|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Se reputi che il mio post sia stato fuori regolamento segnalalo ad un moderatore, altrimenti rilassati che non sono un tuo compagno di giochi. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi rilasso un casso; il fanboy incazzato che nn vince solo (e ho pure la percezione alterata) perchè ho un parere diverso dal tuo vallo a dare altrove chiaro? ma senti questo ![]() troll a parte possibile che nessuno fra tutti questi esaltatori di questo titolo non ci abbiano giocato eppure danno giudizio? ![]() ....sbaglio o manca anche l'effetto scia?...ma guarda te....rettilineo...2 auto che vanno...io coda come terzo a 10 cm e l'auto avanza come se non avessi davanti nessuno per sfruttare la scia....ed effetto scia in gara per prendere quei 4-5km/h in più non esiste, altro punto a sfavore. cmq belli i cerchi in lega ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 04-05-2005 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Parere diverso dal mio ?
Hai le manie di persecuzione ? Ti risulta io abbia dato un parere su FM ? trol? ![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai problemi personali ciccio esistono i pvt, leggiti il regolamento stai portando solo OT
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Di cosa parli, a me sembra che io abbia espresso un opinione come tutti gli altri, se non ti aggrada sono problemi tuoi.
Sei te che mi hai chiamto Troll , i problemi li hai te semmai. Per quanto mi riguarda io la chiudo qua , a te l'ultima parola, sono sicuro tu ci tenga. |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
bboni...
inoltre: acciderbolina (sostituite con un qualsiasi sproloquio eloquente), possibile che maggiorenni e vaccinati quotate 50 righe di post senza metterci un benedetto [CUT]? Un po' di netiquette, suvvia ![]()
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
che diavolo di discorso è? io sono giornalista su consolemania e multiplayer.it... e vengo pagato... e per questo non sarei un gamer come te? ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
cmq ha degli effetti grafici che saltano all'occhio su alcune cose, una fra queste sono i cerchi in lega...mai visto i dei cerchi in lega della Delta HF più belli di questi
da certe angolazioni sembrano veri, ora vado dentro e me li frego lascio la Delta senza ruotine ![]() buona serata a tutti me la gioco a GT4 stavolta ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Calmate i bollenti spiriti!!!
Allora , premetto che ho provato sia Gt4 che FM. I 2 giochi non centrano completamente una cippa l'uno con l'altro, ma proprio per nulla! Gt4 è una simulazione, non al 100% ma lo è (chi ha giocato Gtr lo può capire). FM è una arcade al 100%, e chi dice che è simulativo ha le idee poco chiare. A mio avviso, se si vuole parlare in questo 3d di FM si può fare ma senza fare paragone con Gt4, ripeto sono veramente imparagonabili. Potrei capire un possibile paragone tra Gtr e Gt4 anche se...ma tra Gt4 e FM no... Per concludere: sinceramente li trovo 2 bei gioconi entrambi e li giocherò fino alla nausea e li consiglio a chi possiede le 2 console. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.