|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Senza dubbio Final Fantasy dopodichè Gran Turismo e Pro evolution soccer
![]() p.s. tra un pò di tempo vi metterò anche Kingdom Hearts dato che il 2 deve ancora uscire ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ragazzi ma vi siete dimenticati di Prince Of Persia!!!!!!!
Cmq Concordo con chi dice Shenmue (a proposito a quando il 3 su xbox?) ma le saghe sono talmente tante e differenti che è così difficile dire che uno è più bello di un altro. Poi certi giochi hanno fatto epoca e ciclicamente sono state il il besto of della loro epoca e sono stai fonte di ispirazione per giochi che a loro volta ne hanno soppiantato la leadership. Chi non ha pensato che SuperMarioWorld su SNES fosse il migliore all''epoca, e poi ha giocato a Sonic ed ha cambiato idea, e poi ha giocato a Mario64, e si è trovato in un nuovo mondo? Chi non ha amato Tomb Rider agli albori, e poi tutti gli altri a ruota. Tutti sono belli tutti sono grandi. Come mi sento buoooonoooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma Ultimaaaaaa non se lo ricorda nessuno?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Le mie preferite:
-Mario Bros -Zelda -Monkey Island (solo su PC, su console è ingiocabile) -Gran Turismo -Winning Eleven -Castelvania (soprattutto quelli per NES) Le più famose (che ricordo) -Final Fantasy -Ultima -Metal Gear Solid -Wing Commander -Leisure Suit Larry
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono sempre piu incuriosito da questo shen mue, ma nn avendo mai avuto ne Dc e ne x-box, nn ho mai avuto l'occasione di provaro, però mi ispira tantissimo l'idea di un simulatore di vita... chissa se attraverso qualche emulatore, ci si possa giocare....
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
- Super Mario
- Zelda (ma Chrono Trigger....ah, che ricordi!) - Street Fighter (II) - Mortal Kombat - Final Fantasy - Test Drive - Doom (+ Wolfenstein 3D..) - Monkey Island - Syndicate - International Superstar Soccer ("winning eleven" o PES..chiamatelo come vi pare) - NBA Jam - Earthworm Jim - Populous - Cannon Fodder - Sim City - Civilization Potrei continuare per ore, ed essenzialmente tirerei fuori quasi soltanto giochi ultravecchi...ma che ci volete fare...Ascolto musica anni '70, mi piacciono le 30enni (o giù si lì)... Sono classe '81, ho qualche problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cmq x me : final fantasy prince of persia kingdom hearts ( quando uscirà il 2) shenmue age of empire empire earth ecc. ecc.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Non si possono dimenticare i due Ultima Underworld, bellissimi pure quelli (perchè non fanno più giochi così?!?!?! ![]() Aggiungo la "serie" di System Shock: capolavoro il primo e stupendo il secondo... ho molta fiducia in Bioshock ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
MA OVVIAMENTE MARIO !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Città: ...dove tu non puoi raggiungermi...
|
Resident Evil in assoluto.
![]() Silent hill - Obscure - Parasite Eve e boh....
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Silent Hill
|
Quote:
![]() A pari merito aggiungo anche Metal Gear Solid e Silent Hill ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() Silent Hill 1 per PSX ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
Dimenticavo Final Fantasy - Dino Crisis e Shenmue ....mea culpa
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
monkey island
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
eh, mi sono appena svegliato ![]() cmq halo rulla, però monkey island (anche il terzo dai.... "ma guarda!!! allora 1+1 fa veramente 2!!!") è molto sopra. e soprattutto OUTCAST , cacchio quel gioco mi ha intrippato un sacco!!!
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
siete tutti matti!!come fate a non mettere il divino MGS nella vostra classifica!!Per me la serie del serpente solido è grandiosa!!E' sempre stata migliore in tutto:grafica,giocabilità e soprattutto la trama..come nn citarla!!
Concordate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
- Final Fantasy
- Metal Gear Solid - Wipeout - Gran Turismo - Super Mario - Soul Calibur - Shenmue Sono solo alcuni che mi vengono in mente adesso. Personalmente sono i titoli che più mi hanno coinvolto, eccitato, sconvolto, emozionato... sniff... quasi quasi me li rigioco tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
direi anche THE KING OF FIGHTERS dato che ne hanno fatti 11 e sta per uscire il dodicesimo.........
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.