Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2005, 11:25   #41
ulster
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Memoria che non si cancella

Ho questo lettore da un mesetto e fino ad oggi mi sono sempre trovato molto bene.
Ma stamattina quando ho deciso di cambiare canzoni,al momento di cancellare le vecchie e mettere le nuove,ho notato che cancellava sì le canzoni dal lettore,ma la memoria non si liberava.
Ho aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla.
Ho formattato e reinserito le canzoni,ma quando vado a cancellarle la memoria non si libera.
Cosa dovrei fare? Farmelo sostituire?
Secondo voi è l'unica soluzione?
Grazie.
ulster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 23:08   #42
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
ho appena preso il v200 come regalo di compleanno per mia mamma è davvero carino, solo una cosa non ho capito: posso dividere gli mp3 per cartelle?
Old 27-10-2005, 23:19   #43
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
ho appena preso il v200 come regalo di compleanno per mia mamma è davvero carino, solo una cosa non ho capito: posso dividere gli mp3 per cartelle?
mi rispondo da solo: si

comunque davvero bellissimo!
Old 06-11-2005, 09:40   #44
Owen80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti,

ho comrato ieri mattina un lettore Creative MuVo v200 ma già dopo la seconda - teza volta che l'ho acceso il display si illumina solamente senza mostrare nulla... e non è un problema di contrasto. Ho anche aggiornato il firmware e il problema sembrava risolto, cioè si vedeva tutto bene, ma stamattina il problema si è ripresentato...

Cosa devo fare? Qualche consiglio?

Ciao
Owen80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:51   #45
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da Owen80
Ciao a tutti,

ho comrato ieri mattina un lettore Creative MuVo v200 ma già dopo la seconda - teza volta che l'ho acceso il display si illumina solamente senza mostrare nulla... e non è un problema di contrasto. Ho anche aggiornato il firmware e il problema sembrava risolto, cioè si vedeva tutto bene, ma stamattina il problema si è ripresentato...

Cosa devo fare? Qualche consiglio?

Ciao
Non è un problema di software,ti conviene fartelo cambiare..
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 14:08   #46
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
doamnda stupida ma che differenza sostanziale c'e a parte il prezzo fra il muvo v200 e lo zen nano plus
Old 06-11-2005, 18:18   #47
Owen80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Grazie cmq Framol...

...speravo fosse una questione risolvibile da me e invece niente, manco una formattazione e... una sere di preghiere hanno risolto il problema... ma che cavolo

Ciao
Owen80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 17:29   #48
robertogmail
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Grossi problemi

ciao a tutti, da circa tre giorni il mio carissimo MuVo2 1,5GB (comprato da 13 mesi, da un mese non è + in garanzia)non funziona più bene, anzi no funziona afatto:
-all'accensione compare la scritta creative;
-dopododichè compare la scritta MuVo2, e sento che la testina dell'Hard Disc interno si muove ma no riesce atrovare nessuna traccia;
-questo succede per un paio di minuti, poi da solo entra i "recovery mode V1.00"
-tutte le opzioni che provo ad eseguire mi dicono " MEDIA ERROR" è come sbattersi la testa sul muro....
Sono nelle vostre mani se potete rispondetemi
robertogmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 13:19   #49
Dark_web
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Non conosco il DAP in questione... ma se mi dici ke senti la testina ke si sposta e non trova la traccia, purtroppo si è guastato il disco.
Dark_web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 18:51   #50
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da robertogmail
ciao a tutti, da circa tre giorni il mio carissimo MuVo2 1,5GB (comprato da 13 mesi, da un mese non è + in garanzia)non funziona più bene, anzi no funziona afatto:
-all'accensione compare la scritta creative;
-dopododichè compare la scritta MuVo2, e sento che la testina dell'Hard Disc interno si muove ma no riesce atrovare nessuna traccia;
-questo succede per un paio di minuti, poi da solo entra i "recovery mode V1.00"
-tutte le opzioni che provo ad eseguire mi dicono " MEDIA ERROR" è come sbattersi la testa sul muro....
Sono nelle vostre mani se potete rispondetemi
hai aggiornato il firmware? oppure, era già all'ultima versione???
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 19:25   #51
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7
hai aggiornato il firmware? oppure, era già all'ultima versione???
A te come va il Muvo??
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 00:28   #52
justmild
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
leggendo questo topic restano molti dubbi..... non è che il muvo n200 ne esca un granché bene.....
quel dannato fischio o sibilo, si sente ancora nei nuovi modelli oppure no???
.... non si può comprare un oggetto conoscendo già un difetto, non vi pare?
per quanto riguarda le altre segnalazioni di guasti o difetti credo rientrino nella normalità.... chissà quanti altri funzionano perfettamente e nessuno - ovviamente - ne segnala il buon funzionamento
justmild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:58   #53
brunbit
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2005
appena arrivato con il corriere...
da Mw a 99 euri + s.s. 7.5 e.
è un regalo per mio nipote però natale è lontano.....quindi lo provo io.
versione 1.5.02
nessun sibilo con backlight attivato.(con cuffie della sony non voglio rischiare di rovinare quelle originali)
menu abbastanza intuitivo ma questo modo di montare la batteria
mi pare un po delicato.
mi sa che si romprerà presto.
la qualità sonora non è male meglio il mio sony hdw5.
cmq per il prezzo che lo pagato non penso avrei preso meglio.....
anzi si ,ipod a 99euri ma qualche iena la comprato per poi rivenderlo su ebay
ed io ho provato e riprovato ma nisba.
pazienza mio nipote si accontenterà di questo.
ciao
brunbit
brunbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:22   #54
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da brunbit
appena arrivato con il corriere...
da Mw a 99 euri + s.s. 7.5 e.
è un regalo per mio nipote però natale è lontano.....quindi lo provo io.
versione 1.5.02
nessun sibilo con backlight attivato.(con cuffie della sony non voglio rischiare di rovinare quelle originali)
menu abbastanza intuitivo ma questo modo di montare la batteria
mi pare un po delicato.
mi sa che si romprerà presto.
la qualità sonora non è male meglio il mio sony hdw5.
cmq per il prezzo che lo pagato non penso avrei preso meglio.....
anzi si ,ipod a 99euri ma qualche iena la comprato per poi rivenderlo su ebay
ed io ho provato e riprovato ma nisba.
pazienza mio nipote si accontenterà di questo.
ciao
brunbit
bah.. mw li ha finiti, sennò melo pigliavo pure io..
adesso o ripiego sul Muvo TXSE 512MB
oppure su quello da 1giga.. che viene 10 euri di più del v200,
chescatole.....
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 14:46   #55
ulster
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Aggiornamento software

