Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2005, 13:16   #41
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
sbav!ti faccio un monumento!
eheheh azz ci dobbiamo beccare un giorno di questi!azz!
e che voglio prender un portatilino da metter sulla macchina collegato alla centralina eheheheh sai mappatura nos mappatura economi mappatura sprint il tutto gestito dal portatile(sogno mostruosamente proibito mio!eheheheh)
azzz!sbav! sbavoso sbavissimo!
mi offro come cavia !
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 13:36   #42
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
sbav!ti faccio un monumento!
eheheh azz ci dobbiamo beccare un giorno di questi!azz!
e che voglio prender un portatilino da metter sulla macchina collegato alla centralina eheheheh sai mappatura nos mappatura economi mappatura sprint il tutto gestito dal portatile(sogno mostruosamente proibito mio!eheheheh)
azzz!sbav! sbavoso sbavissimo!
mi offro come cavia !
Fammi capire Wolf, tu vorresti tenere sempre un portatile collegato alla centralina di modo da sceglierti la mappatura migliore per l'occasione in tempo reale e quando più ti aggrada?
Comunque fossi in te mi cercherei un portatile di seconda mano, anche vecchiotto e non potentissimo (tipo un Celeron a 800Mhz), tanto va più che bene per quello che devi farci.
Comunque ti avverto, se poi ti impastrocchio tutto non prendertela con me
Scherzo, tanto basta fare un backup delle impostazioni di default e in caso di problemi ricaricarle sulla flash.
Old 25-03-2005, 13:43   #43
Vtec
Senior Member

L'Avatar di Vtec

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
a me sa tanto che guardate troppi film
Vtec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 13:45   #44
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vtec

A me sa tanto che l'acquaragia qua se la bevono al posto del caffè la mattina

Ultima modifica di Tiafx : 25-03-2005 alle 13:50.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 13:47   #45
Vtec
Senior Member

L'Avatar di Vtec

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
A me sa tanto che qua l'acquaragia qua se la bevono al posto del caffè la mattina

è la correzione
Old 25-03-2005, 13:47   #46
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

sbav!si io avevo propio pensato ad un portatilino tipo celeron da 500 600mhz....schermo mignon(un 10 pollici và + che bene!)eheheh
prima proviamo direttamente le varie mappature e poi..quelle furbe le salviamo!azz!
mi puoi insegnare anche a me?
sarò tuo devoto discepolo!
Ps riguardo l'oc ho chiesto info per dei proci soket 370 ed è nata una gara tra muli...)
comunque eheheheh prevedo delle cose egregge!
per rimappar e modificar la mia centralina cosa dovrei comprare?
intendo per farla dialogar col pc!
sbav!mi sto intrippando brutto segno!azz!

ps mo vedrò per qualche raddy serio....di procurartelo....(ps devo andar a veder il mio spacciatore di raddy se ha qualcosa d'interessante eheheh)ne ho uno a casa che è un mostro ehehehehe....
ps per l'analisi della co2 come si fà?
mo dovrei prender un segnalatore di battito in testa e montarglielo azz!in maniera che se batte mi si accenda una spia rossa.....
mo m'informo sulla possibilità di costruirne uno....
progetto alfa romeo 75 148cv@240cv in evoluzione!(senza nos quello brindisi a parte)
Old 25-03-2005, 13:50   #47
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
è la correzione

ho abbondato un pò coi quaquaqua
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 13:56   #48
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Quote:
bhe sai alle volte i fatti reali superano i film .....
ps quando scoppi 3 motori in 8 mesi ad un 205 da gara.....a 19 anni....quando vedi il cofano motore saltar via assieme alla testata per una quinta terza seconda(o così o dentro il culo di una renault 5 turbo azzurra....)
quando dopo 18000km scoppi il motore ad una rs500@tanti cavalli che manco capisco ora come facevo a tenerla su strada........
ps riguardo al pazzo furioso..eheh ai miei vecchi tempi ero un drago.......limonetto tenda valle royal...lemma...brondello....eheheh
ora invece andrò a lombardone a sfogarmi(sapete meglio in pista che su strada!almeno lì non fai male a nessuno)

capisci a me!
se poi io voglio limitar i consumi tramite mappa oppure per la pista pretender tutti i cv che il motore mi può dare....che c'è di male?
mo m'inforno per una specie di rallye+slalom con auto di serie che organizzano di solito a fine maggio a busca(spero lo facciano ancora...)
ehheheheh
se mi fisso con una cosa vado fino in fondo!
ehm chissà perchè a fossano mi conoscon come pazzo in auto nonostante non abbia mai bocciato(e dico mai)in 10 anni.
Old 25-03-2005, 14:05   #49
Vtec
Senior Member

L'Avatar di Vtec

Quote:
bhe sai alle volte i fatti reali superano i film .....
ps quando scoppi 3 motori in 8 mesi ad un 205 da gara.....a 19 anni....quando vedi il cofano motore saltar via assieme alla testata per una quinta terza seconda(o così o dentro il culo di una renault 5 turbo azzurra....)
quando dopo 18000km scoppi il motore ad una rs500@tanti cavalli che manco capisco ora come facevo a tenerla su strada........

scusa, senza offesa, ma dopo aver buttato via così tanti motori non hai ancora capito che le elaborazioni non fanno per te?

