che non mi lascia in pace".
Quindi vi chiedo, gentilmente ma non troppo, di smetterla TOTALMENTE da oggi in poi, prima che ci rompiamo veramente le palle.

Chiedo scusa a tutti per il linguaggio non oxfordiano, ma credo basti ad indicare che la misura è pressoché colma.

ovviamente a titolo di regolamento avete ragione a dire che abbiamo fracassato la minkia solo che se nn ci fossimo noi con le nostre storielle da bambini il forum sarebbe vuoto e ormai morto...
Old 05-06-2005, 17:00   #51
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ovviamente a titolo di regolamento avete ragione a dire che abbiamo fracassato la minkia solo che se nn ci fossimo noi con le nostre storielle da bambini il forum sarebbe vuoto e ormai morto...
meglio una sezione piazzetta desolata e moderatori impiegati solo nelle sezioni tecniche, che perdere giornate dietro alle segnalazioni per storielle parallele al forum che vengono "sfogate" qui sopra. Non mi sembra che in mercatino, modding, giochi per pc, schede audio, web (solo per dirne 5 a caso) i moderatori passino le giornate a star dietro a fanciulli che ce l'hanno con una o due fanciulle per scazzi che hanno avuto tra loro in msn o sa Dio dove.
Old 05-06-2005, 17:01   #52
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
...se nn ci fossimo noi con le nostre storielle da bambini il forum sarebbe vuoto e ormai morto...
Vi date troppa importanza (e troppa importanza ad OT)...

Per il resto non posso che quotare in toto il dr. Bluelake!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 17:01   #53
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
meglio una sezione piazzetta desolata e moderatori impiegati solo nelle sezioni tecniche, che perdere giornate dietro alle segnalazioni per storielle parallele al forum che vengono "sfogate" qui sopra. Non mi sembra che in mercatino, modding, giochi per pc, schede audio, web (solo per dirne 5 a caso) i moderatori passino le giornate a star dietro a fanciulli che ce l'hanno con una o due fanciulle per scazzi che hanno avuto tra loro in msn o sa Dio dove.
va bhe...alla fine in quanto mod di OT un po' di sbatti e di risate per quello che tiriamo su ve le fate anke voi...
Old 05-06-2005, 17:03   #54
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Vi date troppa importanza (e troppa importanza ad OT)...

Per il resto non posso che quotare in toto il dr. Bluelake!

ma nn è vero..io ho sempre sostenuto che OT si può chiudere benissimo...tanto posto ho postato e posterò sempre nelle sezioni tecniche...solo che lamentarsi per 4 cazzate che tiriamo su giornalmente sul forum nn è che mi pare granchè...alla fine è ot...va bene eliminare i caca3d ma è tutto troppo noioso...poi se volete chiudere OT nn me ne cala molto...
Old 05-06-2005, 17:06   #55
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Come ho già detto in passato, se OT deve sessere la pattumiera del forum e una sorta di kissme o quella trasmissione condotta anni fa da Barbareschi... allora meglio chiudere la sezione...
Non mi sembra che nonostante la chiusura dei cacatherad ci sia "moria" di nuovi post, in questa sezione...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 17:09   #56
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Come ho già detto in passato, se OT deve sessere la pattumiera del forum e una sorta di kissme o quella trasmissione condotta anni fa da Barbareschi... allora meglio chiudere la sezione...
Non mi sembra che nonostante la chiusura dei cacatherad ci sia "moria" di nuovi post, in questa sezione...

ma alla fine in piazzetta...tolta politica..musica...cinema ecc ecc ecc di che cavolo si deve parlare se nn di spazzatura e kissme?
pensavo nn avesse un senso dividere ot..e lo penso ankora..in quanto nn si può pretedere che si parli di qualkosa di serio in una sezione dove gli argomenti seri sono vietati e i 3d spostati..
Old 05-06-2005, 17:11   #57
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:
quella trasmissione condotta anni fa da Barbareschi...

c'eravamo tanto amati
Old 05-06-2005, 17:12   #58
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Ehm ma il tizio alla fine si è sposato o no?
Old 05-06-2005, 18:15   #59
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da kureal
Ehm ma il tizio alla fine si è sposato o no?
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 22:20   #60
overthetop
Senior Member

L'Avatar di overthetop

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
Eccomi ragazzi

Mamma mia che successo questo 3d
Pensavo passasse inosservato

Il matrimonio andato benissimo, quasi tutto perfetto a parte qualche piccola gaf davanti l'altare

Pero' devo dire che mi sono divertito

Grazie a tutti voi per gli auguri

A per concludere

Una trombata da paura (sara' forse merito delle pasticchine blu che mi hanno regalato???

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian