|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sbav!ti faccio un monumento!
eheheh azz ci dobbiamo beccare un giorno di questi!azz! e che voglio prender un portatilino da metter sulla macchina collegato alla centralina eheheheh sai mappatura nos mappatura economi mappatura sprint il tutto gestito dal portatile(sogno mostruosamente proibito mio!eheheheh) azzz!sbav! sbavoso sbavissimo! mi offro come cavia ! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque fossi in te mi cercherei un portatile di seconda mano, anche vecchiotto e non potentissimo (tipo un Celeron a 800Mhz), tanto va più che bene per quello che devi farci. Comunque ti avverto, se poi ti impastrocchio tutto non prendertela con me Scherzo, tanto basta fare un backup delle impostazioni di default e in caso di problemi ricaricarle sulla flash.
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
a me sa tanto che guardate troppi film
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
A me sa tanto che l'acquaragia qua se la bevono al posto del caffè la mattina
Ultima modifica di Tiafx : 25-03-2005 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la correzione |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
sbav!si io avevo propio pensato ad un portatilino tipo celeron da 500 600mhz....schermo mignon(un 10 pollici và + che bene!)eheheh
prima proviamo direttamente le varie mappature e poi..quelle furbe le salviamo!azz! mi puoi insegnare anche a me? sarò tuo devoto discepolo! Ps riguardo l'oc ho chiesto info per dei proci soket 370 ed è nata una gara tra muli...) comunque eheheheh prevedo delle cose egregge! per rimappar e modificar la mia centralina cosa dovrei comprare? intendo per farla dialogar col pc! sbav!mi sto intrippando brutto segno!azz! ps mo vedrò per qualche raddy serio....di procurartelo....(ps devo andar a veder il mio spacciatore di raddy se ha qualcosa d'interessante eheheh)ne ho uno a casa che è un mostro ehehehehe.... ps per l'analisi della co2 come si fà? mo dovrei prender un segnalatore di battito in testa e montarglielo azz!in maniera che se batte mi si accenda una spia rossa..... mo m'informo sulla possibilità di costruirne uno.... progetto alfa romeo 75 148cv@240cv in evoluzione!(senza nos quello brindisi a parte) |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ho abbondato un pò coi quaquaqua |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps quando scoppi 3 motori in 8 mesi ad un 205 da gara.....a 19 anni....quando vedi il cofano motore saltar via assieme alla testata per una quinta terza seconda(o così o dentro il culo di una renault 5 turbo azzurra....) quando dopo 18000km scoppi il motore ad una rs500@tanti cavalli che manco capisco ora come facevo a tenerla su strada........ ps riguardo al pazzo furioso..eheh ai miei vecchi tempi ero un drago.......limonetto tenda valle royal...lemma...brondello....eheheh ora invece andrò a lombardone a sfogarmi(sapete meglio in pista che su strada!almeno lì non fai male a nessuno) capisci a me! se poi io voglio limitar i consumi tramite mappa oppure per la pista pretender tutti i cv che il motore mi può dare....che c'è di male? mo m'inforno per una specie di rallye+slalom con auto di serie che organizzano di solito a fine maggio a busca(spero lo facciano ancora...) ehheheheh se mi fisso con una cosa vado fino in fondo! ehm chissà perchè a fossano mi conoscon come pazzo in auto nonostante non abbia mai bocciato(e dico mai)in 10 anni. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa, senza offesa, ma dopo aver buttato via così tanti motori non hai ancora capito che le elaborazioni non fanno per te? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riesco a far dialogare solo un programma di diagnostica, ma molto limitato e non riesco ancora a salvare e caricare i dati delle mappe. Spero di trovare una soluzione al più presto, così testiamo qualcosa di serio. Oltretutto sono in contatto con un ragazzo di Saluzzo che è un vero mago e ci potremmo vedere tutti insieme per fare un bel lavoro.
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando vedevan passar la mia bara rossa(nomignolo che dei saluzzesi avevano dato alla mia auto....)partivan in manna ed andavano a pagno(c'era un baretto dove io ed i miei amici ci ritrovavamo...) eheheheh ps a saluzzo ho preso la patente!eheheheh mi giovinezza mia!azz! dobbiamo beccarci sul serio!azz!sai con 4 corpi farfallati da 45 altro che mappatura!ci vuol un miracolo!ehehehe glom quì urge una riunione per parlarne con calma io te ed il saluzzese!in maniera da risolver il problema!azz! magari la tua bmw ha qualche blokko alla centralina!azz! eheheh |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque quanto pompi un motore al 100x100 dei cavalli in più(cosa successa ad un volvo 440turbo mio)logico che le rotture son sempre un'incognita.....poi ci unisci il piede pesante...... un gruppo di amici .... miscela esplosiva per i motori! ps 205xs@estetica t16 motore vero gruppo A della 205 rallye...rpc 14,5 tranne uno che era 14,4 non ti dico ero una o de volte alla settimana dal carburatorista e dall'elettrauto(il battito in testa era sempre a riskio con un rpc così alto) nel lontano 1995 16 milioni di vecchie lirette di elaborazione...... il motore comprato usato(ma appena rifatto)smontato da una 205 gruppoA seria....glom so solo che il meccanico elaboratore di saluzzo ci stette oltre una settimana addosso al'auto. eheheh ps 2 questa è la terza 75 che ho.....ehehhe 1.8 ie@150cv 1.8 ie turbo evo rossa (la feci verniciar verde militare metallescente,al sole prendeva riflessi gialli...) potenza dell'ordine dei 250cv poi di auto ne ho avute+ di un concessionario.... ehm manco una originale mi sembra di ricordare.... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei uno schiaffo alla povertà
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
eh una volta potevo.........ora non posso+!sigh!
ps ora molto in economia....sigh comunque era un lavoro......... eheh compravo a che sò 6 e vendevo a 18.......... ps auto del tipo 131 rallye abarth....beta montecarlo...mini cooper ss golf g60 rallye oethinger.... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
azz pure il fan's club!glom!mio cognato sta morendo dal ridere ahahahahah
bhe dai almeno ci si diverte no? ps per quanto riguarda la mia ex....coyote quando vieni a fossano?te la faccio vedere la mia ex poi andiamo al comune di fossano....eheh almeno spero che così a riguardo ci sarà un chiarimento.... azz...meglio che non chiedi però a riguardo me a fossano perchè ho una nomea pessina ma pessima che mi vergogno.... |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.