|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Questo mese abbiamo inserito in questa configurazione la scheda video Leadtek PX6600GT-TDH, basata sulla GPU GeForce 6600GT di casa nVidia. La scheda consigliata è a marchio Leadtek grazie anche alla facile reperibilità sul territorio italiano, ma altre proposte basate sulla medesima GPU non si differenziano da questa soluzione se non solo per la dotazione accessoria in bundle, risultando quindi perfettamente sovrapponibili quanto a pure prestazioni velocistiche.
Ma come, non hanno fatto ben due articoli dettagliati per determinare quale 6600GT vada meglio?? Da quello che avevo letto mi pareva che la differenza tra una marca e l'altra ci fosse e come, ma in effetti non ne ero poi così convinto, in quanto secondo me overclocking e temperature varie dipendono molto dai singoli esemplari. Comunque questa affermazione non è molto logica alla luce dei due articoli pubblicati poco fa. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: Non vorrei dire ma...
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
la differenza Vera sta nella qualità costruttiva e nelle capacità di overclock che fanno veramente la differenza e in questo le schede non sono assolutamente sovrapponibili con Leadtek di gran lunga un gradino sopra gli altri sia a default che per capacità di overclock
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
MONITOR CRT: PERCHE' NON IL SAMSUNG 959NF?
Perchè non è stato preso in consideraione il suddetto monitor che è considerato ancora il migliore per la sua fascia media in ambito videoludico???
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
prendo un 17 ottimo a 1600x1200 o un 19pollici buono a 1600x1200 che non lo veddono neanke l ' lcd ... cmq è una scelta ! però avere una skeda così e non poterna sfruttare alla max risoluzione ... per me il gioco nn vale la candela... allo prenso una skeda video meno potente ... cmq a parte tutto .... mi sembra che sta' configurazione , come del resto le altre di sto' mese......se mi posso permettere...... siano fatte un po' alla rinfusa.... cmq sbagliare è umano ! ciao
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io farei così
anche io come molti altri non sono da circa un anno, d'accordo con le configurazioni che proponete. secondo me l'approccio è sbagliato. io farei delle guide tipo quelle che propone anandtech, nelle quali invece mi ritrovo sempre. del tipo: ora si fa la guida per chi overclocca, ora per chi vuole il pc di fascia bassa, ora per il pc solo gioco senza overclock e via dicendo. Speigando particolarmente tutte le possibili scelte per ogni componente. il lavoro sarebbe maggiore, ma il risultato senz'altro migliore
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Sulle configurazioni
Quote:
Qualcosa del genere
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 07-04-2005 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Forse nn ci siamo capiti, io ho un 19" crt philips che ha ormai più di 5 anni. Mi trovo benissimo ed anche avendo i soldi ci penserei su a prendere un lcd. Però agli lcd bisogna riconoscere molti vantaggi, qualità visiva apparte, molti si accontentano di avere una qualità visiva decente ormai, e avere tutti i vantaggi rispetto a un crt.
E cmq riferito a qualcuno, è cafoneria e sborronaggine, consentitemi il termini molto usato anche in tv
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il mio pc è venuto 6500 euro (tutto assemblato da me).Praticamente è come quello top di gamma di questo servizio ma ho il monitor sony 24" 16/9 e altri 2 dischi da 250 giga oltre che ad un alimentatore da 680watt certificato 2.0.Un autentico mostro!!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Pattaya
|
povero celeron...
non capisco cosa abbiano tutti contro il celeron...
io ho un 335dj okkato @ 3,4ghz e va una bomba. e'vero pero che lo uso solo per encoding e video editing. esempio:con cce mi va alla velocita'di 3,12!!!provate a fare lo stesso con un sempron o a64(fino al 3000+)... che intel stia sul c..o a tutti e'un discorso,ma cagare sopra un processore che comunque mantiene una certa dignita in molte applicazioni(giochi a parte),mi pare esagerato.SIATE SERI!e poi non tutti usano il pc per giocare... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi dite xkè nn mettere le gigaworks e una audigy 4?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: povero celeron...
