|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
beh, se sei cosi informato sulla mia vita privata
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
vità privata? ti devo ricordare che tu nn hai vita privata ma hai una vita pubblica(forum) e una vita astratta(nella tua mente)....quando avrai qualke pettegolezzo da raccontarmi sulla tua vita privata sarò contento di ascoltarti... quanto al fatto che questo tu l'abbia scaricato tempo fa...ti consiglio da conoscente virtuale di renderti davvero conto di quello che dici...perkè seriamente poi cominci a confondere la realtà con la tua immaginazione..e questo lo sai che è il primo stadio della schizofrenia? tutto questo perkè mi preoccupo per la tua mente.....
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
se te hai riconosciuto qualcuno nel mio avatar mi fa piacere davvero per te ma mi dispiace per lui...
per il resto, GRAZIE... farò tesoro dei tuoi consigli.
|
|
|
|
#46 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Che dire... Ti auguro un buon matrimonio
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quindi vi chiedo, gentilmente ma non troppo, di smetterla TOTALMENTE da oggi in poi, prima che ci rompiamo veramente le palle. Chiedo scusa a tutti per il linguaggio non oxfordiano, ma credo basti ad indicare che la misura è pressoché colma.
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
[quote=bluelake]
pvt no, eh? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente a titolo di regolamento avete ragione a dire che abbiamo fracassato la minkia solo che se nn ci fossimo noi con le nostre storielle da bambini il forum sarebbe vuoto e ormai morto...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Per il resto non posso che quotare in toto il dr. Bluelake!
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nn è vero..io ho sempre sostenuto che OT si può chiudere benissimo...tanto posto ho postato e posterò sempre nelle sezioni tecniche...solo che lamentarsi per 4 cazzate che tiriamo su giornalmente sul forum nn è che mi pare granchè...alla fine è ot...va bene eliminare i caca3d ma è tutto troppo noioso...poi se volete chiudere OT nn me ne cala molto...
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Come ho già detto in passato, se OT deve sessere la pattumiera del forum e una sorta di kissme o quella trasmissione condotta anni fa da Barbareschi... allora meglio chiudere la sezione...
Non mi sembra che nonostante la chiusura dei cacatherad ci sia "moria" di nuovi post, in questa sezione...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma alla fine in piazzetta...tolta politica..musica...cinema ecc ecc ecc di che cavolo si deve parlare se nn di spazzatura e kissme? pensavo nn avesse un senso dividere ot..e lo penso ankora..in quanto nn si può pretedere che si parli di qualkosa di serio in una sezione dove gli argomenti seri sono vietati e i 3d spostati..
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'eravamo tanto amati
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ehm ma il tizio alla fine si è sposato o no?
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Eccomi ragazzi
Mamma mia che successo questo 3d Pensavo passasse inosservato Il matrimonio andato benissimo, quasi tutto perfetto a parte qualche piccola gaf Pero' devo dire che mi sono divertito Grazie a tutti voi per gli auguri A per concludere Una trombata da paura (sara' forse merito delle pasticchine blu che mi hanno regalato???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

beh, se sei cosi informato sulla mia vita privata
Since Nov-2003