|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Memoria che non si cancella
Ho questo lettore da un mesetto e fino ad oggi mi sono sempre trovato molto bene.
Ma stamattina quando ho deciso di cambiare canzoni,al momento di cancellare le vecchie e mettere le nuove,ho notato che cancellava sì le canzoni dal lettore,ma la memoria non si liberava. Ho aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla. Ho formattato e reinserito le canzoni,ma quando vado a cancellarle la memoria non si libera. Cosa dovrei fare? Farmelo sostituire? Secondo voi è l'unica soluzione? Grazie. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ho appena preso il v200 come regalo di compleanno per mia mamma
|
|
|
#43 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
comunque davvero bellissimo!
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
ho comrato ieri mattina un lettore Creative MuVo v200 ma già dopo la seconda - teza volta che l'ho acceso il display si illumina solamente senza mostrare nulla... e non è un problema di contrasto. Ho anche aggiornato il firmware e il problema sembrava risolto, cioè si vedeva tutto bene, ma stamattina il problema si è ripresentato... Cosa devo fare? Qualche consiglio? Ciao |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
doamnda stupida ma che differenza sostanziale c'e a parte il prezzo fra il muvo v200 e lo zen nano plus
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie cmq Framol...
...speravo fosse una questione risolvibile da me e invece niente, manco una formattazione e... una sere di preghiere hanno risolto il problema...
Ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grossi problemi
ciao a tutti, da circa tre giorni il mio carissimo MuVo2 1,5GB (comprato da 13 mesi, da un mese non è + in garanzia)non funziona più bene, anzi no funziona afatto:
-all'accensione compare la scritta creative; -dopododichè compare la scritta MuVo2, e sento che la testina dell'Hard Disc interno si muove ma no riesce atrovare nessuna traccia; -questo succede per un paio di minuti, poi da solo entra i "recovery mode V1.00" -tutte le opzioni che provo ad eseguire mi dicono " MEDIA ERROR" è come sbattersi la testa sul muro.... Sono nelle vostre mani se potete rispondetemi
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non conosco il DAP in questione... ma se mi dici ke senti la testina ke si sposta e non trova la traccia, purtroppo si è guastato il disco.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
leggendo questo topic restano molti dubbi..... non è che il muvo n200 ne esca un granché bene.....
quel dannato fischio o sibilo, si sente ancora nei nuovi modelli oppure no??? .... non si può comprare un oggetto conoscendo già un difetto, non vi pare? per quanto riguarda le altre segnalazioni di guasti o difetti credo rientrino nella normalità.... chissà quanti altri funzionano perfettamente e nessuno - ovviamente - ne segnala il buon funzionamento |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
appena arrivato con il corriere...
da Mw a 99 euri + s.s. 7.5 e. è un regalo per mio nipote però natale è lontano.....quindi lo provo io. versione 1.5.02 nessun sibilo con backlight attivato.(con cuffie della sony non voglio rischiare di rovinare quelle originali) menu abbastanza intuitivo ma questo modo di montare la batteria mi pare un po delicato. mi sa che si romprerà presto. la qualità sonora non è male meglio il mio sony hdw5. cmq per il prezzo che lo pagato non penso avrei preso meglio..... anzi si ,ipod a 99euri ma qualche iena la comprato per poi rivenderlo su ebay ed io ho provato e riprovato ma nisba. pazienza mio nipote si accontenterà di questo. ciao brunbit |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
adesso o ripiego sul Muvo TXSE 512MB oppure su quello da 1giga.. che viene 10 euri di più del v200, chescatole..... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aggiornamento software
Non sapevo fosse uscito l'aggiornamento per questo gioiellino.
L'ho appena installato (vers. 1.10) e come da nota la velocità di accensione e spegnimento è notevolmente aumentata. Altre migliorie cercherò di notarle nelle prossime prove. Ciao |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Siccome forse sto per comprare un Muvo... ma non sono ancora sicuro.
Ho letto che il Muvo visualizza solo il nome del file (facendolo scorrere) oppure il titolo (senza farlo scorrere), mentre invece non mostra ne autore ne album... qualcuno che lo ha potrebbe spiegarmi se è vero o no? Francamente mi sembra strano... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nessuno mi può aiutare? Devo uscire per comprarlo tra un ora e vorrei evitare di fare una cavolata...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Perplessità su Creative MuVo 200
Salve a tutti,
dopo l'indecisione sulla scelta tra il MuVo 200 e il Creative Zen Nano Plus ho optato x il primo, un po' xchè costava meno, un po' xchè mi faceva comodo l'idea di avere la spina USB invece del cavetto e infine xchè avevo letto in questo forum che il Nano Plus aveva il problema della delicatezza dello sportellino copribatterie. Fatto sta che mi ha lasciato molto perplessa la durezza nel togliere l'unità USB dall'unità che contiene la batteria. Mi chiedo: è normale? E' così duro che ho una gran paura di rompere qualcosa, dalla spina USB, al copribatteria (sia l'unità sia lo sportellino, che mi sembra altrettanto delicato), al display. L'ho già acceso inavvertitamente una volta nello sforzo di aprirlo. C'è la possibilità che col tempo diventi + morbido o mi conviene cambiarlo? Altra cosa: è normale che in un modello da 1 GB, dopo aver scaricato solo 58 canzoni in mp3 (e nessun altro file), il lettore mi segnala come spazio libero SOLO 664 MB su 983.8 MB totali? Ciao e grazie, Valentina |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
anch'io ho il muvo v200.
sì inizialmente il meccanismo di inserzione/rimozione della memoria flash era molto "duro"... ma con l'utilizzo ora mi è facile rimuoverlo. Il mio segna uno spazio complessivo attorno ai 994mb... ti consiglio di formattarlo e di aggiornare il firmware...
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
A proposito, come batteria usi le classiche ministilo AAA alcaline usa e getta o quelle ricaricabili? Conviene usare quest'ultime? Ho visto che a Mediaworld vendono le AAA ricaricabili di varie marche: non mi sapresti dire quali marche sono buone e quali da evitare? Mi conviene prendere la confezione da 4 (con in + il caricabatteria da 4) o quella da 2 (con in + il caricabatteria da 2)? Quanto dovrei spendere considerando il costo sia delle batterie sia del caricabatteria? Mi conviene acquistare batteria e caricabatteria della stessa marca? A Mediaworld ho visto che ci sono diverse marche (tra cui la Beghelli, com'è questa?), ma ero troppo di fretta x vedere prezzi e nomi delle marche. Ciao e grazie, Valentina |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.