|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
Scusa ma per un alimentatore manomesso che ha un anno e mezzo e quella potenza non ce li spendo 60 euro. Ne spendo 69 e mi prendo un Tagan 420 nuovo. Sei fuoriprezzo per me. Mi spiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
L'avevo gia visto quell'ali in vendita ma anke a me da fastidio il fatto della mod.... se nn c fosse la mod e l'avessi venduto a un po' meno credo k l'avrei preso
![]() ![]() Intanto up x i venditori di ali! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
L'ocz mi attirava per i trimmer all'esterno, e per la stabilità incredibile delle tensioni... Però anche il fortron 400W è trimmato (all'interno) e poco ha da invidiare all'ocz, tranne forse l'aspetto estetico e i cavi più lunghi e schermati ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono operazioni che generalmente vengono fatte senza cognizione di causa, perchè si è letto di qualcuno che ha fatto la modifica e funziona, ma è difficile valutare che stress comportano ai componenti. Per quel che mi riguarda il problema non è la modifica, ma il prezzo. Se proponi uno sconto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
La modifica non l'ho fatta mica io, ma un utente più che esperto!
![]() Cmq mi sa che siamo OT... ![]() Se vuoi fare un offerta falla nel mio 3d di vendita! Ciao!
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio le ultime di due precisazioni: non intendevo dire che la modifica sia una cosa stupida o eseguita da persona poco esperta, sono favorevole all'hacking dell'hardaware anche se i rischi che questo comporta possono essere consistenti. Seconda considerazione: ritengo che tu stia vendendo un ottimo prodotto, putroppo è caro secondo il mio metro di giudizio e questo non vuol dire che non valga quello che chiedi. Non ti faccio offerte perchè sarebbero basse, non sarei un buon cliente. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ciao raga rieccomi
![]() Sn stato in gita a firenze 3gg mamma k spasso ![]() ![]() ![]() Cmq x tornare in tema....... questo cm è? Certo costa d + d quello dalla germania ma alla fine calcolando le spese di spedizione m verrebbe a costare 10€ in + ed è un enermax... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sembra buono
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ciao
![]() Vorrei un vostro parere sull'enermax linkato nel mio ultimo post: il venditore, dopo averlo smontato, si è accorto k su di esso c'è scritto k è un 460W, e nn un 431 cm aveva indicato all'inizio, e x questo ha aumentato il prezzo di 10 ![]() Ora, cercando con gooooooogle, ho trovato diversi link k indicano cm potenza effettiva 431W e nn 460, quindi secondo me questo aumento d prezzo nn ha molto senso.... l'ali è sempre quello! Ho ragione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Assolutamente si
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Nuovo colpo di scena: l'ali effettivamente è un po' diverso: ce n'è più di un modello, anke da 430 e 460W, 1.1, 1.2 ecc e a quanto pare il suo è proprio un 460W versione + recente di quella da lui indicata in precedenza.
Alla fine m sn accordato x 60€ s.s. incluse, nn m sembra male dai, in fondo è un enermax ![]() Risolto il problema ali, la prossima a partire sarà la vga ![]() Cmq djgusmy85 ho novità riguardo al mio procio, problemi vari forse dovuti sempre all'ali: magari posto nell'altro forum nel thread adeguato xkè qui ormai è la sagra dell'OT ![]() Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.