|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
uppino
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
do un up per te,xke immagno il dispiacere di vendere questi gingilli
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
purtroppo adesso è decaduta la possibilità di utilizzarli come prima a causa di forza maggiore.
se lo devo usare come serverino per scaricare da internet mi scoccierebbe, al max li metto in naftalina e lo ritiro fuori tra un po' se posso metterlo in casa
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
purtroppo adesso è decaduta la possibilità di utilizzarli come prima a causa di forza maggiore.
perchè????? vga ,chipset e cpu ancora ne hanno bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Scausa mi fai capire una cosa,ma per 939 dovrei acquistare un aggancio oppure va bene,ma ce anche chipset vga?
Ciao e fammi sapere grazie POtresti inviarmi uno screen di un tuo overclock a questo indirizzo per favore simpon@libero.it ![]() ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ma gli agganci e supporti si fanno in casa,poi se uno vuole spendere 100€ contento lui,con un po di plexi e ingegno si adatta tutto....
volte mettere na vga sotto prommy raga |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Quote:
scusa ma nn sono pratico. ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
screen non ne ho, ormai li ho disassemblati del tutto, e anche i dischi sono stati formattati e venduti p.s. nuovo il vapo come questo costa 530 + ss
||
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao!
Scusa se mi intrometto... prendilo com eun up ma come si risolve il problema della condensa? basta solo il grasso dieletrico? purtroppo non ho soldi... al massimo per ora posso offrirti lo scambio con questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=877997 Piu 50 euro.... o forse magari fra 1 settimana avro i soldi... Ti ringrazio anticipatamente per la risp alla domanda ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
per la condensa a me è sempre bastato il neoprene che vendono nel kit, e ho cambiato almeno 3 mobo su questo e altre 3 su un altro.
ti ringrazio dell'interesse, ma il palmare in questo momento non lo sfrutterei, se tu avessi una buona vga, ci potrei pensare ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Purtroppo oltre alla mia vga ho solo quella di mio fratello, una 6800le @ 16/6 ma dovrei stordirlo per rubargliela
![]() P.s.: a dir la verita' al 99% dovrei avere i soldi necessari entro 1/2 giorni, giusto il tempo che mi arrivino i soldi per 2 cose che ho venduto stasera, ma sono indeciso tra il vapo e la marmitta per la makkina ![]() ![]() ![]() Tu il pc lo tenevi acceso anche in idle e non ti faceva condensa? a che temp stava??? io col t-rex2 ho fatto un periodo senza skeda di termocontrollo per la temp stabile e facevo kili di condensa o_0... |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
altro uomo d'oro....altro che kit e kit come fanno il 99% dei possessori di mach e vapo....via di staffa in plexy ![]() (era sottinteso UP ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto e neoprene da 8mm e la condensa nn sai nemmeno piu cosè ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
io col mach vado giu di seal ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il pc stava accesso 24 h al giorno e nada condensa non so che macchina tu abbia, ma io mi sono privato di molte cose per migliorare la mia, quindi sarei l'ultima persona a poterti consigliare ![]()
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
uppe
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
solo motore?
#59 |
Senior Member
|
piuttosto che smembrarlo finisce in cantina
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 17-02-2005 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mariozzo quanto avevi su p4 come temp a pieno carico?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.