|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Hai riassunto benissimo quello che penso
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
tempo addietro postai pure io per una notizia di cronaca uguale: quello che non mi spiego ancora è perchè si infilino nei cassonetti, ben sapendo cosa possono rischiare........
e io non vorrei essere fra chi li trova...... il problema cmq esiste eccome, ed è sempre più facile (anche se tutti facciamo finta di nulla) finire economicamente male e di qui al resto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
"Troppo spesso si da il pesce ma non si insegna a pescare. E' un male della società. Al posto di far funzionare il motore si continua a rappezzarlo." |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.