|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Mamma non l'ho mai conosciuta....
![]() ![]() papa' è falegname.... gli ho sempre dato tanti pensieri,povero babbo... ok,devo andare,i miei due amici(non iscritti sul forum,tale gatto e volpe)mi devon portar in un bel posto,dove crescono i soldi.... ![]() ![]() ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() E non fare lo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Avrei capito un topic dal titolo "quanto guadagnate", ma cosa c@*** ci castra il paparino? Se un padre è in gamba non è detto che il figlio (o i figli) non possano essere degli emeriti imbecilli e rovinare tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mio padre è il primo ministro di un paese occidentale mediamente importante di cui preferisco non fare il nome.Prima,lui, lavorava su delle navi e raccontava anche delle barzellette e delle stupende favole(non ha ancora perso il vizio).
Poi ha fatto carriera e si è comprato 3 televisori tutti per sè. Ha un unico difetto:odia i comunisti! Poverino, io che sono il figlio, ho provato a dirgli che sti comunisti sono ormai spariti, ma lui niente.Li vede dappertutto. Il mio papà è proprio fantastico. Se volete vi posso raccontare anche altri particolari ![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
![]() Io e mio Padre ![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
No per favore!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
il mio papà vi bannerà tutti....
![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Editato]
Commento del moderatore: "Ma avere un minimo di rispetto, se non per gli altri utenti e SOPRATTUTTO i loro famigliari, ALMENO per il titolare del forum che ha messo liberamente a disposizione questo spazio perchè voi discuteste, no, eh? Questo, detta come la direbbe il Boccaccio, è 'far gran villania' " ![]() Ultima modifica di cerbert : 03-02-2005 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
snip
Ultima modifica di fabio80 : 03-02-2005 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...avanti il prossimo coglione... forza e coraggio...
![]()
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Tu lo conoscevi già questo account Fabio? E chi l'aveva registrato? Mandami la risposta via mail, ed edita il tuo quote, per favore. Lucio |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
azz!
c'ero cascato anch'io come fabio! ![]()
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 03-02-2005 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() pensavo fosse il tuo e che ti stessi autosfottendo.... ![]() ![]() ho capito dopo che ci fosse una terza mano ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Nella fretta il gentil utente da Bergamo/Brescia ha persino sbagliato il cognome
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Alien, editi per favore le stronzate scritte da questo figlio di p.? LuVi |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.