|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
oh che bello, avevo bisogno di farmi 4 risate...mi sembra di stare in una telepromozione
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
A questo punto credo che sia il caso di ignorare questo 3ad. Farlo lievitare e tenerlo sempre up può solo far piacere all'autore che, chissà per quali motivi, pubblicità o semplice desiderio di attirare l'attenzione, lo ha aperto. Siamo tutti d'accordo sul fatto che la sua teoria è discutibile ed, in ogni caso, esposta in modo infantile e non supportata da dati concreti.
Cmq, beato solopanda che già sa tutto su internet ed informatica e campa tranquillo........ A me a volte verrebbe voglia di
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
perche il panda deve essere migliore? aloora c'è anche fprot internet security norton itnernet security ( bleah ) poi ce trend micro internet security , mcafee security center..... nn riesco a capire sta cosa lol
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
anche se la migliore forse e questa ![]()
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
@ solopanda
Premesso che ognuno è libero di utilizzare quello che vuole, tanto x cominciare potresti imparare a essere un pochino meno presuntuoso, ti garantisco che non guasterebbe. Inoltre lungi da me insultare la tua intelligenza, ma permettimi di nutrire qualche dubbio sulla tua presunta preparazione informatica... uno che irrompe nella sezione sicurezza gridando a gran voce che con il Panda Internet Security si è perfettamente al sicuro... al massimo mi fa ridere. Ti assicuro che la gente qui sa perfettamente cosa deve utilizzare e come, e non ha certo tempo da perdere in pagliacciate come questa... P.S.: e tanto x la cronaca, esistono decine di prodotti superiori in tutto e x tutto al Panda (che cmq non è male, ma è ben lontano dall'essere il numero uno). Ultima modifica di Bico Bico : 02-05-2005 alle 12:10. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
poveraccio.. ora si cambierà account ...
l'abbiamo massacrato
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
NON POSTATE PIU' SU QUESTO 3D
NON POSTATE PIU' SU QUESTO 3D NON POSTATE PIU' SU QUESTO 3D NON POSTATE PIU' SU QUESTO 3D NON POSTATE PIU' SU QUESTO 3D |
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io non sto publicizzando niente.. sto solo consigliendo quello che è il prodotto migliore in vendita ,per quando riguarda l'utente 3dssst i problemi che dici di aver avuto è dovuta alla tua incapacità di usare il prodotto. se il firewell ti blokka un programma vieni avvisato tu non dovevi far altro che consentire l'accesso mediante la finestra pop up che compare in basso a destra.
cmq io kiudo qui il discorso.. fate come volete tanto a me non cambia un bel nulla. |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Scusate, nn ho saputo resistere |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ok basta si sta trasformando in un flame
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

///
/// Sehnsucht
anche se la migliore forse e questa 
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi