Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2005, 12:55   #41
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
concordo con chi mi ha preceduto.
Io ho perso 7Kg in meno di un anno e ho tolto un po di pancia (ormai quasi piatta) semplicemente mangiando meno schifezze e in modo regolare .
Ovviamente non mi privo di un piatto di pasta ogni tanto(ovviamente non mangio mai primo o secondo nello stesso pasto)
Mi sono iscritta a nuoto ma ci vado al massimo 2 volte alla settimana..
Per me è eccessivo quello che stai facendo..magari dimagrisci ma che depressione!!
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 13:10   #42
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
poi un bel giorno cadono per terra perkè gli gira la testa, e magari pensano a un colpo di sole

a dicembre
*
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 13:11   #43
populus
Senior Member

stamattina mi sono fatto 20 minuti di bicicletta livello medio e 40 minuti di pesi per al aprte alta... ora insalatona con tante verdure e oggi bicicletta... alle 20 spinning e stasera carne e verdure

dimagriro cosi ?
Old 07-04-2005, 13:14   #44
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Donagh
pomodori proprio un bel alimento ti sei scelto

è pessimo

fai magari

proteine da: tonno , pesce, bresaola, tacchino , pollo , seitan, tofu

carboidrati da verdure (quantita industriali) come insalate ecc ecc

frutta (occhio alla banana vai di mela , pera e agrumi)

grassi "buoni" da sesamo , frutta secca e semi vari (mattina magari)

se continui come adesso gli fai male forte al corpo .

vai di acqua a manetta per la lipolisi anche 1 bicchiere ogni 5-10 minuti (media)

uva e mirtilli sono un toccasana.

se cominci a sentirti fiacco e il cervello si rallenta come aggiungi carboidrati basso indice glicemico (pane di kamut, farro)

evita per tutta la vita il pane bianco e la pasta bianca
concediti 1 solo giorno di junk food (pizza eccc)

e bevi solo acqua

e poi avrai un bel pancino piatto ma avrai vissuto una vita di merda....

est modus in rebus

Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 13:14   #45
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da populus
stamattina mi sono fatto 20 minuti di bicicletta livello medio e 40 minuti di pesi per al aprte alta... ora insalatona con tante verdure e oggi bicicletta... alle 20 spinning e stasera carne e verdure

dimagriro cosi ?
Si e quando avrai finito ti faranno le lastre senza i raggi X!
Old 07-04-2005, 13:16   #46
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
e poi avrai un bel pancino piatto ma avrai vissuto una vita di merda....

est modus in rebus

io 3-4 anni che faccio cosi... il cibo l ho levato dai piaceri della vita, è solo carburante.
Old 07-04-2005, 13:17   #47
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
io 3-4 anni che faccio cosi... il cibo l ho levato dai piaceri della vita, è solo carburante.
vorrà dire che tu sei un'automobile
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 13:18   #48
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:

dimagriro cosi ?
Mangi troppo poco e troppe poche volte IMHO ficacci un po' di carbo aleno a pranzo e spuntini vari sennò stramazzi sul serio al suolo

Saluti.
Old 07-04-2005, 13:24   #49
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:

dimagriro cosi ?
Dipende. Potresti defungere se il tuo fisico richiede nutrimento maggiore... Altrimenti sì, dimagrirai sicuramente.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 13:34   #50
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
il cibo l ho levato dai piaceri della vita

Io non ci riuscirei mai..
Old 07-04-2005, 13:40   #51
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Re: Dopo 2 mesi di dieta

Quote:
Originariamente inviato da paolosan888
A base di pomodori e tonno, 4 sessioni di piscina alla settimana, niente alcolici e bibite gassate

questi sono i risultati.

Devo smaltire ancora un po di manigliette dell'amore, prima pero' pesavo 75 kg ed avevo una panza abbastanza pronunciata.
Ora invece peso 67 ed ho la pancia quasi piatta

Mi spiace non avere foto del "prima", senno le avrei postate.

Ah, vi anticipo io

Ma io vedo ancora un po' di ciccia, certo non hai i rotoli ovvio Non stai male dopo tutto, anni? Poi bisogna calcolare che la pratica del nuoto, mantiene un po' di strato adiposo, per ovvi motivi. Poi dipende quanto nuoti e a che intensità.. Potresti andare anche ogni giorno in piscina a non tirare molto. O magari ridure un po' e tirare come un dannato.