Old 25-03-2005, 14:20   #50
Coyote74
Senior Member

Quote:
sbav!si io avevo propio pensato ad un portatilino tipo celeron da 500 600mhz....schermo mignon(un 10 pollici và + che bene!)eheheh
prima proviamo direttamente le varie mappature e poi..quelle furbe le salviamo!azz!
mi puoi insegnare anche a me?
sarò tuo devoto discepolo!
Ps riguardo l'oc ho chiesto info per dei proci soket 370 ed è nata una gara tra muli...)
comunque eheheheh prevedo delle cose egregge!
per rimappar e modificar la mia centralina cosa dovrei comprare?
intendo per farla dialogar col pc!
sbav!mi sto intrippando brutto segno!azz!

ps mo vedrò per qualche raddy serio....di procurartelo....(ps devo andar a veder il mio spacciatore di raddy se ha qualcosa d'interessante eheheh)ne ho uno a casa che è un mostro ehehehehe....
ps per l'analisi della co2 come si fà?
mo dovrei prender un segnalatore di battito in testa e montarglielo azz!in maniera che se batte mi si accenda una spia rossa.....
mo m'informo sulla possibilità di costruirne uno....
progetto alfa romeo 75 148cv@240cv in evoluzione!(senza nos quello brindisi a parte)
Per ora non posso insegnarti proprio niente , anche perchè l'interfaccia funziona, ma i programmi no
Riesco a far dialogare solo un programma di diagnostica, ma molto limitato e non riesco ancora a salvare e caricare i dati delle mappe. Spero di trovare una soluzione al più presto, così testiamo qualcosa di serio. Oltretutto sono in contatto con un ragazzo di Saluzzo che è un vero mago e ci potremmo vedere tutti insieme per fare un bel lavoro.
Old 25-03-2005, 14:23   #51
Coyote74
Senior Member

Quote:
scusa, senza offesa, ma dopo aver buttato via così tanti motori non hai ancora capito che le elaborazioni non fanno per te?

Ma che parli a fare? Lo conosci? Non hai neppure idea di cosa ha combinato Wolf alla sua macchina. Che gente
Old 25-03-2005, 14:29   #52
Vtec
Senior Member

L'Avatar di Vtec

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma che parli a fare? Lo conosci? Non hai neppure idea di cosa ha combinato Wolf alla sua macchina. Che gente
ma neanche scherzare si può?
Old 25-03-2005, 14:29   #53
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Per ora non posso insegnarti proprio niente , anche perchè l'interfaccia funziona, ma i programmi no
Riesco a far dialogare solo un programma di diagnostica, ma molto limitato e non riesco ancora a salvare e caricare i dati delle mappe. Spero di trovare una soluzione al più presto, così testiamo qualcosa di serio. Oltretutto sono in contatto con un ragazzo di Saluzzo che è un vero mago e ci potremmo vedere tutti insieme per fare un bel lavoro.
eheheh a saluzzo mi ero fatto una nomea.....
quando vedevan passar la mia bara rossa(nomignolo che dei saluzzesi avevano dato alla mia auto....)partivan in manna ed andavano a pagno(c'era un baretto dove io ed i miei amici ci ritrovavamo...)
eheheheh
ps a saluzzo ho preso la patente!eheheheh mi giovinezza mia!azz!
dobbiamo beccarci sul serio!azz!sai con 4 corpi farfallati da 45 altro che mappatura!ci vuol un miracolo!ehehehe
glom quì urge una riunione per parlarne con calma io te ed il saluzzese!in maniera da risolver il problema!azz!
magari la tua bmw ha qualche blokko alla centralina!azz!
eheheh
Old 25-03-2005, 14:34   #54
Coyote74
Senior Member

