|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
a me piacerebbe girare in moto e passare a mò di falce con un' affilatissima katana in mezzo allle persone
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Per non parlare della voglia di affettare la testa a certi personaggi televisivi moletsi all'inverosimile... ma in quel caso penso sia considerata uan cosa positiva per la società e quindi non è proprio follia violenta da istinti animaleschi
Insomma odiare e voler far fuori che ne so uno a caso ![]() Saluti.
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Chissà se è un bene o un male...
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io ammazzerei tutti quelli di Forum. Il pubblico, le vecchiacce, Rita dalla Chiesa (!) e quella maledetta femminista della Lagostena Bassi!!!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Porco zio, debbo troppo quotarti! Rita dalla chiesa al rogooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
lo sai che mi succede spesso? e sono pensieri cosi terribile, che rabbrividisco, tremo realmente.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ci saranno sempre persone che vivono quando meritano di morire e persone che muoiono quando meritano di vivere...tanto per citare il Signore degli Anelli.
Io ucciderei quelli che se ne fregano di tutto e di tutti, egoisti, pensano solo a loro stessi, che poi tanto il mondo se va più marcio se lo dovranno gestire i loro figli...ARGH!! E poi i litigi per le incomprensioni..se solo fossimo più disposti ad ascoltare le opinioni degli altri invece di rinchiuderci nella presunzione. Grande generatrice di rabbia è l'incomprensione. Anche io a volte dimentico di mettere la freccia o faccio una manovra avventata (giusto per fare un esempio) perchè l'altra macchina era nel punto cieco dello specchietto magari, e lo sventurato che subisce la mia distrazione dentro di sè mi riempie di insulti. Ma io mica l'ho fatto apposta! solo che lui non lo sa..e sicuramente capiterà anche a lui di vivere la stessa situazione, come capiterà sicuramente a tutti,sia da un punto di vista che dall'altro. Escludiamo i vecchi che sono incapaci e pericolosi al volante. Più umiltà. Più frag in game. e anche più sesso..
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
anche solo pensarlo dovrebbe farci preoccupare
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Io spesso sogno di ritrovarmi in Carmageddon, mettere sotto con la macchina ogni essere vivente che mi intralcia la strada (o il marciapiede) e poi pulire il vetro col tergicristalli.
Ucciderei spesso le persone maleducate ed incivili che incontro quotidianamente... Ucciderei... PS: per il resto condivido molto il pensiero di Hikary
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io una volta dopo aver giocato per 3 ore filate a carmageddon 1 salii in macchina con mia madre e mentre lei guidava vedevo la gente che finiva sotto
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
da paura carmageddon 1!!! che bei ricordi!!!
cmq ragazzi io non ho quasi mai pensieri omicidi. a volte mi capita di immaginare di essere lo stupratore folle... ma meglio non parlarne in questa sede, non vorrei essere bannato... ![]() invece mi capita di pensare sempre più spesso (tipo oggi a lezione) mentra tutti sono zitti e assorti ad ascoltare la lezione del prof (che tra l'altro è un cagac@zzi numero uno) io mi alzo comincio ad urlare a a fare le capriole e a dire parole senza senso e quindi rido... rido... rido... il fatto è che fin quando questi pensieri mi vengono a lezione va tutto bene, ma a volte mi vengono anche mentre sto parlando a tu per tu con qualcuno, quindi io cerco di fare il serio ma più cerco di farlo e più masochisticamente penso ad es. cosa succederebbe se gli facessi una pernacchia in faccia oppure se mi metto a fare le linguacce davanti a quello... il fatto è che poi mi metto sempre a ridere e faccio delle figure di merda mostruose... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
a me invece mi vengono pensieri diversi.... mi immagino le persone nelle situazioni piu imbarazzanti o cretine....del tipo:
ho un medico molto grasso e altissimo, e molto serio; mi immagino che quando è da solo nel suo studio seduto alla sua poltrona girevole si metta a girare su quella poltrona come un bambino e con la testa all'indietro di metta a fare versi del tipo "UUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHH" "UUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHH" ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
dipende
se parliamo di rabbia scatenata per un qualche motivo che mi fa saltare i nervi, allora certamente i miei pensieri sarebbero del tutto concentrati nel massacrare di botte l'oggetto della mia ira (ma facendo ben attenzione a non ammazzarlo sul serio, anche se ammetto che dovendomi trovare in una situazione simile sarebbe difficile controllarsi): questa è uno scenario plausibile, per fortuna non è mai successo ma non metterei la mano sul fuoco che non possa assolutamente avverarsi. se parliamo di massacrare la gente così, per "vedere l'effetto che fa", non mi capita quasi mai, e se capita sarebbe un puro e semplice trip mentale, impossibile che accada sul serio (o almeno credo) girando per strada mi viene molto più naturale pensare di trombare tutte le belle fanciulle che si vedono passare oppure penso ai cacchi miei oppure a niente.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tizio tra l'altro ha ribadito + volte di avere uno stipendio normalissimo e che già a malapena riusciva a campare...come risultava dai processi precedente dove gli avvocato della moglie avevano chiesto 300 e rotti euro al mese per la figlia ma il giudice ne aveva concessi max 250 perchè lo stipendio non era mica tanto alto....ora la troiona della moglie sarà soddisfatta ha avuto quello che voleva Che schifo!! Saluti.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
No, non mi è mai capitato. Mi fa schifo solo pensarci adesso che ho letto il thread!
in compenso da piccolo, per passare l'ora della messa, immaginavo di aver un raggio laser tipo superman negli occhi, e di tagliare le colonne della chiesa nella maniera più adatta per far venire giù tutto in testa alla gente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

club dei "Senza pietà!"... 

<=