| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-04-2005, 12:55 | #41 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Monza(come tanti qui) 
				 | 
		concordo con chi mi ha preceduto. Io ho perso 7Kg in meno di un anno e ho tolto un po di pancia (ormai quasi piatta) semplicemente mangiando meno schifezze e in modo regolare . Ovviamente non mi privo di un piatto di pasta ogni tanto(ovviamente non mangio mai primo o secondo nello stesso pasto) Mi sono iscritta a nuoto ma ci vado al massimo 2 volte alla settimana.. Per me è eccessivo quello che stai facendo..magari dimagrisci ma che depressione!! | 
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:10 | #42 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova) 
				 | Quote: 

__________________ Il Signore Del Ghiaccio  Fortis Cadere, Cedere Non Potest   There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli   | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:11 | #43 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		stamattina mi sono fatto 20 minuti di bicicletta  livello medio e 40 minuti di pesi per al aprte alta... ora insalatona con tante verdure e oggi bicicletta... alle 20 spinning e stasera carne e verdure   dimagriro cosi ? 
				__________________ ---->Wind-dragon case modded | 
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:14 | #44 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza 
				 | Quote: 
 e poi avrai un bel pancino piatto ma avrai vissuto una vita di merda.... est modus in rebus   
				__________________ Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:14 | #45 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Made in Romagna! 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:16 | #46 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Trento 
				 | Quote: 
 io 3-4 anni che faccio cosi... il cibo l ho levato dai piaceri della vita, è solo carburante. | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:17 | #47 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza 
				 | Quote: 

__________________ Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:18 | #48 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Este (PD) 
				 | Quote: 
 Saluti. 
				__________________ <<La Verità non richiede fede.>> | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:24 | #49 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova) 
				 | Quote: 

__________________ Il Signore Del Ghiaccio  Fortis Cadere, Cedere Non Potest   There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli   | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:34 | #50 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | Quote: 
   Io non ci riuscirei mai..    
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:40 | #51 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 

Re: Dopo 2 mesi di dieta
			 Quote: 
  Non stai male dopo tutto, anni? Poi bisogna calcolare che la pratica del nuoto, mantiene un po' di strato adiposo, per ovvi motivi. Poi dipende quanto nuoti e a che intensità.. Potresti andare anche ogni giorno in piscina a non tirare molto. O magari ridure un po' e tirare come un dannato. Meglio che non ti consiglio nulla sull'alimentazione altrimenti salta fuori un papiro di post, sicuramente altri post più su ti hanno dato ottimi consiglio, che io non ho letto, ma sono ne sicuro   | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:43 | #52 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: . 
				 | Quote: 
  Il cibo mi serve per nutrirmi,se poi è anche un piacere meglio ma non è una condizione che mi manca. Per questo inoltre non bevo e non fumo. In compenso         E sono felice.   
				__________________ CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:47 | #53 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Ehi ehi ehiiiii... 
				 | Quote: 

__________________ Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 13:50 | #54 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | Quote: 

__________________ Happiness is a warm gun | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 14:00 | #55 | |
				 | Quote: 
 grazie a tutti dei consigli... cerchero di fare cosi... mangiar piu volte e senza esagerare mai... cmq se non faccio attivita fisica aerobica legata a sala pesi non serve a molto... inutile smaltire grasso se poi non lo rimpiazzi con qualche muscolo no ?!  cmq se ho fame nel pomeriggio uno spuntino lo faccio mica sno cosi scemo da svenire per rispettare al dieta... a tutto c'e' un limite... pero mi piace muovermi e quindi l'attivita che faccio non mi crea fastidio... logico che non voglio sentirmi male   
				__________________ ---->Wind-dragon case modded | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 14:31 | #56 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Milano 
				 | 

Re: Re: Dopo 2 mesi di dieta
			 Quote: 
 un po di ciccia ancora ne ho... soprattutto sui fianchi, ma ci sto lavorando... ah, ho 27 anni Nuoto come ho scritto vado 3/4 volte alla settimana, faccio in genere sui 1/1,3 km per sessione, alternando 2 vasche di stile libero a 4 di rana, con circa 10 secondi di pausa tra una vasca e l'altra. Sull'alimentazione, sto cercando in tutti i modi di mangiare meno carne possibile, eliminando salumi, insaccati, ecc... quindi vado di tonno, pesce in generale, al limite pollo. Mangio tantissima insalata ogni giorno, tantissima frutta, a colazione mi concedo una ciotola di muesli con latte parzialmente scremato, per spuntino invece o una banana o una di quelle specie di crackers di riso. Inoltre bevo almeno 2 litri d'acqua al giorno. | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 14:37 | #57 | 
				 | 
		la banana non e' molto indicata, come non e; indicato non mangiare carne... dovresti mangiare almeno 100 gr di carne al giorno tutti i giorni o quasi... almeno io faccio cosi... 
				__________________ ---->Wind-dragon case modded | 
|   |   | 
|  07-04-2005, 14:50 | #58 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Made in Romagna! 
				 | Quote: 
 Xò x la banana sinceramente nn vedo tutto sto problema anzi tira su parecchio e x lo spuntino va molto bene dando anche sazietà,difatti guardate cosamangiano i tennisti  ciao | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 14:53 | #59 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Apolide 
				 | Quote: 

__________________ Corinna | |
|   |   | 
|  07-04-2005, 14:56 | #60 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: far away from home..... 
				 | Quote: 
   tu fai ben altro tipo di salamelle al cioccolato   
				__________________ PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.