|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
tipa in doccia
la tipa in doccia serve ad attirare i vogliosi
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Questo si che è un vero film di paura, io personalmente lo consiglio ..... Mamma mia che fiffa che avevo!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
io ho visto ju-on stasera, versione giapponese, spero che le mutande reggano il peso...
credo che vedrò anche il remake per curiosità
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me non ha fatto paura ne la versione usa ne la versione jap.
solo che mi son innamorato della tipa che impersonava la figlia di toyama nella versione jap ( che poi sarebbe l'ex poliziotto che segui' le indagini sull'omicio inziale...). Ciaozzz
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
A me invece ha impressionato molto, nel remake, la sorella bionda del tipo che compra la casa
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in effetti... anche quella e' uccellabile...
Ciaozzz
|
|
|
|
#47 |
|
|
dopo 20 minuti ho spento il pc
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
ho visto la versione USA mercoledì e devo dire che fa davvero paura.
Nell'ultima scena nella casa mi sono c@g@to in mano!
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Visto oggi, veramente orribile mi avevano detto che era simile a The Ring ma questo a mio avviso di horror ha ben poco e poi il finale è orribile, peccato
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cmq secondo me forse dipende anche dal contesto in cui lo vede.
La prima volta me lo sono visto verso le 2 di notte da solo e con le cuffie. E li davvero mi sono cagato letteralmente nelle mutande. Poi l'ho rivisto dopo qualche settimana in compagnia di 3-4 miei amici e di giorno. E li di paura me ne ha fatta poco o niente. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè io intendo visto al cinema |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
secondo me è un ca**ata di film....ho deciso che non andrò mai più a vedere film horror fatti da giapponesi/cinesi!!!!!!!non mi piacciono per niente!!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Horror] The Grudge Ju-on (Rancore)
Il 25 Marzo su MTv daranno The Grudge l'originale giapponese, comunque per chi non vuole aspettare lo trova in edicola adesso allegato alla rivista Hot Dog a 9.90
![]() Formato: Dvd Strato: Singolo Formato video: 16/9 1.85:1 Audio: Italiano/Giapponese Dolby Digital 5.1 Sottotitoli: Italiano Contenuti Extra: Filmografia del regista, note di produzione, Breve storia del film Durata: 92 minuti |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E com'è?
Mi hanno detto che il remake americano lascia piuttosto a desiderare.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
|
il remake fa cagare.......vedrò questo con curiosità
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Io ho visto prima l'originale e poi il remake.
Posso affermare che l'originale è un allappo totale... le scene sono vuote, e non fa venire paura nemmeno se lo vedi in un cimitero a mezzanotte coi zombi che escono dalle tombe. Il remake m'è piaciuto è fatto 200 volte meglio. sinceramente sono per i remake... anche The Ring l'ho preferito di gran lunga.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
visto... mi ha fatto accapponare la pelle... 'sti film a me fanno davvero paura...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!