|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} vapochill se 280 euro spedito!
vapochill se bianco, perfetto, per socket 478, forse è da riprendere il kit per cpu (35 euro quello per s478) ottime condizioni, usato pochissimo
euro 280 incluse spese postali in pacco ordinario xl (14 euro se non è aumentato) (accetto parziali permute con 6800le moddabili almeno a liscia, o 6800 liscia) (manca la sola prolunghina per il tasto del floppy, io usavo una matita) ![]() ![]() pagamento anticipato con ricarica poste pay - precedenza a mano e a chi conferma a breve tempo
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 03-02-2005 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Supermario..i miei migliori auguri....spiace vedere ste cose....
![]()
#4 |
Senior Member
|
che ti devo dire, probabilmente non vanno + di moda questi oggetti, alla fine o me lo rimetto su per me in casa come 2 pc (game e bench), appena ho finito l'assetto alla mini, o lo porto in cantina, se lo devo dare a 150 euro, piuttosto finisce a quel modo
![]() grazie della comprensione ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
cosè stò vapochill che sono ignorante??..è un raffreddamento si,ma di che tipo??..scusa l'OT...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è un sistema di raffreddamento criogenico, questo modello in particolare è già integrato in un case (la parte superiore alloggia compressore e radiatore, come da foto)
altre info sul link nel post iniziale, (la scritta vapochill se è il link) ciauz mario
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma chiedo troppo per un articolo che viene nuovo 530 euro??
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
|
coda, conferma entro domenica, ok?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perfetto, a mio modo di vedere fai un affare se lo prendi, ma sono in controtendenza
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
splendido ... era il mio sogno quando un paio di anni fa li vidi la prima volta, ma nn me lo potevo permettere
non c'è proprio modo di usarlo con un socket LGA775 vero? ![]() ora cerco info se esiste qualche adattatore o che ... ultrimenti up per te ps: ma è silenzioso? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
penso proprio di si, basta prendersi l'adattatore di aggancio al socket
![]() è silenzioso ha solo una ventola (sunon silenziosa 12*12)
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 04-02-2005 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#12 |
|
mi passi in pvt dove vendono gli adattatori x i vari socket
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
o direttamente da asetek, o da pcstyle.it
asetek ne ha di +, ma se non erro pcstyle è in grado di trovarli tutti su ordinazione (a quel punto è da vedere dove conviene comprarlo) io ho ordinato da entrambe la parti e sempre in tempi celeri ho ricevuto il materiale
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
supermario: ho trovato ... €100 per Socket Kit - Intel Socket T (LGA 775) per LS - XE II
nn hanno ancora per il modello SE. ho guardato su pcstyle ora mando un'email e sento quando arriva ma a parte la singola ventola, il compressore o quel diavolo che è che raffredda il tutto non genera rumore? (tipo frigo per intenderci) ora faccio anche un pò di conticini ... ho appena preso un XPC e sono a corto edit: azz già risposto ... certo se il case è buono come tu sei veloce ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
chiaro dipende anche dalla potenza che chiedi, a massima potenza non è uno zalman, ma nemmeno un congelatore.
io ci tenevo un super flower trifan che non è il max della silenziosità ma nemmeno un trattore e il rumore lo faceva quello + che altro. certo non è un barebone senza ventole ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
uff.....partisse sotto zero sto benedetto winchester.....un up per te...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lo tieni al minimo (il vapo) e forse sta sopra
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
|
mi tocca lasciare
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
bellissimo... peccato che non ho abbastanza €
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.