|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
veramente mi sono convinto per la Sony dcs-v3.
ma sono 2 settimane che ne in francia ne in germania la trovo disponiobile. dovrebbe rientrare domani da pixmania, speriamo bene
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
io prenderei in considerazione anche la serie "S" (S50-S60-S70) che è una via di mezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ho visto però che la sony ha come estensioni di memorizzazione di immagini i RAW e i TIFF.
questo vuol dire che non slava in Jpeg ? e quanto viene una foto da 7Megapixel in RAW o Tiff ? 50 mega.... ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La Sony salva anche in jpeg, non preoccuparti.
Comunque, la V3 si trova ad ottimi prezzi anche nei negozi italiani, da pixm@ni@ tieni presente che hai 15€ di spese di spedizione.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 13-06-2005 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
come mai alla fine hai scelto la sony?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sostanzialmente la qualità delle foto è molto simile. La sony costa 150 euro meno x ciop, io lavrei trovata anche in italia su ebay a 430 disponibile... solo che devo sfruttare un buono da pixmania da 99 euro e in piu usando il codice trovaprezzi avrei un ulterior sconto di 7 euro. cmq se non glia arriva in settimana potrei sempre prendere in italia la fotocamera e poi sfruttare il buono ,magari per una bella CF da 1 mega
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Finalmente mi è arrivata…. la SONY
Stasera inizio a fare le prime prove. Ho notato però che la sony a differenza della Canon che ha 4 modalità di compressione di immagini , ne ha solo 2 (fine o standard) Che cosa mi consigliate di usare tra queste 2 opzioni per ottenere il miglior compromesso qualità-diemnsione? 7Megapixel compressione standard o 5Megapixel in Fine ? grazie in anticipo
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Fai un po' di prove e vedi quale è meglio per te, il digitale è così: fai tante foto e poi butti via quelle che non sono riuscite. Delle foto che faccio io ne cancello più della metà appena le scarico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.