Meglio che non ti consiglio nulla sull'alimentazione altrimenti salta fuori un papiro di post, sicuramente altri post più su ti hanno dato ottimi consiglio, che io non ho letto, ma sono ne sicuro
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 13:43   #52
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Quoto.
Il cibo mi serve per nutrirmi,se poi è anche un piacere meglio ma non è una condizione che mi manca.
Per questo inoltre non bevo e non fumo.
In compenso

E sono felice.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 13:47   #53
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:

dimagriro cosi ?
....
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 13:50   #54
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
poi un bel giorno cadono per terra perkè gli gira la testa, e magari pensano a un colpo di sole

a dicembre
...era a fare la settimana bianca...
Old 07-04-2005, 14:00   #55
populus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Mangi troppo poco e troppe poche volte IMHO ficacci un po' di carbo aleno a pranzo e spuntini vari sennò stramazzi sul serio al suolo

Saluti.

grazie a tutti dei consigli... cerchero di fare cosi... mangiar piu volte e senza esagerare mai...

cmq se non faccio attivita fisica aerobica legata a sala pesi non serve a molto... inutile smaltire grasso se poi non lo rimpiazzi con qualche muscolo no ?!

cmq se ho fame nel pomeriggio uno spuntino lo faccio mica sno cosi scemo da svenire per rispettare al dieta...

a tutto c'e' un limite... pero mi piace muovermi e quindi l'attivita che faccio non mi crea fastidio... logico che non voglio sentirmi male
Old 07-04-2005, 14:31   #56
paolosan888
Senior Member

L'Avatar di paolosan888

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Re: Re: Dopo 2 mesi di dieta

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Ma io vedo ancora un po' di ciccia, certo non hai i rotoli ovvio Non stai male dopo tutto, anni? Poi bisogna calcolare che la pratica del nuoto, mantiene un po' di strato adiposo, per ovvi motivi. Poi dipende quanto nuoti e a che intensità.. Potresti andare anche ogni giorno in piscina a non tirare molto. O magari ridure un po' e tirare come un dannato.

Meglio che non ti consiglio nulla sull'alimentazione altrimenti salta fuori un papiro di post, sicuramente altri post più su ti hanno dato ottimi consiglio, che io non ho letto, ma sono ne sicuro

un po di ciccia ancora ne ho... soprattutto sui fianchi, ma ci sto lavorando...

ah, ho 27 anni

Nuoto come ho scritto vado 3/4 volte alla settimana, faccio in genere sui 1/1,3 km per sessione, alternando 2 vasche di stile libero a 4 di rana, con circa 10 secondi di pausa tra una vasca e l'altra.

Sull'alimentazione, sto cercando in tutti i modi di mangiare meno carne possibile, eliminando salumi, insaccati, ecc... quindi vado di tonno, pesce in generale, al limite pollo.

Mangio tantissima insalata ogni giorno, tantissima frutta, a colazione mi concedo una ciotola di muesli con latte parzialmente scremato, per spuntino invece o una banana o una di quelle specie di crackers di riso. Inoltre bevo almeno 2 litri d'acqua al giorno.
paolosan888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 14:37   #57
populus
Senior Member

la banana non e' molto indicata, come non e; indicato non mangiare carne... dovresti mangiare almeno 100 gr di carne al giorno tutti i giorni o quasi...

almeno io faccio cosi...
Old 07-04-2005, 14:50   #58
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
la banana non e' molto indicata, come non e; indicato non mangiare carne... dovresti mangiare almeno 100 gr di carne al giorno tutti i giorni o quasi...

almeno io faccio cosi...
sulla carne è vero la carne è fondamentale e 1 ottimo piano x la dieta è pasta a pranzo e carne alternata a pesce la sera!

Xò x la banana sinceramente nn vedo tutto sto problema anzi tira su parecchio e x lo spuntino va molto bene dando anche sazietà,difatti guardate cosamangiano i tennisti

ciao
Old 07-04-2005, 14:53   #59
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
almeno io faccio cosi...
E' molto più di quella che effettivamente ti serve, a meno che tu non sia un bambino, un cconvalescente o un atleta
Old 07-04-2005, 14:56   #60
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ben lieto di servirLa!
IL SOMMO HA PRONUNZIATO IL SUO EDITTO

tu fai ben altro tipo di salamelle al cioccolato

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian