|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
|
Quote:
Presuppongo una incompatibilità con la tua scheda madre... Prova ad aggiornare il bios e metti i parametri di default per quanto riguarda l'AGP... ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
raga, ma sapete se questi problemi si avevano solo con schede AsRock oppure anche con Asus tipo la A7V8X-X per AMD che pure ha il chipset VIA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ho un problema simile,con la mia 6600GT pci-express,infatti quando ad esempio carico l'asus Probe il puntatore si blocca per un secondo e poi il monitor si spegne e si riaccende 3-4 volte consecutivamente,e questo accade a volte anche mentre apro delle pagine in internet oppure dei software,però il bello è che gioco a doom 3 a livello di dettaglio alto senza problemi!!
Ora come posso risolvere,visto che fino ad ora avete parlato solo delle schede agp? ci sono degli hyperion che ottimizzano per il pci-express?? e per i forceware?ora ho i 77.72,devo cambiarli? P.S. Smanettando un pò ho visto che nella gestione periferiche nelle sottosezione periferiche di sistema c'è un driver "controller via da cpu ad agp" non è strano visto che non ce l'ho slot AGP??
Il mio pc: Case Cooler Master HAF 932 - Amd FX 8350BE@4.0ghz- Asus Sabertooth 990FX R2.0 - RAM 8gb*2 DDR3 1600 Corsair Vengeance LP Dual Channel - Sapphire Radeon HD 7950 - HD 1*500Gb Western Digital Caviar HD 1*500gb Maxtor diamondmax 22 HD 1*1000gb Hitachi- DVD-RW HL-DT-ST GSA-H60N - Monitor lcd LG Flatron L204WS 20". Ultima modifica di dargor83 : 14-07-2005 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
mi aggiungo al coro ti utenti perplessi dalla Peak 6600 PCI-E.
il mio problema è semplice: va tutto da dio, temperatura inclusa, tranne in Doom3 dove, dopo pochi minuti di gioco, mi va in mona tutto. artefatti, grafica scombinata, infine uscita a Windows... il chipset della scheda madre, tra l'altro, è l'nForce4 Ultra... non l'ho overclockata, Windows è installato di fresco. ho provato tutti i driver disponibili della 6600 ma zero risultati. idee? aiutatemi vi prego ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.