|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]() Complimenti per il culo ![]() Tientelo o se non ti serve verifica che funzioni tutto perfettamente e poi vendilo (magari senza mettere annunci su qualche bacheva locale).
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
fabiannit non si smentisce mai! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
I computer, lo stereo, i giochi, ecc.... che hai a casa, li hai guadagnati col sudore della tua fronte (in quel caso capiresti l'attuale stato d'animo di chi ha smarrito quel pc...), oppure te li ha regalati papà? Un'ultima cosa: non hai pensato per un attimo che quel pc potrebbe essere stato rubato e non smarrito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
tra l altro se tu apri i suoi dati non son certo che tu non sia passibile di denuncia ![]() Quote:
QUOTO Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
secondo me il problema principale è:
sono sicuro a chi appartiene, lo restituisco. non so di chi sia, piuttosto che darlo alla polizia per poi farlo marcire lì, me lo tengo. l'ideale sarebbe che lo tenessi tu e intanto fare una denuncia alla polizia per gli oggetti smarriti, in modo che se trovano a chi appartiene glielo restituisci, se non si fa vivo nessuno te lo tieni. però purtroppo non credo che si possa fare ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
può darsi che sui portatili siano saldati in surface mounted quindi non mi sembra propriamente una cosa alla portata di tutti ![]() prima di ipotizzare come ingabbiare una cosa del genere bisogna sapere come funziona: in realtà potrebbe essere di una semplicità disarmante... alla fine pure l'imei era er mejo per i cellulari rubati, si è richiesta a gran voce l'unificazionde dei db dei gestori e.... basta un cavetto e metti l'imei che vuoi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
tienilo, guai a te se cerchi di restituirlo!!
![]() ma il problema è fare il reset del bios su un portatile, come si fa?? avevo letto che c'erano delle password universali per i bios tipo award, ecc... edit: ho cercato un attimo ed ecco il risultato, se non è giusto metterlo cancellatelo pure io ora vado a letto ![]() Toshiba notebook BIOS password backdoor -------------------------------------------------------------------------------- And here it is! This is what you are all waiting for! The one and only way to bypass the Power On BIOS password of a Toshiba Notebook. This method works on all models. This is what you need: 1. Your notebook 2. An empty formatted diskette (720 kb or 1,44 mb) 3. A second computer (e.g. a DOS desktop PC) 4. A hex-editor (e.g. Norton DiskEdit or HexWorks) This is what you have to do: 1. Start the desktop PC and start the hex-editor 2. Put the disk in drive A: 3. Change the first five bytes of sector 2 (boot sector is sector 1) to: 4B 45 59 00 00 4. Save it! Now you have a KEYDISK 5. Remove the disk from drive A: 6. Put the disk in the notebook drive 7. Start the notebook in Boot Mode (push the reset button) 8. Press Enter when asked for Password: 9. You will be asked to Set Password again. Press Y and Enter. 10. You now see the BIOS configuration where you can set a new password. And that's all! - -- ---- Note: this method is never published before. Your free to copy this information, publish it on your homepage and/or write a Wizard for this procedure.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Ditemi se questo non è culo!!!
Quote:
Ma no.. non mi dire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
è proprio per questo che il portatile me lo tengo! vivo il un mondo di gente che pensa solo ai Ca@@i propri, una volta che la fortuna gira e mi fa un regalo... beh, ringrazio e me lo tengo. anche io vado in giro con portatile, cellulare etc. può capitare di dimenticarli, ma certo so che non esiste il buon samaritano che me lo riporta a casa. insomma, piove sempre sul bagnato! per una volta che "piove sull'asciutto" dovrei fare il "fesso" e riportarlo indietro?? cmq, il proprietario in pratica non potevo reperirlo: outlook vuoto no mail no msn no chat solo documenti scritti in word che parlano di psicologia potrebbe essere un docente, uno studente o un'appassionato. troppo ampio come campo di ricerca. le forze del "dis"ordine lo terrebbero per se. bha, vediamo domani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
non lo terrebbero per sè ti fanno un verbale come ti ho già detto e tra 1 anno se non salta fuori il propietario diventa tuo pensa sto tapino che magari sta facendo degli studi seri di psicologia e per un attimo di distrazione si ritrova a ricominciaare tutto da zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E usa un portatile solo come word processor? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||||
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
tu lo chiami "passare da fesso", io lo chiamo "comportamento civile". Ma sono punti di vista..... Auguri per il tuo nuovo PC! P.S. Ma che differenza passa fra avere 6 PC e avere 7 PC? |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Voleva fare lo sborone... Tranquillo i portatili non nascono e non si trovano facilmente per strada. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.