|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
di deficienti con la bmw fiondati a tuono in autostrada se ne contano tanti... nessuno ha mai detto che gli uomini non fanno cazzate ma statisticamentye quando becchi un peso in mezzo al traffico che fa coda indovina chi è? ![]() c'è poi da dire che utlimamente le donne al volante sono parecchio aggressive e di troiette che viaggiano sulle loro scatolette smart ce ne sono fin troppe... l'emancipazione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mah, seriamente, è cmq vero che potenzialmente è molto più dannoso un uomo che guida bene ma poco prudentemente piuttosto che una donna imbranata che va ai 5 all'ora ostacolando la circolazione.
![]() Nel caso delle donne che guidano malamente e senza conoscere il codice della strada, cmq, la colpa è da imputarsi alle scuole guida: come si fa a dare la patente a gente che nemmeno capisce se è contromano? ![]() ![]() Quando ho preso io la patente una tipa è stata promossa alla guida dopo un esame terrificante e con la raccomandazione: "Mi prometta di fare ancora una decina di guide in autoscuola". ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
cristì, come ho appena detto, la percentuale di donne spericolate è in aumento esponenziale... sarà che devono farsi le fighe, saròà che devono dimostrare di avere le palle pure al volante, sarà quel che vuoi... ma se una mi cozza è meglioper lei prostrarsi e leccare l'asfalto perchè con la categoria ho qualche conto in sospeso
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
una battuta per sdrammatizzare...
stavamo andando al cinema, io un mio amico ed una sua amica già patentata (parlo di 5/6 anni fa, io non avevo ancora la patente)... guidava lei... arriviamo alla multisala e ovviamente non troviamo parcheggio... giriamo un po' e alla fine troviamo un posto in una fila di parcheggi con le righe rosa in terra (roba che io non avevo mai visto prima in vita mia) l'amica di questo mio amico ci chiede "cosa dite, la metto nel parcheggio per donne non accompagnate?" (si tratta di un parcheggio molto illuminato e nelle immediate vicinanze dell'ingresso del cinema, immagino che serva per scoraggiare scippi, furti, malintenzionati vari) ed io le rispondo: "e che differenza c'è rispetto ai parcheggi normali? sono più larghi?" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Non c'è dubbio! ![]() Però, come dicevo, le donne spericolate in generale sono ANCHE incapaci alla guida...diversamente dagli uomini che sono spericolati per scelta e cmq mettono in atto una spericolatezza "ragionata", sapendo anche limitarsi quando è il caso...e soprattutto sapendo come reagire se la spericolatezza si traduce in una situazione di pericolo ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Per non parlare delle vecchie al volante
![]() ![]() ![]() Saluti
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
il vecchio con cappello in uscita domenicale a 21Km/h con moglie a fianco che gli raccomanda di andare piano (o meglio adagio) ![]() roba che a stargli dietro mi si spegne la macchina... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
il vecchio col cappello noooooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
è la prima cosa che ti insegnano prima di metterti in strada. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ci sono solo 3 cose che persuadono il vecchio col cappello a togliere la macchina dal box...
1) visita domenicale al cimitero 2) visita in ospedale al nipotino appena nato 3) acquisti al mercato ortofrutticolo stranamente queste 3 evenienze si verificano sempre quando tu devi andare da qualche parte e hai fretta e ovviamente te lo ritrovi davanti senza riuscire a superarlo... mha... ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
le donne in mano non devono tenere il volante, tutt'altro!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Me ne sono trovato davanti uno una volta, già appena ho intravisto il cappello mi si è gelato il sangue...Dopo un pò di titubanza ho preso la decisione di superarlo, ma poco prima di iniziare il sorpasso una vocina mi ha detto "non si sposterà mica adesso quando lo superi" ... mannaggia appena ho iniziato a superarlo ha avuto uno scarto sulla sinistra e mi ha costretto a mettere due ruote sul ciglio del fosso (aveva anche appena piovuto quindi era umido). Perfortuna che la macchina non si è scomposta più tanto ed ho finito il sorpasso, sono fuggito ed ho cercato di mettere più strada possibile tra me e lui. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
io mi sono fatto 10 km con un tipo con una tipo rossa che stava A CENTRO STRADA.... con due ruote nell'altra corsia... sui 35-40 all'ora dove c'è limite 70.. non riuscivo a superarlo... a momenti lo superavo a destra... c'era quasi più spazio
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
questa è la normalità ... Nel 99% dei miei sorpassi mi trovo con macchine che si spostano verso di me Quando sono in autostrada in rettilineo ...le auto si spostano verso di me in 7 giorni 5 motorini mi hanno urtato l'auto (senza danni) naturalmente il 5° si è beccato la sequenza di insultobestemmie più veloce e lunga del far west..... arrivero' a mettere incatenato sul cofano dell'auto un motorino con relativo pilota insanguinato come monito allo stormo di coglionazzi che ad ogni semaforo turbano la mia quiete mentale Con le Smart sono in guerra ...faccio a chi ce l'ha più grosso ormai (e mi dico 'ciccio io ho un Mercedes grande e grosso da zingaro...scommettiamo ci chi rimette di più tra noi due in un incidente?) se pioviggina la gente va in loop mentale.... Mi piacerebbe tamponare la deficente davanti a me che si mette il mascara e va a -10km/gg adesso vado a comprarmi un Hummer , lo pitturo di nero , ci dipingo teschi sul cofano e sulle portiere , metto i paracolpi secondo voi sarà un ottimo deterrente???? . ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
ti spiego. le smart hanno la forma di un panettone vero? ok. però non tutti sanno [prima di sbattere] che le smart sono UN PEZZO UNICO DI ACCIAIO..... con gli sportelli di plastica. esempio: un mio amico ha una 307 HDI. per sua disgrazia ha fatto un frontale con una smart [colpa della smart]. risultato? la smart è entrata fino a META' COFANO dentro la 307 rompendole mezzo motore, semiassi, sospensioni, luci, radiatore, ecc.... per un totale di 3400 euro.... e la smart? 210 euro per fari e paraurti in plastica..... quindi occhio alle Smart, per il bene del nostro portafoglio.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
E se anche la mia comincia ad essere un pezzo unico di acciaio?e con anche le portiere di ferro, al contrario della smart, come la mettiamo? e se magari è 5 volte più pesante?
![]() ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
concordo, dovrebbero starsene a casa
ne trovo troppe a milano a fare salotto in auto ed andare a 30 Km/h ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico vero grosso problema è che viviamo in un paesetto di classe Z dove chi ha torto riesce sempre a causarti delle grane... puoi pure girare con l'autoblindo e abbattere chi ti taglia la strada ma sta sicuro che le assicurazioni ragione non ti danno e qualche seccatura legale la rimedi.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.