Quote:
eheheh a saluzzo mi ero fatto una nomea.....
quando vedevan passar la mia bara rossa(nomignolo che dei saluzzesi avevano dato alla mia auto....)partivan in manna ed andavano a pagno(c'era un baretto dove io ed i miei amici ci ritrovavamo...)
eheheheh
ps a saluzzo ho preso la patente!eheheheh mi giovinezza mia!azz!
dobbiamo beccarci sul serio!azz!sai con 4 corpi farfallati da 45 altro che mappatura!ci vuol un miracolo!ehehehe
glom quì urge una riunione per parlarne con calma io te ed il saluzzese!in maniera da risolver il problema!azz!
magari la tua bmw ha qualche blokko alla centralina!azz!
eheheh
Non credo dipenda da un blocco della centralina (anche se adesso che mi ci fai pensare, non è neppure così assurda come cosa), quanto, almeno così mi hanno detto in giro, un blocco nei software, che sembra funzionino solo tramite interfacce ben specifiche. Alla peggio comunque un buon mappatore lo trovi di sicuro, che abbia tutto l'occorrente. Anche perchè, effettivamente se non rimappi la vedo triste la cosa.
Old 25-03-2005, 14:38   #55
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Quote:

eheheheh dovrei trovar una elaboratrice,azz mi vedrebbe+ che il suo fidanzato.....ahahahahha
comunque quanto pompi un motore al 100x100 dei cavalli in più(cosa successa ad un volvo 440turbo mio)logico che le rotture son sempre un'incognita.....poi ci unisci il piede pesante......
un gruppo di amici ....
miscela esplosiva per i motori!
ps 205xs@estetica t16 motore vero gruppo A della 205 rallye...rpc 14,5 tranne uno che era 14,4
non ti dico ero una o de volte alla settimana dal carburatorista e dall'elettrauto(il battito in testa era sempre a riskio con un rpc così alto)
nel lontano 1995 16 milioni di vecchie lirette di elaborazione......
il motore comprato usato(ma appena rifatto)smontato da una 205 gruppoA seria....glom so solo che il meccanico elaboratore di saluzzo ci stette oltre una settimana addosso al'auto.
eheheh
ps 2 questa è la terza 75 che ho.....ehehhe
1.8 ie@150cv
1.8 ie turbo evo rossa (la feci verniciar verde militare metallescente,al sole prendeva riflessi gialli...)
potenza dell'ordine dei 250cv
poi di auto ne ho avute+ di un concessionario....
ehm manco una originale mi sembra di ricordare....

Old 25-03-2005, 14:53   #56
Coyote74
Senior Member

Quote:
eheheheh dovrei trovar una elaboratrice,azz mi vedrebbe+ che il suo fidanzato.....ahahahahha
comunque quanto pompi un motore al 100x100 dei cavalli in più(cosa successa ad un volvo 440turbo mio)logico che le rotture son sempre un'incognita.....poi ci unisci il piede pesante......
un gruppo di amici ....
miscela esplosiva per i motori!
ps 205xs@estetica t16 motore vero gruppo A della 205 rallye...rpc 14,5 tranne uno che era 14,4
non ti dico ero una o de volte alla settimana dal carburatorista e dall'elettrauto(il battito in testa era sempre a riskio con un rpc così alto)
nel lontano 1995 16 milioni di vecchie lirette di elaborazione......
il motore comprato usato(ma appena rifatto)smontato da una 205 gruppoA seria....glom so solo che il meccanico elaboratore di saluzzo ci stette oltre una settimana addosso al'auto.
eheheh
ps 2 questa è la terza 75 che ho.....ehehhe
1.8 ie@150cv
1.8 ie turbo evo rossa (la feci verniciar verde militare metallescente,al sole prendeva riflessi gialli...)
potenza dell'ordine dei 250cv
poi di auto ne ho avute+ di un concessionario....
ehm manco una originale mi sembra di ricordare....

Si, però anche tu eh... mi fai quasi schifo
Sei uno schiaffo alla povertà
Old 25-03-2005, 15:10   #57
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=909330
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 15:12   #58
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

eh una volta potevo.........ora non posso+!sigh!
ps ora molto in economia....sigh
comunque era un lavoro.........
eheh compravo a che sò 6 e vendevo a 18..........
ps auto del tipo 131 rallye abarth....beta montecarlo...mini cooper ss golf g60 rallye oethinger....
Old 25-03-2005, 15:17   #59
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

azz pure il fan's club!glom!mio cognato sta morendo dal ridere ahahahahah
bhe dai almeno ci si diverte no?
ps per quanto riguarda la mia ex....coyote quando vieni a fossano?te la faccio vedere la mia ex poi andiamo al comune di fossano....eheh almeno spero che così a riguardo ci sarà un chiarimento....
azz...meglio che non chiedi però a riguardo me a fossano perchè ho una nomea pessina ma pessima che mi vergogno.... (azz manco fossi stato toto riina!)
Old 25-03-2005, 15:23   #60
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=909330
Scusa se te lo dico... ma non è molto carino da parte tua.

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian