|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Re: Re: Re: Re: Domenica di Pasqua
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
BIGOTTI, BIGOTTI FRESCHIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Coscienza pulita per 3 ceri accesi e 2 avemaria, avanti siori venghino! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
e poi anche se ci nasci non dovresti manifestarlo sin dall'infanzia? tu mi potrai anche dire che non eri ancora cosciente di te stesso, ma in fondo se non fossi stato influenzato dall'esterno avresti mai capito chi e che cosa sei ora?? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ora perdonami la battuta, ma la propria sessualità si scopre con il tempo non è una cosa "automatica" alla nascita. I bambini, raramente, sono interessati al sesso opposto..è durante la pubertà che si capisce chi e cosa siamo. L'attrazione verso le donne, piuttosto che verso gli uomini non la stabilisci a priori..è una cosa che "senti" dentro Cmq tornando in topic: non vado in Chiesa, perchè non mi trovo d'accordo con il clero. Al massimo pregherò per i miei cari, a casa mia.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
allieta anche quel forum con perle della sua ehh.... "saggezza"?
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dare dell'ignorante ad uno perchè non ha le tue stesse idee è maleducazione. Non prenderò provvedimenti, ma avviso te e gli altri partecipanti alla discussione che toni simili non saranno accettati ulteriormente..
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sebbene il thread secondo me si offra fin troppo allo scatenarsi di flame/polemiche e quant'altro, per ora non lo chiudo, purché si resti IN TOPIC e si discuta sull'argomento del thread (per quanto possa esserci da discutere...
In risposta alla domanda: Sì, ci vado... sono cattolico credente e praticante. Ovviamente andrò anche Giovedì, Venerdì e Sabato...
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Ah, dimenticavo, la favoletta che i gay giocano con le Barbie è falsa
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io preferivo il pallone o guardia e ladri in cortile...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
confermo è lo stesso!!! (vedi qui)
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Domenica di Pasqua
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Città: Taranto
|
L'ultima volta che sono entrato in chiesa è stata un paio di anni fa in una chiesetta di montagna sperduta...sono entrato di corsa brandendo una delle mie spade urlando "ABATE CHIEDO ASILO" poi mi sono inginocchiato davanti all'altare sostenendomi con la spada.
PS: C'era una vecchietta che pregava,cè mancato poco che le venisse un'infarto,quando mi ha visto si è fatto il segno della croce.
|
|
|
#55 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
INDULGENZE, INDULGENZE DI GIORNATAAAAAAAAAAA!!! Cmq sì, accompagnerò mia madre in giro per le chiese...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domenica di Pasqua
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.