|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il problema della MSI è che molti nn sapevano che per attivare i FIX occorreva impostare AGP e PCI su 67/33.5
in + nn tutte e 4 le porte SATA reggono i fix mi sembra resta cmq un'ottima mobo per il discorso AMD Vs INTEL della commessa stendiamo un velo DI PIOMBO BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
no
deve essere su 67 allora si attivano mi pare ci sia scritto anke sul manuale ed è stato segnalato anke a Corsini quando effettuò la prova.... della MSI spett che trovo il link Quote:
venendo dalla P4C800-E DLX mantenevo il raid e anke se aveva FIX limitati (l'A8V) cmq con 4 HDD SATA mi sarei fregato lo stesso con NF3 MSI BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Una nota per l'A64 winchester: è una cpu incredibile, dalle ottime prestazioni e dai consumi bassissimi, a me con il Cool&Quite ed il Qfan capita che mi va sotto i 30° e la ventolina mi si spegne addirittura! Non avevo mai visto nulla del genere P.S. Mi correggo: se vuoi fare OC prendi la DFI, e delle buone ram. Ultima modifica di LordPBA : 09-02-2005 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

HWU Rugby Group