Non sapevo fosse uscito l'aggiornamento per questo gioiellino.
L'ho appena installato (vers. 1.10) e come da nota la velocità di accensione e spegnimento è notevolmente aumentata.
Altre migliorie cercherò di notarle nelle prossime prove.
Ciao
ulster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 22:52   #56
ilgaspa
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Siccome forse sto per comprare un Muvo... ma non sono ancora sicuro.
Ho letto che il Muvo visualizza solo il nome del file (facendolo scorrere) oppure il titolo (senza farlo scorrere), mentre invece non mostra ne autore ne album... qualcuno che lo ha potrebbe spiegarmi se è vero o no? Francamente mi sembra strano...
ilgaspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 12:28   #57
ilgaspa
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Nessuno mi può aiutare? Devo uscire per comprarlo tra un ora e vorrei evitare di fare una cavolata...
ilgaspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 08:46   #58
Girl in the Well
Member

L'Avatar di Girl in the Well

Iscritto dal: Feb 2006
Perplessità su Creative MuVo 200

Salve a tutti,

dopo l'indecisione sulla scelta tra il MuVo 200 e il Creative Zen Nano Plus ho optato x il primo, un po' xchè costava meno, un po' xchè mi faceva comodo l'idea di avere la spina USB invece del cavetto e infine xchè avevo letto in questo forum che il Nano Plus aveva il problema della delicatezza dello sportellino copribatterie.

Fatto sta che mi ha lasciato molto perplessa la durezza nel togliere l'unità USB dall'unità che contiene la batteria. Mi chiedo: è normale? E' così duro che ho una gran paura di rompere qualcosa, dalla spina USB, al copribatteria (sia l'unità sia lo sportellino, che mi sembra altrettanto delicato), al display. L'ho già acceso inavvertitamente una volta nello sforzo di aprirlo. C'è la possibilità che col tempo diventi + morbido o mi conviene cambiarlo?

Altra cosa: è normale che in un modello da 1 GB, dopo aver scaricato solo 58 canzoni in mp3 (e nessun altro file), il lettore mi segnala come spazio libero SOLO 664 MB su 983.8 MB totali?

Ciao e grazie,
Valentina
Girl in the Well è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 08:49   #59
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
anch'io ho il muvo v200.
sì inizialmente il meccanismo di inserzione/rimozione della memoria flash era molto "duro"... ma con l'utilizzo ora mi è facile rimuoverlo.

Il mio segna uno spazio complessivo attorno ai 994mb... ti consiglio di formattarlo e di aggiornare il firmware...
Old 17-02-2006, 01:35   #60
Girl in the Well
Member

L'Avatar di Girl in the Well

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da webmagic
anch'io ho il muvo v200.
sì inizialmente il meccanismo di inserzione/rimozione della memoria flash era molto "duro"... ma con l'utilizzo ora mi è facile rimuoverlo.

Il mio segna uno spazio complessivo attorno ai 994mb... ti consiglio di formattarlo e di aggiornare il firmware...
Grazie del consiglio.

A proposito, come batteria usi le classiche ministilo AAA alcaline usa e getta o quelle ricaricabili? Conviene usare quest'ultime?

Ho visto che a Mediaworld vendono le AAA ricaricabili di varie marche: non mi sapresti dire quali marche sono buone e quali da evitare? Mi conviene prendere la confezione da 4 (con in + il caricabatteria da 4) o quella da 2 (con in + il caricabatteria da 2)? Quanto dovrei spendere considerando il costo sia delle batterie sia del caricabatteria? Mi conviene acquistare batteria e caricabatteria della stessa marca?

A Mediaworld ho visto che ci sono diverse marche (tra cui la Beghelli, com'è questa?), ma ero troppo di fretta x vedere prezzi e nomi delle marche.

Ciao e grazie,
Valentina
Girl in the Well è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian