|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
vincent ha garanzia? 3 mesi fa ho acquistato una cpu come la tua e si è fottuta senza motivo dopo un mese e mi sono litigato con l'utente del forum
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
In effetti non è una cpu superfortunata, garanzia non ne ha, ma se non gli dai 2 volts è improbabile che si "bruci"...
Per quanto riguarda quello che visualizza a schermo credo dipenda + che altro dalla mobo, la mia dfi visualizza la freq reale, ma se non ricordo male ad un mio amico la epox con nf2 gli visualizzava il PR. fammi sapere entro domani, che sabato parto e per una settimana sono fuori.. ciao
. Ultima modifica di Vincent17 : 24-02-2005 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
be non saprei per la cpu... ti spiego: la cpu che mi ha venduto l'altro utente vedeva il pr, dopo un paio di settimane misteriosamente visualizzava solo ed esclusivamente la frequenza effettiva con la dicitura xp-mobile e la cosa mi puzzava un pò, dopo ho installato cpu-z e mi vedeva solo 256kb di cache L2 e non + 512kb e dopo un pò si è fottuta (naturalmente la cpu non era oc e il dissi è un slk947u), ora vorrei chiederti se hai cpu-z e puoi fare un test e infine se sulla tua dfi riporti la cpu a 266*12,5 e ti esce scritto xp 2500+ altrimenti nada
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Ancora disponibile, proprio non interessa a nessuno?
Fortuna che mi consolo con la settimana bianca, da domani fino a domenica prossima sono assante quindi non accalcatevi e non fate troppe domante... l ![]() ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.