Quote:
dai raga postategli qualche bench per non parlare del fornetto che è
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Re: Re: povero celeron...
Quote:
Pero' e' vero che devi guardare il 3100+ gli altri sono niente piu' che un Athlon XP con lifting... http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...empron_10.html
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 07-04-2005 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ok alla luce di questi commenti (visti anche nelle precedenti configurazioni mensili), direi che forse e' meglio chiudere questa sezione.
Tanto sono tutti bravissimi a farsi il sistema da soli, e molti non nascondono di saperne molto piu' di Voi -_- (per non parlare delle accuse di essere 'venduti' ...). ps. A chi dice che il Pioneer 109 e' il mejo. Falso. E ve lo dice uno che lo ha da mesi. Vorrei tanto ritrovare il 108. Per adesso vado alla grandissima con un Liteon comprato a 44+iva. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
per supermarchino
se permetti me ne sbatto dei bench.per me contano i fatti che ho davanti i miei occhi,al momento che uso il pc...un mese fa ho fatto una configurazione alla mia bella,ma in quel caso ho usato un sempron 3100 socket754(AFFARONE!),okkato @ 2ghz(quindi come un 3400+,piu o meno).per il resto(scheda madre,ovviamente,a parte),la configurazione e'uguale alla mia(OS compreso). il suo uso del pc e',internet,ENCODING con cce(ma anche tmpgenc,canopus procoder ecc.),e qualche gioco(per questo,in questo caso,ho scelto amd).provando le due conf coi giochi,beh,il celeron e'scomparso.VERISSIMO. ma quando siamo passati ad usare il cce,per encodare un film,il sempron ha raggiunto a malapena la velocita'di 2,37(6 ore di encoding con 4 passaggi),mentre come ho gia detto,il mio celeron va sui 3,12(4,5 ore di encoding,stesso film). i fatti parlano da soli. quindi e'inutile continuare a dire celeron=merda. non e'vero!se qualcuno vuole optare per un pc economico ma vuole encodare(film,cattura dv,editing amatoriale...),il celeron se lo magna il sempron.viceversa per i giochi. ciauzz |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
x Junk: Secondo me, nn dico che il celeron è una beep, almeno gli ultimi, cmq apparte l'encoding son peggio di un sempron. Se nn si fa encoding? O si fa poco encoding, tipo il filmino delle vacanze e compleanni ?? Alla fine il sempron risulta cmq più versatile. COnsidera che costa pure meno.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
si,si.e che ha detto niente.se fossi un'intellista,credi che avrei mai comprato un amd per la mia bella?ma visto che IO ho comprato il pc SOLO per fare encoding e (naturalmente) internet,me ne frego se il sempron e'meglio in tutti gli altri campi.preferisco avere un processore che mi dia prestazioni dove piu desidero.
e il messaggio era riferito a chi volesse fare lo stesso uso del pc,pur non potendo o non volendo spendere molto. quindi ritengo che il celeron(solo la generazione D prescott step E0.il northwood faceva veramente pena),comunque sia,almeno nell'encoding,la sua utilita' ce l'ha... non voglio difendere il celeron,chi se ne frega.ma preferirei leggere dei post piu imparziali,dove si ammettano anche i lati deboli(se pur pochi),dei proci amd. p.s. per i prezzi,beh,i vivo in giappone e qui intel costa meno di amd(esempio:celly 335 75euro,sempron 2800+ 86euro).motivo?boh... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: la tua bella è giapponese? ho sempre avuto un debole per le orientali l'unico pc assemblato a una mia bella montava duron 1200 (niente ironia please) ciao
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Copia e incolla a manetta cmq...
Povero NEC: parte il 3520 a 63 euro nelle prime 3 conf. poi passa a 93 euro nella fascia alta per poi diventare un 3500 sempre a 93 euro nel top di gamma... ...ok che c'e' molto di opinabile, ma qualcuno qui deve correggere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.