Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2005, 12:01   #41
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Capisci che questa tua frase rende inutile il fatto di avere una pistola??? E' come dire: NESSUNO dovrebbe avere una pistola

Poi è ovvio che se loro ne hanno una, vorrei averne una anche io.....ma ripeto: meglio NESSUNO che TUTTI! No?
preferisco meglio tutti cosi' resta in piedi solo chi ha piu' palle.
bananarama è offline  
Old 18-03-2005, 12:02   #42
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
scusate ma che discorso è??

allora uno che da valore alla vita nn deve neanche provare a reagire ad un soppruso bello e buono???

la vita dipende da circostanze.... cosa doveva fare milli?? stare li ed assistere alla rapina?? ma dai non scherziamo ragazzi.... in quei momenti non si ragiona... l'istinto domina... anzi che lei ha reagito è stata ammirevole..

se dall'altra parte avesse trovato uno con la pistola o uno maggiormente violento magari poteva andare peggio... ma non dipendeva da lei...

il rischio c'è sempre in queste situazioni.. quello che voglio dire è che c'è anche in altre situazioni che inizialmente sembrano di minor rischio... tipo tamponamento con reazioni violente che degenerano o quant'altro...

quindi alla fine subire passivamente nn mi sembra la cosa migliore

la cosa delle pistole per tutti è un amenità che si commenta da sola..
Ajeje88 è offline  
Old 18-03-2005, 12:03   #43
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
e lui che ne sapeva se io ce l'avevo o no??e tu che ne sai?

Ma stai scherzando?............Che cazzo mi frega a me se tu avevi o non avevi un'arma?????

TI RIPETO:

TU sapevi di non averla, ma non sapevi se LUI l'aveva!!!!! Ok?
marco1474 è offline  
Old 18-03-2005, 12:04   #44
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da marco1474

Ma stai scherzando?............Che cazzo mi frega a me se tu avevi o non avevi un'arma?????

TI RIPETO:

TU sapevi di non averla, ma non sapevi se LUI l'aveva!!!!! Ok?

e quindi??? perchè se mi incontri per strada e mi guardi brutto e io ho una pistola?? chi ti dice che non ce l'ho?? capisci che è assurdo quello che dici
nn serve la pistola per fare male ne tantomeno per uccidere.. basta menare nei punti giusti come si deve...
Old 18-03-2005, 12:05   #45
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
preferisco meglio tutti cosi' resta in piedi solo chi ha piu' palle.

ah però.... sai che te dico?? vota lega nord!
Old 18-03-2005, 12:06   #46
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Città: Trieste Status: acida!
questo thread è partito molto male e sta andando avanti anche peggio...

chiudo qua che è meglio.
eventuali sospensioni o altro saranno decise insieme ad altri mod.

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian